PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

Quando dovrebbero essere pagati i fotografi immobiliari?

In: 
Pubblicato il: 18/03/2016

In qualità di Associato Amazon guadagniamo dagli acquisti idonei.

Contraente PayCi sono state diverse domande di recente sulla riscossione del pagamento. Alex in Ohio ha chiesto:

Ho sentito parlare di fotografi immobiliari che fanno pagare al momento della vendita invece di richiedere il pagamento al momento dello scatto. Quali sono i tuoi pensieri su questo? Ha senso perché nessuno viene pagato finché la casa non vende, perché il fotografo dovrebbe essere diverso? Ma come faresti a sapere che la casa è stata venduta e a richiedere il pagamento? E se il venditore cambia agente immobiliare? E se togliessero la casa dal mercato o altri risultati prevedibili?

Essere pagato alla chiusura è un incubo! No, non ha senso che i fotografi aspettino di essere pagati fino alla chiusura. Il lavoro dei fotografi è completo quando le foto vengono consegnate. Il lavoro dell'agente di quotazione non è terminato fino alla chiusura. Il pagamento differito è un incubo per tutti i motivi che solleva e per il problema che crea il tracciamento dei crediti che crea.

Se vieni pagato alla chiusura significa che devi tenere traccia dello stato di tutte le riprese che hai fatto assicurati di essere pagato! Non puoi semplicemente lasciare che gli agenti si ricordino di pagarti. Molti fotografi immobiliari hanno problemi far pagare gli agenti se danno loro 30 giorni per pagare.

La mia esperienza è che la maggior parte degli appaltatori che trattano con agenti immobiliari (in particolare ispettori domestici) insistono sul pagamento al momento della prestazione dei loro servizi. Questo è il motivo per cui una grande percentuale di fotografi immobiliari utilizza Squareup.com a prendi le carte di credito al momento delle riprese. Questo elimina completamente il lavoro di tracciamento dei tuoi crediti, che può essere significativo.

Un'altra opzione è il pagamento prima della consegna. Il Pagamento Tab.com il servizio può automatizzare questo o puoi semplicemente inviare una fattura tramite e-mail con un pulsante di pagamento sulla fattura (PayPal e Square possono farlo entrambi) e non consegni le foto prima che la fattura sia stata pagata.

Fatti un favore, ricevi il pagamento al servizio fotografico o quando le foto vengono consegnate! Questo ti semplificherà la vita.

Larry Lohrmann

31 commenti su "Quando dovrebbero essere pagati i fotografi immobiliari?"

  1. Amen per questo.

    Non credo che nessun agente mi abbia mai assunto con la minima intenzione di non pagare. Ma il mio account a/r è diventato un vero e proprio incubo. Ora lo dico a tutti in anticipo: non hanno la licenza per usarli fino a quando non vengono pagati. Periodo.

  2. La prima volta che mi sono bruciato e non sono mai stato pagato, ho deciso che con tutti i nuovi clienti era il pagamento completo in anticipo fino a quando il cliente non era un cliente regolare e mostrava un track record di buona fede. Quindi conto alla consegna e la maggior parte paga entro pochi giorni. I miei clienti preferiti mantengono un equilibrio positivo con me che lavoro fuori per più di un mese o giù di lì. Inutile dire che faccio di più per lui e do degli extra che non faccio pagare rispetto agli altri. Lo sa e sa che pagare in anticipo e un po' in anticipo gli fa guadagnare di più. Penso che tutto dipenda dalla fiducia e dalla buona volontà, ma quella fiducia deve essere guadagnata con un track record di pagamenti immediati e senza esitazioni o assegni non firmati o cose del tipo "cavolo, credo di aver lasciato il mio libretto degli assegni in ufficio".

    Cerco di non utilizzare PayPay o altri gateway di elaborazione delle carte poiché le commissioni consumano quelle che sono strutture tariffarie piuttosto piccole nella fotografia RE rispetto al lavoro commerciale/pubblicitario, ma d'altra parte può fornire un modo sicuro per essere pagato. Lo dico, ma poi mi viene in mente una brutta esperienza che ho avuto con PayPal quando ho venduto il mio corpo macchina, obiettivo e due pellicole Hasselblad a una studentessa di fotografia e lei ha rotto il collegamento di scatto dell'obiettivo e PayPay le ha rimborsato il prezzo di acquisto di l'intero sistema quando ha affermato che era difettoso e non come pubblicizzato e io ero fuori dalla spedizione più le spese di elaborazione di PayPal ed è stato lasciato con una lente con un meccanismo di aggancio rotto che non posso vendere nonostante funzioni ancora nonostante la rottura . Quindi PayPal può anche essere meno di una forma di riscossione garantita. I contanti hanno ancora corso legale.

  3. Vengo pagato per intero alle riprese. Se non hanno il pagamento, prendo loro un numero di carta di credito al telefono quando ce l'hanno. Non invio immagini fino a quando il pagamento non è stato ricevuto per intero. Non ho alcun A/R. Se vogliono utilizzare una carta di credito, addebito una commissione amministrativa che è superiore alla commissione che pago sulla carta. Sempre. Nessuna eccezione. Non ci sono state discussioni o sorprese in quanto è stato chiaramente concordato prima della mia partenza. Perché dovrebbe interessarmi se la casa vende? Non sono affari miei. Non vendo case, scatto foto. Non è complicato. Lavoro, vengo pagato. Cerca di non pagare l'idraulico prima che se ne vada, o l'addetto alle riparazioni del forno, o altro. Non complicarlo. Ho dovuto imparare questo dando alle persone un margine di manovra e scoprendo che ero un pessimo gestore del credito. Quelli che sembravano meno propensi a ritardare o "dimenticare" si sono rivelati i peggiori. Non più. Ora è Uguaglianza. Tutti pagano allo stesso modo, prima della consegna di eventuali immagini. Mi ha reso la vita più facile.

  4. L'immobiliare è l'unica professione in cui i praticanti non vengono pagati fino a una chiusura con successo. Ciò include l'agente, la società di intermediazione, l'avvocato (richiesto qui in Illinois), la società titolare e il broker ipotecario. Tutti lavorano gratuitamente quando la struttura non chiude. Questo è uno dei motivi per cui i miei clienti agenti capiscono e apprezzano il mio accordo sui compensi. (Tuttavia, poiché questo è stato discusso qui prima, la maggior parte degli abbonati PFRE pensa che io sia pazzo 😉

    Le mie spese fotografiche sono il doppio di quanto addebitato dalla mia concorrenza in generale. Per una casa di medie dimensioni e prezzo nel mio mercato, addebiterei $ 400. I miei tre concorrenti più vicini fanno pagare tra $ 150 e $ 200 per lo stesso lavoro.

    Come faccio a farla franca? Ritiro metà della mia quota in anticipo o alla consegna e riscuoto la seconda metà alla chiusura. Gli agenti capiscono e apprezzano che mi sto assumendo parte del rischio insieme a loro e che ho un interesse costante nell'aiutare la vendita. Ritorno per riprese di esterni per i cambi di stagione o di interni per i cambi di arredamento.

    In qualità di agente con accesso alla MLS, posso monitorare le chiusure e inviare la mia fattura finale. Non ho mai avuto problemi a raccogliere. Sì, potresti dire "Se la proprietà non chiude, non ricevi il pagamento finale!", è vero, ma il 90% chiude. Rimango soddisfatto del mio reddito netto. Sono rispettosamente in disaccordo con "Essere pagati alla chiusura è un incubo!" -- ha funzionato bene per me. Sono d'accordo sul fatto che "...non ha senso che i fotografi aspettino di essere pagati fino alla chiusura". Io non. E ricevo un secondo stipendio quando chiude.

  5. Ho bisogno del pagamento prima della sessione. Ho avuto problemi con un paio di agenti in passato. Non dover gestire A/R rende la gestione della mia attività molto più semplice. Inoltre, non sono messo in una posizione in cui una casa vende prima di essere pagato e non ho altra leva oltre al tribunale per le controversie di modesta entità (non vale il tempo necessario).

    Offro un prezzo molto competitivo per le immagini. Gli agenti corrono più rischi, ma beneficeranno anche di maggiori ricompense. Se un agente non ha il budget, suggerisco che si rivolga ai venditori e si offra di rimborsare loro il costo della fotografia alla chiusura o di ingaggiarmi direttamente. Quest'ultimo è un buon affare per il venditore in quanto manterrà la licenza e potrà cambiare agente senza problemi. Il venditore sta ottenendo più valore dalle immagini a breve termine.

    Ho diversi clienti a cui permetterò di pagarmi dopo lo scatto ma prima di consegnare le immagini. A volte inizio un lavoro molto presto prima che l'ufficio RE sia aperto e mi fermo dopo che ho finito di girare e prendo un assegno.

    Il sollecito è la mia attività lavorativa meno preferita, quindi vengo pagato in anticipo e non devo mai rintracciare i clienti per essere pagato.

  6. I fotografi di proprietà dovrebbero sempre essere pagati anche se la proprietà non vende. Inoltre, penso davvero che i fotografi immobiliari siano spesso sottopagati e dovrebbero guadagnare di più da questa professione altamente qualificata. Capisco che c'è molta concorrenza là fuori che fa abbassare i prezzi, ma alla fine ottieni quello per cui hai pagato, quindi la qualità conta. E qualunque cosa accada alla proprietà in seguito, dovremmo essere sempre pagati in tempo. Evita gli agenti dannosi. Ho avuto esempi in cui offrivo prezzi molto bassi agli agenti e ancora non volevano pagare in anticipo, nemmeno un deposito. Penso davvero che se lavori per un agente per la prima volta dovresti chiedere almeno un deposito (metà del pagamento in anticipo e un'altra metà al termine del lavoro). E una volta stabilita la fiducia tra te e quell'agente, puoi fatturarli su base settimanale/mensile. È quello che faccio da anni e niente è mai andato storto.

  7. Invio fattura non appena le immagini sono pronte per il download. In questo modo il cliente sa che il lavoro è completo e io vengo pagato per consegnare il prodotto.

  8. @Michele Allen
    Punto chiave qui...
    "Come agente con accesso alla MLS, posso monitorare le chiusure e inviare la mia fattura finale"

    Chi di noi non è anche agente non ha questa capacità..

  9. Ritiro al momento della prenotazione. Non guiderò nemmeno a casa a meno che non abbiano già pagato. Invio fatture alla loro e-mail e possono pagare con carta di credito. Mi occupo di fotografia, non di collezionismo.

    Cos'è questo servizio paymenttab.com? Sembra che stia solo inviando una fattura (cosa che puoi già fare in paypal) e poi ti addebiti altri $ 2. Devi ancora pagare le commissioni di PayPal che sono un enorme 2.7%. Consiglierei di utilizzare una vera società di servizi commerciali per ottenere tariffe più basse, qualcuno come PaymentSolutionPros.com.

  10. Ho una vetrina sul mio sito web. Invio ai clienti il ​​link alle loro foto. Possono visualizzarli prima dell'acquisto. Poi comprali, lo scontrino ha foto allegate. Super facile e non devo inseguire nessuno!

  11. È strano per me che questo sia un problema per chiunque. Come creativo, posso prendere un deposito e riscuoterlo quando il lavoro è finito. Fornisco prove con un'enorme filigrana quando il lavoro è terminato per mostrare al cliente e quindi quando la fattura viene pagata, ottengono le loro copie per l'uso. Non capisco perché per alcuni sia così complicato.

  12. In questo momento, sto fatturando ai clienti dopo le riprese. Questo funziona per la maggior parte, ma ci sono "quegli" agenti che semplicemente non pensano che sia troppo importante pagare. Mi piacerebbe passare a un sistema prepagato, ma con ben 30 riprese a settimana, sto già suonando "immobiliari musicali" con orari e giorni di appuntamento.

    Con la riprogrammazione degli agenti - il più delle volte per motivi legittimi - sto valutando la prospettiva di avere il rimborso del lavoro, la sospensione dei pagamenti o la modifica degli importi se richiedono di mettere un'altra proprietà di dimensioni diverse in quel luogo. Ancora una volta, sto cercando di istituire un sistema prepagato quasi immediatamente, ma non voglio che i potenziali cambiamenti apportati dagli agenti richiedano più tempo della raccolta di AR.

    Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato!

  13. Fino al 2015 ho utilizzato http://www.waveapps.com e ha funzionato benissimo in quanto ho potuto fatturare e hanno la possibilità di accettare carte di credito. Ha funzionato senza problemi e al di fuori delle commissioni di elaborazione delle carte di credito, non c'erano costi per le waveapps. Tuttavia, non ha influenzato la rapidità con cui sono stato pagato. La mia media annuale era di 14 giorni. C'erano agenti che hanno impiegato mesi per pagare. A partire da gennaio di quest'anno sono passato a Viewshoot.com. Questo è un sistema di gestione dei clienti creato da un fotografo immobiliare appositamente per il nostro modello di business.

    Con View Shoot, lo scatto viene caricato e visualizzato con una "prova" contrassegnata sull'immagine. L'agente è libero di guardare tutte le immagini e vedere cosa sta ottenendo. Ecco l'avvertenza, l'agente deve pagare per le fotografie prima che possano essere scaricate. Non devo nemmeno prestare attenzione a questo dato che una volta effettuato il pagamento, l'agente riceve immediatamente un'e-mail con i link per il download. La filigrana "di prova" è sparita e ottengono un file zip con due risoluzioni, una per la stampa e una per l'MLS. Dopo due mesi di questo sistema e da un punto di vista finanziario, non potrei essere più felice.

  14. Mentre pubblicizzo il "pagamento al momento del servizio", la realtà è che devo fatturare diversi clienti con cui lavoro.
    Dopo aver completato le riprese, di solito dico qualcosa del tipo "si tratta di contanti, assegno o carta di credito?"
    Circa il 75% delle volte, vengo pagato lì.
    L'altro 25% delle volte invio una fattura PDF e ricevo un assegno dopo alcuni giorni o un paio di settimane.

    Non ho mai avuto problemi a ricevere i pagamenti, ma invierò un'e-mail di promemoria dopo circa 3 settimane. In quell'e-mail offrirò Paypal come un'altra opzione (notando che la commissione di Paypal sarà inclusa nel loro totale)

    Funziona per questo bambino!

  15. Essere pagati alla chiusura non è altro che un servizio che fornisci agli agenti e che può distinguerti dagli altri fotografi RE. Come altri servizi, dovresti essere ricompensato per il tempo e lo sforzo. Accettare pagamenti in questo modo NON è un "incubo". Richiede un po' di senso degli affari e buoni rapporti con l'agente per tenere traccia di tutto. Ma come imprenditore, dovresti averli comunque.

    Il principale vantaggio di questo metodo di pagamento è che ti consente di ampliare la tua base di clienti. Maggiore è la fonte di entrate (in questo caso gli agenti), più stabile è la tua attività. Gli agenti vanno e vengono, hanno anni buoni e cattivi. Avere più agenti elimina gran parte degli alti e bassi nel tuo flusso di entrate.

    Ora, vuoi assicurarti di ricevere un compenso per questo servizio. Ciò significa che incorpori nel prezzo il valore temporale del denaro, la perdita dovuta al mancato pagamento e il tempo per il monitoraggio. Ho scoperto che la stragrande maggioranza degli agenti sarà onesta sulla vendita di una proprietà. Per aiutarli a ricordare loro, imposta un'e-mail di promemoria mensile. Quelli sono molto facili da inviare.

    Ci sono alcuni che non sono adatti per questo tipo di metodo di pagamento. Se il tuo flusso di cassa è scarso e aspettare il pagamento ti causerebbe difficoltà, non farlo. Se sei troppo timido per chiamare un agente e chiedere un pagamento, non farlo. Se la tua situazione finanziaria è precaria o non sei in grado di gestire emotivamente un agente che ti irrigidisce su un pagamento, allora non farlo.

    Ma non lasciare che la paranoia del mancato pagamento ti faccia perdere quello che può essere un potente strumento per costruire il tuo business. Sì, sono stato irrigidito con un compenso di poche centinaia di dollari. Succede. Tuttavia, ho anche utilizzato questo metodo per aumentare le mie entrate ben al di sopra della media.

  16. Molte varianti, ceppi simili però.

    Me? Paga prima del 1° clic. In base al conteggio delle transazioni, la maggior parte della mia attività è costituita da agenti RE e FSBO. (Molti più FSBO finora quest'anno rispetto al normale.) Non ho un solo agente RE che fatturerò. 100% sono pagamenti con carta di credito. Circa l'80% è al momento della prenotazione (o conferma), il restante 20% in loco prima dell'inizio delle riprese.

    Il motivo principale per il 20% deriva dal fatto che i clienti non sono sicuri di sapere quante immagini vogliono. Farò un'analisi dettagliata con loro, darò loro la mia raccomandazione, quindi accetterò il pagamento. Nessuna paga, nessun clic.

    Ho un piccolo numero di account commerciali. Queste sono società di gestione immobiliare che potrebbero farmi uscire per girare più unità in un mese. Dopo 5 pagamenti andati a buon fine, mi propongo di convertirli in un conto commerciale per fatturarli. Presto attenzione alla qualità di quelle prime 5 transazioni, cerco segni di stabilità finanziaria (basta parlare con gestori di proprietà, inquilini e guardare la proprietà stessa. Puoi scoprire facilmente se stanno lottando finanziariamente).

    I miei conti commerciali sono i miei preferiti per una serie di motivi, non ultimo il volume di lavoro e la facilità di pagamento. Inoltre, estendo uno sconto a ciascuno di loro dopo il 5° scatto. Tracciato correttamente (lo sconto è una voce sulla fattura), che può essere considerato buona volontà ai fini fiscali, il che significa che ottengo l'X% restituito.

    Negli ultimi 3 anni, gli unici controlli che ho elaborato sono commerciali. Tutto il resto è carta di credito. I contanti sono una seccatura, assegni di cui non mi fido. A/R, sebbene basso, è facilmente rintracciabile tramite software. So sempre cosa è eccezionale, cosa è stato pagato e qual è il mio patrimonio netto aziendale "efficace".

    Dal momento che la maggior parte dei clienti viene effettivamente pre-venduta quando chiamano, devo ancora perdere una sola ripresa perché ho richiesto il pagamento in anticipo. Non che non abbia avuto alcune domande sul processo, ma una volta che spiego il processo, vanno avanti.

  17. Una correzione. Dopo aver premuto Invia, mi sono reso conto di aver avuto due "opportunità" che sono fallite perché prima avevo richiesto il pagamento. Entrambi erano agenti commerciali fuori dallo stato che volevano che sparassi alla loro proprietà locale. Entrambi volevano che li fatturassi al momento della vendita. Ho rifiutato.

    Primo, se stai commercializzando una proprietà multimilionaria, mettendo insieme un costoso prospetto di vendita ($ 5-10 per, da stampare) in cui le mie immagini saranno le caratteristiche chiave, spiegami perché non puoi pagare $ 400 (o altro) in anticipo? La stampante non ti farà pagare più tardi.

    Ora, se uno dei miei clienti commerciali esistenti ha chiesto lo stesso (ad es. Avere relazioni stabilite), nessun problema. Altrimenti, è come qualcuno che si offre di pagare con un assegno fuori dallo stato. No grazie.

  18. Se l'agente immobiliare è presente alle riprese e desidera pagare in loco con Paypal o Square, questa è l'opzione disponibile. Faccio tutta la mia fatturazione tramite Paypal. Dopo le riprese e dopo aver elaborato le immagini, invio la mia fattura all'agente immobiliare. La fattura afferma che le loro immagini sono pronte e che possono pagare per ricevere le immagini. Quando la fattura viene pagata, ricevono un'altra e-mail con le indicazioni su come scaricare le immagini. Nessun problema, fatti pagare. Ho fatto il controllo e mi sono bloccato troppe volte.

  19. Ottimo post. Grazie per tutto il feedback.
    Nel mio mercato molte agenzie hanno convenzioni (non esclusive) con società fotografiche, quindi la fatturazione viene gestita mensilmente, da ufficio a ufficio. Agli agenti viene talvolta fornito un elenco di fornitori approvati e solo quelli nell'elenco saranno coperti o parzialmente coperti dall'agenzia come parte del budget di marketing assegnato a ciascun annuncio.
    Mi chiedo come ottenere il massimo accesso alla maggior parte degli agenti senza creare politiche di fatturazione e pagamento che mi renderanno meno desiderabile dei miei concorrenti più grandi e meno bravi.
    Qualcuno ha contratti o anche solo accordi di lavoro con interi uffici o agenzie rispetto a riprese per singoli agenti?
    Sarei interessato a sapere quanto è lungo il ciclo di fatturazione per quelli di noi che scattano e consegnano immagini e fatturano in seguito, a causa della politica dell'agenzia o per essere competitivi.
    Ho un sito Web di carrello della spesa, quindi accettare depositi e CC per il pagamento non è il problema, mi chiedo solo se un ufficio avrebbe una carta in archivio che copre un gruppo di agenti o se sfrutto le mie possibilità con NET 30 per competere con le aziende più grandi.

  20. Faccio il lavoro e invio una fattura più tardi, o meglio aspetto un mese circa e poi invio un mucchio di fatture per numerosi lavori. Vengo quasi sempre pagato entro una o due settimane, dipende dal cliente. Nel Regno Unito abbiamo a che fare con le aziende piuttosto che con i privati, quindi essere pagati in anticipo o quando ti presenti per il lavoro non è davvero un'opzione.

    Devo dire che se mi fosse data la possibilità di essere pagato a lavoro finito, o essere pagato metà ora e metà alla chiusura, o essere pagato alla chiusura, sceglierei il primo. Non riesco a pensare a un singolo vantaggio per me per nessuno degli altri due metodi.

    Se un agente dicesse a un fotografo "preferiresti che ti paghi quando fai il lavoro o quando vendo l'immobile, o perdo l'inserzione, quale preferiresti?" non c'è sicuramente un solo fotografo che non opterebbe per il primo.

  21. I broker sono abituati a pagare i loro appaltatori al momento del lavoro o anche prima. I miei nuovi account pagano tutti al momento del progetto fotografico. Dopo 6 Mos. o un OTTIMO broker - e intendo davvero un ottimo broker - fatturerò con i termini "da pagare al momento della ricezione". Non prenderei mai in considerazione la vendita della proprietà. E se non vende? E se il broker si trasferisse a Dufisville? Ho avuto occasione di fatturare e non possono pagare in quel momento per qualche motivo. Dico loro rispettosamente: "Sono nella tua squadra. Pagami 1/2 ora" e poi 1/2 il mese prossimo. "Non ho mai avuto problemi con questo approccio, perché mi considero parte della loro squadra. Ma questo è successo solo un paio di volte nei 5 anni in cui l'ho fatto. Pensaci un minuto. Se venissi a lavare i loro tappeti, falciare il loro prato o pulire i loro bagni, verrai pagato al momento del lavoro. Non chiediamo migliaia di dollari per il nostro servizio.

  22. @Tim Stewart e altri
    "I broker sono abituati a pagare i loro appaltatori al momento del lavoro o anche prima". ... " Dico loro rispettosamente: "Sono nella tua squadra. "

    IMHO, questo è il punto cruciale di questo dibattito. Ti consideri un professionista o un fornitore di servizi come un battitappeto come alcuni hanno detto?

    È vero che i semplici appaltatori di fornitori di servizi come servizi di manutenzione del prato o pulitori di tappeti vengono pagati in anticipo. Tuttavia, i professionisti che fanno parte del team responsabile del marketing, della vendita, del finanziamento e della chiusura NON vengono pagati fino alla chiusura.

    I migliori agenti di produzione con cui lavoro mi considerano parte della loro squadra. Lo presentano come tale nelle loro presentazioni di annunci e riconoscono di avere successo nell'ottenere il lavoro (e nella vendita), in parte, grazie al mio lavoro. Capiscono e apprezzano la mia idea di pagamento in due parti: mi sto assumendo parte del rischio insieme a loro e agli altri professionisti relativi alle loro transazioni. Nessuno si è mai opposto. Nessuno non ha mai pagato, in oltre 15 anni di attività in questo modo.

    Il mio punto principale su questo gruppo è che SONO pagato in anticipo un importo equivalente alle mie spese di concorrenza. La seconda metà della mia quota, pagata alla chiusura, significa che sto guadagnando quasi il DOPPIO di quanto guadagna la mia concorrenza. Se avessi addebitato l'intero importo in anticipo, credo che avrei ricevuto un po' di respingimento da alcuni agenti e alcuni inizierebbero a guardare i miei concorrenti a basso prezzo.

  23. Non sono sicuro che otterresti molto respingimento dai tuoi clienti. Se hai un agente che riceve, ad esempio, 30 inserzioni all'anno, ne chiuderà 27 (90%) quindi ti pagherà $ 10,800 (27 x £ 400). Devono essere consapevoli che potrebbero andare con uno dei tuoi concorrenti e pagare solo $ 6000 all'anno (30 x $ 200) e risparmiare $ 4800. Suggerirei che apprezzino la tua qualità e il tuo servizio ed è dubbio che userebbero qualcun altro semplicemente perché sono più economici.

  24. Lavoro con entrambi gli scenari: alcuni dei miei clienti pagano quando scatto, altri hanno 10, 30 o 90 giorni per pagare.

    I clienti che pagano quando scatto ottengono il miglior affare. I clienti che vogliono pagare in 90 giorni vengono quasi addebitati il ​​doppio.

    Non ho un incubo di vendita al dettaglio: utilizzo Quickbooks Online per gestire la mia attività e InvoiceSherpa si occupa dell'invio di fatture, promemoria, estratti conto, pagamenti e dell'addebito di penali in ritardo sulla fattura.

    Tutti gli agenti per cui lavoro firmano un accordo con me che delinea i loro diritti di utilizzare le foto, incluso il fatto che il mancato pagamento entro la data di scadenza li mette a rischio di violazione del copyright e contenzioso.

    La maggior parte degli agenti affermati paga al momento delle riprese o entro 10 giorni. I clienti più recenti di solito optano per 30 o 90 giorni. Considero le molteplici opzioni di pagamento un servizio aggiuntivo che offro ai miei clienti e un modo per differenziarmi dagli altri fotografi.

    Penso davvero che sia tutta una questione di preferenze personali ed è davvero una decisione aziendale su cui ogni fotografo deve decidere.

  25. Sono totalmente d'accordo sul fatto che i fotografi dovrebbero essere pagati anche se l'inserzione non viene venduta. In primo luogo hai assunto il servizio fotografico.

    Penso che dovrebbe esserci prima un pagamento iniziale come legame sicuro tra le due parti. Quindi il resto del pagamento dovrebbe essere versato dopo che le foto sono state consegnate (grezze e modificate).

    solo i miei due centesimi qui.

  26. e se il 50% al tiro e il 50% alla chiusura con il 100% di bonus? perché stai avendo una prospettiva molto sbagliata del business dei tuoi clienti. gli agenti immobiliari vengono pagati solo alla chiusura e non si preoccupano di pagare un prezzo molto più alto in quel momento. quindi se sei più flessibile con i pagamenti finisci per ottenere MOLTI profitti in più. specialmente se lavori con buoni agenti. diciamo che il tuo tiro medio è 100. chiedi di pagare in anticipo, e se avessi la possibilità di essere 50 con 150 alla chiusura? ottieni 200 invece di 100. QUALSIASI agente sceglierebbe il secondo ogni giorno. Sii flessibile.
    anche i clienti dell'agente immobiliare non pagano mai in anticipo. se fosse così non ci sarebbero problemi. E per loro c'è sempre il rischio che l'immobile non venga venduto. quindi stai condividendo parte di quel rischio. quanto dipende da te, ma ti sto dicendo che stai perdendo tonnellate di clienti per essere testardo e di mentalità ristretta.
    sii flessibile e offri opzioni ai tuoi clienti. lascia che scelgano e cosa funziona per entrambi.

  27. Inviamo una fattura a ogni ufficio alla fine del mese su un'unica fattura (alcuni uffici provvediamo a 15-20 agenti in quell'ufficio, alcuni 1) e spetta all'amministratore dell'ufficio pagare la fattura per intero, e loro sono tenuti a pagare entro 14 giorni. In realtà, estendiamo fino a 30 giorni prima di spingerli davvero a pagare "quel giorno", ma solo 1 agente non ha mai pagato per una ripresa su oltre 9000 riprese fornite dalla mia azienda fino ad oggi. Sicuramente sul follow up e anche sulle relazioni continue con i clienti

  28. Inviamo una fattura a ciascun ufficio alla fine del mese su un'unica fattura (alcuni uffici provvediamo a 15-20 agenti in quell'ufficio, alcuni 1) e spetta all'amministratore dell'ufficio pagare la fattura per intero, e loro sono tenuti a pagare entro 14 giorni. In realtà, estendiamo fino a 30 giorni prima di spingerli davvero a pagare "quel giorno", ma solo 1 agente non ha mai pagato per una ripresa su oltre 9000 riprese fornite dalla mia azienda fino ad oggi. Sicuramente sul follow up e anche sulle relazioni continue con i clienti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato