PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

Come gestire un'enorme bandiera sulla parte anteriore della proprietà che stai fotografando?

Pubblicato il: 05/09/2016

In qualità di Associato Amazon guadagniamo dagli acquisti idonei.

pexels-photo-27869-grandeEric in Florida chiede:

Di recente ho avuto un problema (in realtà è successo alcune volte) che si è verificato.

Durante le riprese, sono arrivato alla proprietà, c'era un'enorme bandiera americana che sventolava dalla parte anteriore della casa.

Dato che sono un veterinario disabile del Vietnam, mi piace vedere le persone che sventolano la bandiera. Ma questo era attaccato alla casa accanto alla porta d'ingresso ed era enorme, grande quasi quanto quello che ho fatto volare sul mio cacciatorpediniere.

Dato che giravo senza l'agente, lavoravo solo con il proprietario. Quando ho spiegato che avrei voluto abbassare la bandiera per il tiro, si è molto arrabbiata. Ho provato a spiegare che ero un veterinario della Marina disabile (indossavo il mio cappello della Marina Militare) e amavo la sua bandiera, e come veterinario, era l'ultima cosa che volevo fare. Le ho detto che la bandiera copriva il bellissimo ingresso e che avevo bisogno di far sembrare la casa come fosse nelle case e nel giardino per far innamorare le persone della sua bellissima casa.

Era ancora riluttante a farmi rimuovere la bandiera, quindi le ho detto che avrei sparato in entrambi i modi e che il mio agente scegliesse quale le piaceva di più. Se fossi stato con l'agente, avrei fatto in modo che l'agente si occupasse della situazione.

Volevo sapere come gli altri affrontano questo problema.

Quando fai qualcosa che è contro i desideri dei proprietari di abitazione, l'agente di quotazione dovrebbe essere consultato. Anche se devo ammettere che girare sia con che senza la bandiera è esattamente quello che vorrei fare. Quando si tratta con oggetti personali, proverei sicuramente a contattare l'agente dell'elenco via telefono o SMS prima che tu lasciassi la proprietà.

Se tu (il fotografo) stai facendo un buon lavoro nel comunicare con i clienti del tuo agente di quotazione, sapranno che la casa è pronta per le riprese PRIMA del tuo arrivo. Ma ottenere una possibilità con e senza la bandiera offre opzioni all'agente.

Larry Lohrmann

14 commenti su "Come affrontare un'enorme bandiera sulla parte anteriore della proprietà che stai fotografando?"

  1. Ho avuto questo problema solo una volta. Ho chiesto al proprietario se lo avrebbe spostato e ha detto che nessun problema. La maggior parte delle volte, ho l'agente di quotazione e il proprietario della casa che esaminano tutto ciò che doveva essere spostato o sostituito prima di fotografare. Ho scoperto che il 99% dei proprietari si preoccupa davvero dell'aspetto della propria casa. E ho avuto agenti che hanno detto che non faceva differenza, fotografalo così com'è, si venderà a prescindere dall'aspetto.

  2. Sono un veterano dell'esercito da combattimento disabile che ha combattuto nella guerra del Vietnam. Avrei chiesto se la bandiera ha un attaccamento o ha un significato nei confronti di qualcuno prima ancora di suggerire di rimuoverla. Se la risposta fosse stata sì, non avrei toccato quella bandiera e l'avrei elogiata per la ragione di avere la bandiera. Non avrei mai chiesto di toglierlo se volare avesse un significato nella sua vita.

  3. Ho sparato a molte case con le bandiere alzate. Dipende dalle dimensioni e dalla posizione della bandiera e, come ha detto Dave, se ha un significato particolarmente speciale per il proprietario della casa. Nel caso di una bandiera enorme che ostruisce la visuale dell'ingresso e non vogliono smontarla, quindi sparare così com'è, contattare l'agente e dirgli perché l'hai sparato in quel modo, quindi se vuoi che lo scatto senza la bandiera dica loro che puoi riprendere l'esterno anteriore a un costo aggiuntivo. Se l'agente ha visualizzato in anteprima la casa, è a conoscenza della bandiera e avrebbe dovuto affrontarla prima che tu arrivassi lì. Problemi come questo (condizione della proprietà) possono essere affrontati nei termini del contratto di servizio per evitare confusione.

  4. Non avrei chiesto loro di rimuoverlo da solo.

    Avevo una bandiera enorme sul portico di una casa a cui ho sparato e l'agente ha chiesto se pensavano che non sarebbe stato meglio rimuovere la bandiera in modo che le foto mostrassero la bella facciata e il proprietario della casa si è girato, ha guardato l'agente e ha detto se non amano questa bandiera, preferirei che scegliessero una casa diversa da acquistare.

    Ho sorriso tutto il giorno dopo!

  5. Questo è uno dei motivi per cui mi rifiuto di assumere venditori privati.
    Se vedo qualcosa che non va bene, faccio la raccomandazione all'agente e vado avanti con qualcos'altro mentre LORO risolvono con il venditore.
    La mia vita è diventata molto più facile grazie alla pratica.

  6. Ho pensieri contrastanti su questo, contrastanti perché la Old Glory degli Stati Uniti è un simbolo che indica un diverso insieme di fattori emotivi e di identità in persone diverse. Per alcuni è sacra, quasi una religione di nazionalismo e/o patriottismo. Per altri è semplicemente un riconoscimento del paese. Ognuno ha un mix diverso. Quindi sicuramente una potenziale mina terrestre.

    Come fotografi di RE, il nostro lavoro è rendere la casa/proprietà al meglio e metterla in mostra nella migliore luce e nelle immagini più nitide dei suoi dettagli architettonici. Per i proprietari e persino per alcuni agenti, ciò è valutato rispetto agli attaccamenti emotivi che possono prevalere (se scusate l'uso della parola) su altre considerazioni di vendita/marketing. E se la proprietà si trova in una comunità particolarmente nazionalista/patriottica, allora tutti possiamo capire sia i sentimenti del proprietario sia il potenziale di marketing dell'inclusione della bandiera, anche se oscura alcune delle caratteristiche architettoniche. E sarebbe insolito che una sola foto venisse utilizzata nel marketing della casa. Quindi è necessario prendere in considerazione riprese aggiuntive da diverse angolazioni della casa che enfatizzino l'architettura e consentano alla bandiera di svolgere un ruolo più di supporto.

    E l'agente avrebbe dovuto riconoscere la situazione in anticipo se avesse prestato attenzione alla proprietà. Ma questo è uno dei tanti motivi per cui faccio sempre una passeggiata prima di scattare per identificare tali problemi di preparazione delle riprese di proprietà e per capire quale attrezzatura dovrò ricordare di portare con me. Naturalmente fattibile solo per riprese di proprietà più grandi (leggi costo più elevato). E poi puoi sollevare tali considerazioni con l'agente piuttosto che con il proprietario.

    E dobbiamo ricordare che i proprietari di case tendono a non vedere le loro proprietà e le loro case con gli occhi obiettivi che facciamo noi fotografi di fretta, soprattutto perché di solito vediamo la proprietà per la prima volta e vivono con la proprietà da anni e non più notare evidenti problemi con le foto. Dio non voglia che dovrei mai dover sparare alla mia casa in vendita! Declutter richiederebbe un Big Bin parcheggiato sul marciapiede. Quindi sono molto comprensivo soprattutto per le persone anziane i cui figli sono nati e cresciuti in casa e ogni parte e tutto ha ricordi cari e hanno smesso di vendere fino a quando la loro salute non ha fatto i bagagli e ripulito un'operazione importante e talvolta impossibile.

  7. La bandiera fa parte della vendita?
    In caso contrario, non dovrebbe essere nelle foto.

    comprensione
    (Veterano del Vietnam con una bandiera davanti a casa sua)

  8. @Ken - Quella logica non ha completamente senso... I mobili del proprietario della casa in genere non vanno con la proprietà, ma vengono mostrati regolarmente nelle foto.

  9. Potresti tenere la bandiera da un lato, poi dall'altro e combinare i fotogrammi se hai familiarità con il compositing, e potrebbe essere molto più semplice clonare l'asta della bandiera in post.

    A prezzi immobiliari l'avrei semplicemente sparato io stesso. Non ci penso nemmeno due volte a cose come questa. Se stai facendo una foto da cinquanta o 100 dollari è una cosa, quando facciamo foto da cinque dollari è un campo di gioco completamente diverso.

  10. Mi sono imbattuto in questo una volta e ha funzionato bene. Prima di iniziare le riprese mi presento al proprietario della casa. Quando mi sono presentato quella volta, ho detto al proprietario della casa che ero un veterinario e l'ho ringraziato per aver fatto volare Old Glory. Ho quindi offerto che prima di "iniziare il mio incarico" sarei stato felice di scattare alcune foto della sua casa che sventolavano con orgoglio quella bellissima bandiera e di inviargliele via email come cortesia e per ringraziarlo. Naturalmente, era felice di accettare la mia offerta e avevo stabilito che stavo andando ben oltre ciò per cui ero stato pagato.

    Quando sono tornato più tardi e ho spiegato che stavo avendo difficoltà a ottenere lo scatto che volevo perché la bandiera stava dominando l'immagine, ha subito accettato che rimuoverlo "temporaneamente" per aiutarlo a mostrare la sua casa fosse una buona idea.

    Che si tratti di un problema di bandiera o di qualsiasi altro, mi piace prima stabilire una connessione con il proprietario della casa. Quando possibile, mi piace chiamarlo per fissare un appuntamento. In quel momento spiego brevemente come vorrei che fosse la casa (luci, ecc.) per rendere la sua casa il più bella possibile. Ha bisogno di sapere che sono lì per aiutarlo a ottenere più soldi possibile per la sua casa. Dopo averlo stabilito, è un po' più facile chiedere loro di "spostare la ciotola dei cani" o qualsiasi altra cosa che possa "mostrare" meglio la casa. Per il padrone di casa sei un estraneo. Prenditi qualche minuto per assicurargli che sei lì per aiutarlo.

    Infine, devi capire che molti sono morti proteggendo ciò che quella bandiera rappresenta. Ci sono persone molto patriottiche che hanno sentimenti profondi per la nostra bandiera. La gente è andata in tribunale contro associazioni, villaggi e chiunque altro cercasse di fermarli. Non dare mai per scontato che andrà bene toglierlo.

  11. La bandiera del paese è davvero un problema per le foto MLS. Ora, se sarà una foto di copertina su una rivista di "case", si tratta di un numero diverso e di un ritratto separato/foto composto intenzionalmente per la rivista. Il problema diventa quando è qualche altro tipo di bandiera - di squadra sportiva o politica - che abbassa gli appelli della popolazione - o la spegne si identifica con un rivale. Probabilmente il problema più grande riguarda la bandiera funeraria in una custodia triangolare esposta su una libreria/santuario per il defunto. Questi tipi di problemi che ho lasciato che l'agente di quotazione risolva. Un altro che ho incontrato è stato un ritratto nudo incorniciato del proprietario nel bagno principale. Fortunatamente, ho potuto girarci intorno, ma ho avvisato l'agente immobiliare di discutere con il proprietario poiché degli estranei si sarebbero aggirati per la casa.

  12. Se fosse enorme ed eccezionalmente distratto come descritto, chiederei che fosse smontato o sostituita con una bandiera più piccola. Se il proprietario ha detto di no, dovrei girare la casa con quella in posizione e l'agente dovrà usare l'immagine o parlare con il proprietario e farmi riprendere la casa a un costo aggiuntivo. Tutto quello che posso fare è consigliare, non pretendere.

    Se stessi scattando una foto al crepuscolo, la bandiera dovrebbe scendere se ci fosse un po' di brezza. Non sarei in grado di fornire una buona foto o ci vorrebbe molto tempo in post. Il patriottismo del padrone di casa non aggiunge alcun valore al marketing, secondo me.

  13. Definire il nostro scopo nell'essere lì sembra chiaro, le opzioni sembrano semplici e ovvie.

    Siamo lì per fornire materiale di marketing. Periodo.

    Di solito possiamo girare due versioni di qualsiasi inquadratura ci piace. Un colpo com'è quando arriviamo e uno nel modo in cui potremmo pensare che sia meglio. Spara al primo. Chiedi il modo migliore per spostare l'oggetto che intendi spostare. Se la risposta non è spostarlo, passa all'immagine successiva. Se può essere spostato, spostalo correttamente. Spara alla seconda versione. Rimetti l'oggetto quando hai finito. Invia entrambe le immagini all'agente.

    Non capendo perché questo deve riguardare qualcos'altro. È un'immagine di proprietà immobiliare. Periodo. Ottieni i migliori scatti che puoi per il tuo agente.

  14. Ho scoperto che le bandiere americane di dimensioni "normali", posizionate con gusto, generano una risposta positiva da parte della maggior parte dei potenziali acquirenti di case. Un grande invadente? No. Il mio peggior esempio è la casa che aveva sia una bandiera americana CHE una bandiera confederata. Il loro agente li ha convinti a rimuovere entrambi per le foto e per il resto dell'elenco.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato