PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

Quante foto dovrebbero fornire i fotografi immobiliari?

In: 
Pubblicato il: 14/04/2017

In qualità di Associato Amazon guadagniamo dagli acquisti idonei.

Michael in Illinois ha recentemente chiesto:

La mia MLS ha cambiato il settore immobiliare fotografia campo da gioco. Il numero di foto consentito era limitato a 25. Ora consentono un numero illimitato di foto per ogni annuncio.

Quindi, per me, questo è un grande vantaggio, dal momento che la mia concorrenza in questo mercato fornisce in genere solo 25 circa immagini per il loro servizio di base. In genere fornisco da 40 a 80 o più immagini a seconda delle dimensioni e del valore della proprietà.

Ho ricevuto feedback qui e su altri forum da altri fotografi, che nessuno ha bisogno di vedere più di 25-30 foto online quando fa acquisti per una casa. Tuttavia, il feedback che ricevo dagli agenti e dai loro acquirenti è l'opposto; più foto, meglio è.

Sì, molti MLS al giorno d'oggi consentono un numero illimitato di immagini. Se ricordo bene, la NWMLS nell'area di Seattle ha questa caratteristica da molti anni.

La mia opinione personale è che da 25 a 30 immagini sono più che sufficienti per commercializzare qualsiasi proprietà in modo molto gradevole. Raramente vedo più di 30 foto nelle inserzioni nel mio mercato. io dubito che gli acquirenti di case vogliano guardare 80 foto. Di sicuro no! Ma l'unica opinione che conta è quella dei tuoi clienti. Se vogliono pagare per il tuo tempo per consegnare 80 foto, fallo. Assicurati solo di coprire il tuo tempo.

Aggiornamento 4/14/2017: Andrea sotto nei commenti siti uno studio condotto da un broker di New York che mostra che il il punto debole per il numero di foto nei loro elenchi è 11-14.

Larry Lohrmann

33 commenti su "Quante foto dovrebbero fornire i fotografi immobiliari?"

  1. Qualità più che quantità. Google il termine "fatica del clic" e diventerà più chiaro. C'è stato uno studio alcuni anni fa che ha rilevato che il numero ottimale di immagini da utilizzare era di circa 12-15. Si tratta di stuzzicare l'acquirente con immagini di alta qualità sufficienti per convincerlo a prendere il telefono e programmare una proiezione privata.

  2. Come molti aspetti dell'essere un fotografo RE, nulla è scolpito nella pietra. Come regola generale, penso che possiamo presumere che per la maggior parte delle proprietà, il numero di foto visualizzate, indipendentemente da come si trovano nella "Galleria", sia compreso tra 8 e 12. Ma ho molte proprietà in cui la media è negli anni '20.

    Ma questo è solo dalla considerazione di ciò che viene visualizzato dalle persone che inciampano sulla MLS o sul tour delle proprietà di fornitori come TourBuzz che uso. Non tiene conto di ciò che i miei clienti vogliono vedere che sono tanti quanti rappresentano i punti vendita dell'immobile. Se ciò può essere ottenuto con 12 scatti (personalmente devo ancora scoprire che su qualsiasi servizio fotografico di proprietà che abbia mai fatto che lo copra) o 50, faccio semplicemente il numero necessario per sentire di aver fatto il mio lavoro nel rappresentare qualsiasi e tutti i punti vendita di marketing che i miei clienti vogliono che io copra indipendentemente da quanti finiscono per mettere su MLS. Potrebbero recuperare alcune delle riprese inutilizzate se hanno un cliente in ufficio che vuole saperne di più sulle strutture per i cavalli, o sugli aranceti e sull'irrigazione, o sulla piscina e sulla spa. Solo perché tutti gli scatti potrebbero non essere scelti per l'MLS o un sito di tour, non significa che un agente immobiliare non abbia bisogno del resto da usare come necessario per altre cose. Quindi prendo come mio compito fornire qualsiasi cosa gli dia ciò di cui ha bisogno per vendere la proprietà e forse, cosa ancora più importante, mostrare ai venditori il tipo di copertura di vendita che offrono per i loro annunci. Sono convinto che questo sia il motivo principale per cui pagano un extra per i video.

  3. Ho alcuni agenti immobiliari che ne vogliono il maggior numero possibile e altri che vogliono solo 20 immagini. Gli agenti immobiliari di fascia alta sembrano volere meno. Consegno da 20 a 25 immagini ($ 395) per meno di 3,000 piedi quadrati .... e da 30 a 35 ($ 525) per 3,001 piedi quadrati a 5,000 piedi quadrati. Inoltre ci sono da 5 a 10 antenne e 15 Twilight (se ordinate). Offro anche un tour fotografico. Molti agenti immobiliari inseriscono da 15 a 20 immagini nell'MLS e collegano il tour fotografico, con tutte le immagini all'elenco. Quindi le immagini dell'elenco sono meno... ma se la persona vuole vederne di più, clicca sul Tour fotografico.

  4. Il numero di foto necessarie è dettato dalla casa in cui ogni foto deve portare valore al marketing. Quando guardi le riviste domestiche di fascia alta, ci sono solo 8-12 immagini. Non vedrai quasi mai un bagno secondario e di certo non la lavanderia o lo scaldabagno. Diverse parti del mondo hanno aspettative diverse. Ho visto fotografi in Europa che forniscono 6-8 immagini per la maggior parte delle inserzioni. È un peccato che gli MLS statunitensi siano passati a consentire un numero illimitato di foto ma non abbiano affatto aumentato il livello di qualità. L'MLS principale nella mia zona mostra immagini a 767 pixel di larghezza. L'MLS secondario (i due hanno alcune sovrapposizioni, quindi molti agenti inviano a entrambi) sindacati immagini a 800 px di larghezza con molta compressione e una filigrana. Penso che sia Realtor dot com che visualizzerà fino a 2,048 px di larghezza se l'agente carica direttamente i propri elenchi. Ho dei preset per ogni sito web e fornisco all'agente una galleria ottimizzata appositamente per loro. Gli agenti trovano valore in questo e ci vuole solo un minuto in più da parte mia.

    Come ha menzionato Mike, c'è la fatica del clic di cui preoccuparsi. Vedrò gli annunci fotografati dall'agente in cui hanno caricato 12-14 immagini della parte anteriore della casa con punti di osservazione solo leggermente diversi. Seguiranno quelli con una foto del retro della porta d'ingresso e poi un paio di foto di un corridoio. Se ci sono delle caratteristiche interessanti della casa, un acquirente potrebbe rinunciare in parte alla galleria e perderle completamente. Vedo persino agenti che scattano foto di ogni pianta nel cortile inseguendo il mito secondo cui più immagini significano una classifica più alta. Non lo fa e potrebbe far perdere loro potenziali acquirenti.

    Il numero corretto è un equilibrio tra la visualizzazione delle migliori caratteristiche della casa mentre lo spettatore ne desidera di più, quindi contatta l'agente dell'inserzione o l'agente dell'acquirente con cui stanno lavorando per programmare una proiezione. Troppe foto potrebbero "convincere" qualcuno fuori casa più velocemente che suscitare il suo interesse.

    Per la maggior parte delle case della classe media senza aggiornamenti sostanziali, consegno tra le 16 e le 22 foto. Se il broker vende una casa HUD sotto contratto, il requisito è avere un minimo di 20 immagini anche se quelle case di solito sono un relitto e mi ritrovo a dover fare i tipi di foto che dico non hanno valore di marketing per riempire la galleria. Trovo che 30 immagini siano eccessive per una casa 3/2 o 4/3 quasi ogni volta e arrivo al massimo con 26 immagini. Due angoli di ogni piccola camera da letto libera non ecciteranno un acquirente. Un altro fattore da considerare è ciò che è comune nella tua area di mercato. Se le gallerie fotografiche realizzate professionalmente vanno da 15 a 18 immagini, questo sarà un buon punto di riferimento su cui lavorare. Se l'agente è concentrato sulla quantità, probabilmente non è molto bravo nel marketing. Data la scelta, smetterei di fare immagini delle piccole camere da letto e dei bagni e trascorrerei più tempo nelle aree comuni e fornirei meno immagini.

    Il fatto che MLS consenta immagini illimitate è un altro buon argomento per basare le tariffe sul numero di immagini consegnate o su un intervallo. Spesso mi viene chiesto se consegnerei un gran numero di foto a un prezzo inferiore al minimo e so immediatamente che l'agente non attribuisce alcun valore al loro marketing e sta solo cercando qualcuno che faccia foto della stessa qualità di loro facendo se stessi.

    Nel mondo della musica diremmo "Se non puoi essere bravo, sii forte". Nel mondo delle foto di RE sarebbe "se non hai buone immagini, pubblicane di più".

  5. Quante foto fornire per quale scopo però? Se è per promuovere e commercializzare al meglio la vendita della proprietà, un numero molto basso di foto di altissima qualità è ovviamente la cosa migliore, dovrei dire. Per qualche ragione, questo sembra essere in diretto contrasto con ciò che gli agenti immobiliari vogliono effettivamente: quante più foto possibili di bassa qualità.

    Ho smesso di pensarci un po' di tempo fa e ora basta "coprire la casa", qualunque cosa significhi.

  6. Grazie a tutti per il feedback. È più o meno lo stesso che ho sentito prima. Larry dice: "La mia opinione personale è che da 25 a 30 immagini sono più che sufficienti per commercializzare qualsiasi proprietà in modo molto gradevole". -- Tuttavia, mi sembra che la maggior parte dei feedback sia basata su opinioni e non tanto su studi o fatti reali. Realtor.com ora supporta fino a 100 immagini, 3264 per 2448 pixel. Lo hanno fatto a seguito dello studio delle statistiche del loro sito e delle richieste dei clienti. Hanno scoperto che le proprietà con un numero maggiore di foto di qualità migliore ricevevano visualizzazioni più lunghe e più lunghe.

    Sono anche un agente attivo. Chiedo sempre agli acquirenti con cui lavoro un parere su come cercano case in rete. Le fotografie sono il primo ostacolo. Le proprietà con solo poche foto vengono ignorate. Dicono: "Più foto, meglio è". Devo ancora sentire da un acquirente che "Ho adorato le foto e la casa, ma mi sono stancato così tanto di guardare una foto dopo il 30, che sono semplicemente passato all'inserzione successiva". Gli acquirenti seri trascorrono ore a guardare le foto sul Web prima ancora di chiamare un agente.

    Il mio MLS (zona di Chicago) ha rimosso il limite alle foto e ora supporta le dimensioni di 1920 x 1080 px. Hanno apportato la modifica a causa del feedback degli agenti e delle statistiche del proprio sito che hanno mostrato che un numero maggiore di foto ha portato a più visualizzazioni e vendite più rapide.

    Sono felice del fatto che la mia concorrenza nel mio mercato sia d'accordo con l'opinione comune che 25 - 30 foto siano sufficienti e che lo dicano ai loro agenti clienti, perché alcuni di quegli agenti stanno confrontando i risultati e vengono da me .

  7. Anche se sono convinto che il normale acquirente di una casa sappia se desidera visitare un annuncio dopo le prime 10 foto circa, fornisco quante più fotografie possibili ai miei agenti.

    Fotografo tutta la casa e lotto nella maggior parte delle circostanze. Scatto tutto ciò che sembra avvincente o come se fosse una caratteristica della casa. Provo a lanciare un paio o tre scatti "artistici" se la casa ha qualcosa del genere che colpisce la mia attenzione. Do all'agente più foto di quelle di cui ha bisogno e mi assicuro che abbia tutto ciò che potrebbe desiderare. Penso che sia meglio averlo e non averne bisogno che averne bisogno e non averlo.

    Alcune case saranno naturalmente favorevoli a una maggiore quantità di foto. Un 2/2 ranch nei sobborghi non sarà fotogenico come un palazzo storico della città. Finisco le cose da girare nella normale casa suburbana, ma a volte mi perdo per ore in palazzi e belle case di nuova costruzione o belle riabilitazione.

    Non mi preoccupo troppo di quante foto scatto, voglio solo rendere felice il mio cliente. Rimango felice perché sto usando le mie macchine fotografiche per guadagnarmi da vivere. Infrango la maggior parte delle regole pratiche discusse qui. Questo ha funzionato bene per me dato che ho prenotato con due - tre settimane di anticipo per la maggior parte dell'anno.

  8. Penso che la cosa migliore da fare qui sia sparare tutto il necessario per coprire ogni stanza principale della casa e lasciare che l'agente scelga quali vogliono usare. Lo dico per diversi motivi:
    - Le opinioni degli agenti sono ovunque su quanto mostrare a un acquirente e potrebbe essere diverso per lo stesso agente in base a ciascuna casa. L'agente vuole essere trasparente e mostrare tutto o essere selettivo? La mia opinione è di essere trasparenti ma sono io e non ti pago i conti 🙂
    - Non vuoi dover tornare a casa se un agente o un proprietario di casa chiede, dov'è la foto di questa o quella?
    - Qualche tempo fa si diceva che le case con più foto avessero una preferenza nei risultati dei risultati di ricerca sui siti Realtor.com, ecco perché alcuni agenti preferiscono di più. Questo e il nostro MLS consente una quantità X di foto, quindi è quello che voglio.

    Detto questo, è probabilmente positivo avere una politica in atto in modo da non essere sfruttati. Se applichi una tariffa fissa per il tuo servizio a $ XXX.XX per casa, puoi limitarlo a X numero di foto (dove x è il numero di foto consentito dall'MLS locale) e addebitare un supplemento per foto aggiuntive se ne desiderano di più. Potresti anche addebitare in base alle dimensioni della casa. Fino a 2000 piedi quadrati ottieni un numero X di foto e fino a 4000 piedi quadrati ottieni Y. Il pericolo che incorri con qualsiasi politica di conteggio delle foto è che alcuni agenti conteranno le foto e diranno: non mi piace questa foto, io' Non lo userò quindi non lo pago. Tuttavia, quelli sono gli agenti con cui probabilmente non vorresti lavorare comunque....

    Alla fine della giornata e come accennato in precedenza, vuoi rendere felici i tuoi buoni clienti e allo stesso tempo proteggerti da coloro che cercheranno di approfittare di te.

  9. Si scopre che la mentalità della quantità rispetto alla qualità molto probabilmente proviene dal venditore, non dall'agente. Discuti con i tuoi agenti su "perché 25, perché 35, perché 50". Scoprirai che gli agenti stanno solo cercando di accontentare i loro venditori incapaci. L'obiettivo finale è non utilizzare numeri arbitrari desiderati da mls e venditore, ma trovare qualcosa di più intenzionale per commercializzare la proprietà. L'agente deve quindi convincere il venditore che meno è di più, ma questo è difficile poiché tutti gli altri agenti stanno dando di più. E questo lo riporta a tutti che fanno più quantità invece che qualità. Ma è assolutamente possibile ritagliarsi la propria nicchia di foto RE di qualità e servire una piccola base di clienti esigenti che amano il tuo lavoro, questa è l'idea!

  10. "Gli agenti immobiliari di fascia alta sembrano volere meno. "-Patrick K

    Bingo.
    Sanno che l'INTERO punto delle immagini è convincere il cliente a chiamare e richiedere un tour.
    Troppe immagini permettono alla storia d'amore di scivolare via e di convincere il cliente di sapere abbastanza della proprietà da respingerla.

    Stiamo vendendo sfrigolare non un inventario assicurativo.

  11. Quando si vende qualcosa (spero che possiamo essere d'accordo sul fatto che vendiamo spettacoli) troppe informazioni raramente sono una buona cosa. Le foto pubblicitarie sono semplicemente un invito all'azione. Si tratta di creare emozioni, non di documentare.

  12. La maggior parte dei miei clienti ne ordina 15 o 20. Per una casa con 3 o 4 camere da letto, va abbastanza bene. Posso ottenere ogni spazio almeno una volta. Posso ottenere gli spazi più importanti come cucina e soggiorno almeno da 2 angolazioni. E posso ottenere gli esterni anteriori e posteriori. Raramente faccio primi piani di dettagli come "ecco una foto del rubinetto" o "ecco un primo piano del piano di lavoro in granito".

  13. Scusa se intervengo di nuovo, ma abbiamo una serie di opinioni in merito. Michael ha chiesto se sono stati condotti studi su questo. Sarei interessato se ce ne sono alcuni là fuori e cosa concludono. Fino ad allora abbiamo a che fare con le nostre esperienze individuali. Ma questo business non è altro che sfaccettato. Una taglia non va bene per tutti. Molto dipende dai tuoi clienti (e intendo l'agente immobiliare / agente che ti assume), dal tuo mercato, dal tipo di proprietà che scatti e dalle singole proprietà che vengono girate. E non si tratta solo di vendere l'immobile in questione. Tutti i miei clienti affermano che l'80% della mia fotografia/video riguarda l'acquisizione di vendite da elencare con loro.

    Sono d'accordo sul fatto che la pubblicità riguardi la creazione di alcuni scatti fantastici per convincere gli acquirenti ad alzare il telefono e chiamare. Ma suggerirei che questo è solo uno degli ingredienti coinvolti nella fotografia RE in molti casi. Ho appena ripreso una proprietà con foto e video che avevo coperto un paio di anni fa. A quel tempo l'acquirente viveva sulla costa orientale e mi ha appena detto che era stato il video a fargli acquistare l'immobile a prima vista. Ha poi trascorso 2 anni a ristrutturare completamente le strutture e il paesaggio (tutti i 50 acri) e ha voluto che lo girassi di nuovo per la vendita.

    Probabilmente non accadrà sul tuo 3BD standard | 2.5BA | 1/4 acro di proprietà. Quindi non penso che gli assoluti funzionino nella fotografia RE. Abbiamo bisogno di una scala mobile, che tenga conto di tutti gli elementi interagenti in gioco. Quindi dobbiamo essere flessibili e rispondere alle esigenze di marketing dei nostri clienti a tutti i livelli in cui lavorano.

    Ma questo era vero quando stavo girando fotografie pubblicitarie. Scatto annunci one-shot seguendo composizioni molto precise che erano state approvate da molti comitati. Poi ho scattato molte altre foto anche per le brochure. Niente si ferma con l'annuncio. Ci sono molti altri livelli coperti dalla pubblicità. E penso che RE sia lo stesso.

  14. @Peter Daprix è lo studio della fluidità di elaborazione. In particolare; fluidità percettiva. È stato in giro per un sacco di tempo... Roba super-interessante!

    Mettendo da parte (le eccezioni a tutto) come la proprietà che hai appena menzionato, o un ingegnere per un cliente, o il possibile ma improbabile acquirente invisibile a vista ecc... Direi che un display visivo online è buono quanto il peggiore foto - quindi perché correre il rischio di pubblicare quella "sbagliata"? Sappiamo tutti quali sono i colpi di denaro. Il resto sono riempitivi. Aumentano le probabilità di colpire l'interruttore sbagliato nel processo di pensiero dell'acquirente. Andrei così lontano da suggerire che occorrono davvero solo 2 o 3 foto per raggiungere l'obiettivo (una visita di rappresentazione) e che il resto sono riempitivi.

    L'idea di promuovere l'acutezza di marketing di un broker con buone foto è un'idea sexy. Forse più quantificabile penso (per il nostro scopo) sia l'attività di mostra.

  15. Molte persone ritengono che "l'unica cosa che conta è ciò che vogliono i tuoi clienti". Penso che sia un pensiero all'indietro.

    L'unica cosa che conta è che tipo di fotografo vuoi essere. Non mancano esempi di fotografi in un'ampia varietà di mercati che forniscono un set di foto più ristretto e di qualità superiore a un costo aggiuntivo, anche se il loro "concorso" fornisce dozzine o addirittura decine di foto a un costo inferiore.

  16. Solo ieri ho ricevuto un'e-mail da un'agenzia per la quale ho fotografato in Virginia più di dieci anni fa. Era per una casa che sembrava fotografata con un cellulare. Tutte le immagini erano storte, tutti i tipi di distorsioni dell'obiettivo e ce n'erano 99! Che schifo!

  17. I nostri agenti (WA) in genere ci dicono di ottenere tutte le fotografie necessarie per commercializzare la proprietà, fidandoci del nostro giudizio. In genere forniamo 20-25 fotografie, a meno che la proprietà non richieda davvero di più, come annessi, aree di intrattenimento estese, caratteristiche del terreno uniche, ecc. Questi sono i migliori agenti di zona e i loro dollari di marketing non sono limitati, ma è più probabile che li utilizzino servizi multimediali aggiuntivi, piuttosto che foto più inutili.

    D'altra parte, come recente acquirente nel Dallas/Ft. Area degna, L'MLS consente 36 foto. Non posso dirti quanto fossi stanco di più foto della parte anteriore della casa e di ogni stanza. Fare clic su fatica di sicuro! E la maggior parte delle volte non c'era alcuna relazione tra le stanze guadagnata dalle foto (per non parlare dell'HDR run-and-gun andato male ovunque). Non volevamo essere presi in giro a visitare case, volevamo visitare case che avessero le caratteristiche e una disposizione che ritenevamo desiderabili. Siamo impegnati e molto spesso entrare nelle case era una totale perdita di tempo, quindi il tempo del nostro agente.

    Personalmente, offrirei loro servizi aggiuntivi che migliorano l'elenco. Come tutti sappiamo, la qualità delle foto nell'inserzione non è solo quella di commercializzare quella casa, ma rappresenta l'agente. Spingendo più foto, non stiamo aiutando i nostri agenti a ottenere più affari. Se dovessi mettere in vendita la mia casa, mi girerei e scapperei da qualsiasi agente che ha pubblicato copiosamente foto nell'elenco.

  18. C'è del vero nell'idea che le inserzioni con il numero massimo di foto consentite si classificano meglio?

    La scorsa settimana un agente mi ha detto che voleva 36 foto di una casa perché 36 era il massimo per la MLS ed è stata lei a "capire che quando c'è meno di quella quantità di foto, l'elenco non ottiene così tanta trazione su agente immobiliare.com."

    Ci sono ricerche/prove per questo o è solo un presupposto aneddotico?

  19. Ho trovato un paio di articoli, non so se si potrebbero anche chiamare studi. Uno ha affermato che 11-14 foto sono il "punto debole". Suppongo che sia solo una media per tutte le diverse dimensioni della casa?
    http://streeteasy.com/blog/ideal-number-listing-photos/

    C'era un altro articolo che ho trovato interessante sulla vendita di auto usate. Lo studio mi è sembrato più solido. Hanno scoperto che nove foto erano il punto debole. Stavano menzionando come l'ordine delle foto sia molto importante e che puoi perdere persone se ci sono troppe foto e non vedono subito quello che vogliono.

    Entrambi gli studi sembrano indicare che man mano che il numero di foto sale da uno, a due, ecc... quell'interesse aumenta, fino a un certo punto. Una volta raggiunto un certo numero di foto, la mente delle persone tende a impantanarsi. Credo che lo stesso sia vero anche per i video, ma so che le persone hanno pensieri diversi su queste cose.

    Sono pienamente d'accordo con i poster che dicono di guardare cosa stanno facendo le persone migliori nel tuo mercato. Queste sono le persone che probabilmente stanno spendendo un sacco di soldi per assumere persone che sono molto brave in queste cose.

  20. PFRE è un business e deve essere affrontato come un business. Il solo fatto di dare al cliente ciò che vuole quando la MLS decide di superare i limiti senza addebitare di più per il servizio metterà i tuoi libri in rosso. 90 immagini mi richiederanno almeno un giorno intero per scattare, modificare e consegnare forse più tempo. Dupierei effettivamente molte composizioni e non ci sarebbe alcuna soddisfazione professionale nel fare il lavoro, anche se se l'agente volesse pagarmi il triplo del mio compenso abituale e io avessi bisogno del lavoro, lo farei. La grande domanda è se il cliente è disposto a pagare di più per le immagini aggiunte. Devo lavorare sodo per convincere gli agenti che le foto professionali aggiungono davvero valore al loro marchio e la loro prima domanda quando mi presento è "quanto addebitare?" Se la mia risposta è di $ 500 per 90-100 immagini, penso che la conversazione sia finita. Stanno pensando di più sulla falsariga di $ 30 per 30 immagini.

  21. @Andrew, grazie per i link ma indica anche la difficoltà di uno studio in quanto potrebbe studiare la domanda sbagliata e dover interpolare la tua domanda. Anche se il mio non è mai stato uno studio formale, è più un'osservazione mentre rivedo ogni tour su MLS quando lo distribuisco a Realtor.com. Di tanto in tanto li prendo (o il loro nuovo assistente) usando la versione di marca e apprezzano il fatto che io dia loro un vero e proprio testa a testa su un'offesa punibile. Allo stesso tempo, poiché MLS generalmente non è stato creato (sconsiglio lo scatto frontale dell'iPhone solo per farlo elencare) quando ho consegnato le foto e il tour. L'MLS locale ne accetta solo 25 e sì, i sindacati ne consentono di più. La mia politica ufficiale è che PROVO a consegnare 25, ma potrei non essere all'altezza delle case piccole e superare quelle grandi che capiscono e di cui sono personalmente contenti, e molte volte possono arrotondare per eccesso a 25 con scatti comunitari, o più probabilmente avere il i colpi di comunità competono per la selezione con l'altro eccesso. La mia osservazione è duplice. 1) circa il 25% non riempie nemmeno il MLS consentito 25, pubblicando solo circa 15 nonostante ne abbia consegnati molto di più. E 2) MLS mette la sua filigrana sulle foto, quindi dico loro che non solo possono pubblicare l'eccesso sui siti sindacati accedendo al proprio account su quei siti, possono rimuovere e ripubblicare la stessa immagine esatta senza la filigrana questa è una foto di qualità ancora migliore in quanto manca il degrado dell'elaborazione MLS. È come parlare a un muro di mattoni perché non ho mai visto nessun agente immobiliare farlo. Quindi, in realtà, lo studio di ricerca per rispondere alla domanda si riduce alla questione locale di ciò che i maschi sono felici dell'agente immobiliare / cliente che possono dirti sia verbalmente che non verbalmente.

  22. Dovrebbe ridursi a fornire ai tuoi clienti ciò che vogliono... Non uno studio inclinato, un'opinione infondata o una pratica obsoleta. Questi studi non affrontano le ragioni dell'aumento o della diminuzione dell'interesse. Forse con un numero maggiore di foto, il potenziale cliente ha potuto accertare che l'immobile non era quello che cercava e ha salvato se stesso, l'agente immobiliare e il proprietario della casa da visite inutili.

    Metto in dubbio l'idea che 10-15 sia il punto debole, se lo è davvero, allora perché TUTTI i siti, mls, Zillow, ecc. Aumentano regolarmente la loro assegnazione di foto consentite? Forse perché c'è una richiesta?

    In conclusione, guarda il tuo modello di business e adattalo alle esigenze del cliente. Ad un certo punto, il cliente e tu arriverai a un punto debole di quante foto, qualità, tempi di consegna e per quanto. Finché sono disposti a pagare... perché no?

    PS, il mese scorso stavo girando in una proprietà di cui l'agente stava avendo un'anteprima del Broker e uno degli agenti mi ha fermato e mi ha chiesto se avevo tempo per parlare con la loro squadra. Per farla breve, volevano trasferire i fotografi nella mia azienda e tutto si è ridotto a quello che stavano usando fornendo solo poche foto per ogni annuncio, insistendo sul fatto che più avrebbero solo rovinato "l'esperienza". Hanno detto che erano stanchi di essere ha detto di cosa avevano bisogno e voleva qualcuno che desse loro quello che volevano... Qualcosa a cui pensare

  23. @ Jerry - "Dovrebbe ridursi a fornire ai tuoi clienti ciò che vogliono"

    Se addebiti in base all'immagine, sì, perché no. Tutti i miei clienti pagano per immagine e alcuni lasceranno a me quante ne produco e le compreranno sempre tutte, e alcuni occasionalmente mi dicono di "impazzire", il che è sempre bello.

    Ho notato dal tuo sito web che fornisci 100 immagini per una casa da 5000 a 6000 sf - se un agente volesse solo 20 immagini gli addebiteresti solo un quinto della tua tariffa? Addebiteresti il ​​doppio se volessero 200 immagini?

  24. @Matt, mentre il mio sito Web non è aggiornato su ciò che addebito (lo so ...), addebito comunque in base alle dimensioni della casa, non all'immagine o al prezzo. Gli agenti capiscono quanto verranno addebitati indipendentemente dalla quantità di foto o dal fatto che il loro elenco di 1,400 piedi quadrati è di 2.5 milioni.

    Il mio piano aziendale prevede la copertura della proprietà, quindi la media è di circa 50 foto consegnate. condomini meno, grandi proprietà di più.

    Non faccio "accordi" con agenti che vogliono solo "pochi" scatti, se la proprietà è di 5,000 piedi quadrati, verrà addebitata la mia tariffa, anche se sono solo 10 foto. Non gioco con i miei clienti, sanno come lavoro e mi lasciano fare le mie cose senza microgestione, ecc. Sanno che mi aspetto che la proprietà sia preparata e pronta per girare quando arrivo lì. Di recente, ho fotografato una casa sulla spiaggia da 4.5 milioni e mi hanno chiesto degli "extra", ma hanno capito che era a pagamento.

  25. Jerry, sembra che tu abbia un buon controllo su ciò che fai per i tuoi clienti e che tu decida cosa ottengono o cosa possono ottenere. Penso che sia in contrasto con l'atteggiamento di "fornire ai tuoi clienti ciò che vogliono".

  26. Senza entrare in una pisciata partita....

    Sono a un punto della mia carriera in cui posso chiamare i colpi su come e cosa farò nella mia attività. Mi ritrovo bene con le sei figure e ho il lusso di lavorare con coloro che vedono negli occhi. Quelli che non lo fanno, beh, ci sono quelli là fuori più giovani e affamati che baceranno il culo a un asino per lavoro. Senza sminuirli, ci sono stato e se questo è ciò che serve per farcela, ben venga. Sono solo troppo vecchio per sopportare ancora quella merda del PC. Tratto tutti i miei clienti con rispetto, servizio professionale e buona etica... e pretendo lo stesso da loro.

    Quindi, per essere chiari, non tutti sono adatti come clienti, questa è solo la vita

  27. Ho un agente immobiliare che vuole che scatti 100 foto e ne scelga 50 tra quelle completamente modificate (HDR) e poi le invii. Tutto per $ 125. L'MLS consente solo 36 foto in totale. Tutto questo per una casa di 1,600 piedi quadrati. Che cosa ne pensate?

  28. Ciao Michael, secondo me la qualità viene sempre al di sopra della quantità, come per il punto sì avere solo 30 immagini sul tuo elenco è sufficiente ma le immagini aggiuntive possono effettivamente essere utilizzate per scopi di marketing e proprio come mostrano le immagini esclusive o condivise con alcuni molto acquirenti di spicco.
    - Migliora le immagini

  29. Grazie per ogni altro sito informativo. Il posto dove potrei
    sto ottenendo quel tipo di informazioni scritte in un modo così perfetto?
    Ho una sfida su cui sto operando solo ora e sono stato alla ricerca di tali informazioni.

  30. Sotto la posizione del fornitore di fotoritocco immobiliare, ci siamo resi conto che il numero totale di file varia in base alle dimensioni della proprietà. Normalmente, la gamma di 25-35-45 immagini è perfetta per mostrare la casa. La casa media può produrre 25 file mentre quella più grande e lussuosa può crearne 35-45.

  31. Grazie per la condivisione!

    A parte le scelte di cui sopra, vale la pena recensire la fotocamera mirrorless full frame Sony A7 III. È totalmente paragonabile a una tradizionale fotocamera DSLR. Sony A7 III è un esempio eccezionale che mostra una fotocamera mirrorless full frame, che può essere la migliore fotocamera per la fotografia immobiliare.

    Sensore: full frame
    Risoluzione: 24MP
    Monitor: touchscreen TFT da 3.0 pollici, 921 punti
    Messa a fuoco automatica: 693 punti
    Frequenza fotogrammi massima: 10 fps
    Video: 4K a 30p

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
iGuida
Logo Arieo
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato