PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

Quali sono i requisiti per i fotografi per quanto riguarda i 1099?

In: 
Pubblicato il: 21/01/2017

In qualità di Associato Amazon guadagniamo dagli acquisti idonei.

John in NJ chiede:

Sono un fotografo di una sola persona. Ho un cliente, la prima volta in 6 anni vuole darmi un 1099 per i servizi. Quali sono i requisiti per i fotografi per quanto riguarda i 1099?

Ecco il Pagina IRS che contiene le istruzioni per il 1099-MISC. In sintesi, negli Stati Uniti chiunque venga pagato $ 600 o più in un anno per svolgere servizi che non sia un tuo dipendente è tenuto a ricevere un 1099-Varie da te. Quindi, tutti i tuoi clienti per i quali fai un sacco di riprese (che si sommano a oltre $ 600) dovrebbero presentare un 1099-Varie con l'IRS e inviarti una copia. È loro responsabilità depositare il 1099-Misc presso l'IRS, ma non farebbe male ricordarglielo.

Se raccogli il pagamento dai clienti tramite PayPal, Square o qualche altro servizio di elaborazione dei pagamenti, l'importo che arriva tramite il servizio di elaborazione dei pagamenti non dovrebbe essere incluso in nessun altro 1099-Varie perché la società di elaborazione dei pagamenti ti darà un 1099-K che documenta il reddito che ne deriva.

Naturalmente, l'idea di tutto questo è di consentire all'IRS di assicurarsi di conoscere tutte le tue entrate.

Larry Lohrmann

12 commenti su "Quali sono i requisiti per i fotografi rispetto ai 1099?"

  1. Ma se stai girando con una LLC, sarebbe comunque un requisito? Penso che questo sia solo per le persone che sparano a proprio nome, ma non sono affatto un avvocato. Qualche avvocato in casa che può confermare?

  2. Nemmeno io sono un avvocato, ma la mia azienda (PFRE Media LLC) è tenuta dall'IRS a inviare un 1099-Va a chiunque pago più di $ 600 all'anno.

  3. Se stai addebitando l'imposta sulle vendite in base ai prodotti che vendi, comprese le immagini, i video e altri supporti elettronici simili, gli agenti non devono fornire informazioni 1099 più di quanto dovrebbero fornire 1099 per un'auto che hanno acquistato dalla concessionaria o la stazione di servizio da cui acquistano il gas. Le spose non inviano l'IRS 1099 per le foto del loro matrimonio né i fotografi di matrimoni forniscono le loro informazioni alle spose affinché forniscano 1099 all'IRS.

    La differenza è se fornisci un servizio a noleggio o vendi un prodotto. Vendo prodotti. Addebito l'imposta sulle vendite per tutto ciò che vendo. Lo Stato mi ha detto che vendo prodotti. Gli agenti acquistano i prodotti. Non fornisco servizi a noleggio.

    Fornisco elenchi dettagliati di tutti i prodotti che hanno acquistato da me a tutti coloro che non hanno salvato le ricevute.

  4. Negli ultimi dieci anni, inoltre, ho avuto solo un agente che mi ha richiesto un 1099. Più comune è quando lavori per aziende più grandi con divisioni contabili interne, riducono costantemente le loro possibilità che un audit trovi problemi. Manteniamo un 1099 firmato in archivio per poterlo inviare facilmente e rapidamente su richiesta del cliente.

    Questo problema segue bene la responsabilità e la finanza. La maggior parte delle persone non si sente a proprio agio nell'inviare un modulo con il proprio numero di previdenza sociale stampato su di esso. E tutti noi dovremmo volere protezione dai nostri beni personali. La protezione di una LLC per la tua grande società di fotografia immobiliare o per uno spettacolo personale fornirà protezione dai tuoi beni personali. Inoltre, quando qualcuno richiede un 1099 da te, verrà utilizzato il numero di identificazione del datore di lavoro (EIN) anziché un numero di previdenza sociale.

    Alla fine, non è un grosso problema quando un cliente richiede un 1099 da te. Sembra qualcosa di grande solo quando non siamo educati sul "perché". Personalmente non mi offendo per una richiesta 1099, in realtà mi dice che stanno usando un contabile che comprende le leggi fiscali e le responsabilità. Ora vai a ottenere la tua LLC o altra licenza commerciale e passa a modi per migliorare i tuoi sistemi e l'efficienza.

  5. La prima settimana di gennaio invio ad ogni cliente un'e-mail contenente un riepilogo dei pagamenti che mi hanno fatto per l'anno. Poiché utilizzo Poctketsuite, è una semplice esportazione e una questione che crea una stampa unione che inserisce le informazioni di pagamento e le invia via e-mail. Impiega meno di un'ora e mi mette di nuovo davanti al mio cliente. Ricordo loro che se mi hanno pagato da $ 600 a 1099, offri un W-9 e chiedo se vogliono essere aggiunti come assicurati aggiuntivi sulla mia assicurazione di responsabilità civile generale.

    Risultati: ricevo un sacco di semplici risposte "grazie" e le persone che potrebbero aver perso le tracce o dimenticarsi di me ricevono un promemoria. E, soprattutto, i miei clienti sanno che sono un professionista assicurato che capisce di cosa hanno bisogno per gestire un'impresa. Quanti 1099 ho ricevuto dalle 380 e-mail che ho inviato l'anno scorso? 12.

  6. Che importa? Se rivendichi tutto e paghi le tasse adeguate, hai già rivendicato quel reddito per quel 1099 e non cambierà il tuo carico fiscale. D'altra parte, non stai rivendicando alcun reddito e non stai pagando tasse e poi vedo la tua preoccupazione (probabilmente cancellando le spese e le attrezzature se dovessi indovinare) e non mi dispiace davvero per te. Cordiali saluti, inviamo a qualsiasi persona o entità che abbiamo pagato più di $ 600 esclusa INC.

  7. Il mio EA (addetto alle tasse) guarda i rapporti sul reddito che gli fornisco. Non prende alcun dato dai moduli 1099 perché tutto il mio reddito d'affari è contabilizzato nei miei rapporti. Tuttavia, verifico che il reddito che riporto da un cliente si concili con il 1099 che il cliente mi invia. Se mai fossi stato controllato, sono sicuro che anche l'IRS cercherebbe di verificarlo. Se un cliente non emette un 1099 e avrebbe dovuto farlo, è su di lui. Se non riporti il ​​reddito per il quale non hai un 1099, dipende da te.

  8. Sì Jason ha ragione. Nello stato dell'Ohio (il mio stato), non devi addebitare l'imposta sulle vendite se il tuo prodotto è digitale e consegnato digitalmente. Se lo stampi o consegni il prodotto finale su una chiavetta USB (per dire), devi addebitare l'imposta sulle vendite.

    Se fatturate al cliente e fornite loro una ricevuta al momento del pagamento, allora non possono 1099 te, poiché hanno già una ricevuta di vendita da cancellare come spesa per le tasse.

  9. Per quanto riguarda il commento sui W-9, "Garantire una LLC per la tua grande società di fotografia immobiliare o spettacolo di una band personale fornirà protezione dai tuoi beni personali. Inoltre, quando qualcuno richiede un 1099 [W-9] da te, il tuo datore di lavoro Al posto del numero di previdenza sociale verrà utilizzato il numero di identificazione (EIN).

    In realtà, non sono d'accordo con questa affermazione. Una LLC è una "entità indistinta", il che significa che il SSN del proprietario è ancora richiesto. Rimarrai infastidito, non ne ho mai sentito parlare, ma l'EIN per una LLC uniproprietario non è corretto.

    Non perdo il sonno se qualcuno trascura di inviarmi un 1099-MISC. L'onere è su di loro e non ha alcuna influenza su come faccio la mia contabilità. Come fa notare Larry, è tutta una questione che l'IRS cerca di assicurarsi di sapere tutto quello che può su tutti.

    Secondo il W-9, la maggior parte dei miei clienti commerciali chiede, principalmente, come mezzo per aiutare a dimostrare che non sono un loro dipendente. Alcune volte mi hanno anche richiesto di presentare una copia della mia polizza assicurativa. Che io rifiuto. Fortunatamente, il mio provider mi fornisce un documento di 1 pagina a tale scopo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
iGuida
Logo Arieo
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato