PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

Qual è un buon servizio di hosting per un sito Web di fotografia immobiliare?

In: 
Pubblicato il: 28/07/2015

In qualità di Associato Amazon guadagniamo dagli acquisti idonei.

Siti WebBill chiede:

Sto per creare un sito web per il mio fotografia progetti. sarò costruire il sito con l'URL "ResortHomePhotography.com", che ho appena acquistato tramite Google Domains. Uso WordPress per il mio sito web immobiliare (ancora in costruzione) ma ho notato che Google collabora con diversi servizi di web hosting: Blogger, Squarespace, Shopify, Weebly e Wix. Tu o i lettori di PFRE avete una preferenza per qualcuno in particolare come attività di avvio?

Ci sono tonnellate di servizi di hosting, la tabella/link a destra è uno dei tanti siti di recensioni. Ho utilizzato diversi servizi di hosting negli ultimi 10 anni e sono propenso a consigliare solo servizi di hosting con cui ho esperienza diretta. Ecco i miei consigli:

  1. Il blog PFRE è un sito WordPress self-hosted e ho diversi siti blogger.com. Anche se puoi ottenere siti gratuiti su WordPress.com e blogger.com, ti consiglio di stare lontano da questi a meno che tu non sia abbastanza esperto dal punto di vista tecnico. Questi siti sono gratuiti e orientati al blogging ma richiedono una discreta quantità di know-how tecnico per operare.
  2.  Esistono molti siti di modelli come Squarespace.com, Smugmug.com, Zenfolio.com, Weebly.com, Wix.com ecc. Hanno tutti modelli che puoi utilizzare per allestire siti portfolio fotografici. Questi sono tutti molto facili da usare e non richiedono alcuna competenza tecnica per la configurazione.
  3. Devo dire che di tutti i servizi di web hosting che ho utilizzato (Smugmug, Squarespace, WordPress.com, Blogger.com, Bluehost.com e Verio.com) sono più contento di Squarespace.com.
  4. Fai molta attenzione a controllare e al servizio di hosting che utilizzi per assicurarti che aspetto abbia il sito su smartphone e tablet poiché il 50% del tuo traffico è probabile che provenga da dispositivi mobili in questi giorni e non tutti i siti hanno un bell'aspetto su dispositivi mobili.

Quali sono i preferiti degli altri?

Larry Lohrmann

11 commenti su "Qual è un buon servizio di hosting per un sito Web di fotografia immobiliare?"

  1. Ho appena convertito dall'utilizzo di WordPress tramite GoDaddy: ora utilizzo SmugMug Pro e adoro la possibilità di salvare sul tuo sito quante più foto ad alta risoluzione puoi caricare. Mi ci è voluto molto tempo (parlo di qualche mese di tempo libero) per spostare tutte le foto e creare il sito web che volevo, ma spero che ora sia l'ultima volta che devo farlo.

    Se hai appena iniziato, lo troverai molto facile da configurare e utilizzare subito.

  2. Se sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è. Fai attenzione ai prezzi di lancio bassi che potrebbero risucchiarti nell'andare con un'azienda solo per scoprire che non sono competitivi dopo la scadenza dell'offerta. Avevo un sito web su un servizio che sembrava molto economico e dopo il primo anno il nuovo prezzo era il triplo. Avevano anche un solo livello di servizio. Può essere scoraggiante spostare un sito Web creato con WordPress, Drupal o Joomla su un nuovo servizio. Se stai usando gli strumenti proprietari di un host per costruire il tuo sito web, sei bloccato con loro a meno che tu non sia disposto a ricominciare completamente da zero e loro lo sanno. Sebbene possano aver avuto prezzi di hosting costanti per diversi anni, potrebbero essere acquistati domani e la nuova società potrebbe sfruttare il vantaggio che hanno su di te. Stai scambiando facilità d'uso per mancanza di portabilità.

    Registra il tuo nome di dominio tramite un registrar separato dal tuo host web. Alcuni dei principali host offrono pacchetti dall'aspetto fantastico finché non scopri che sono i proprietari del tuo nome di dominio (RTFM). Niente è peggio che scoprire che il tuo nome di dominio non ti appartiene dopo che potresti aver passato anni a costruire la tua presenza sul web. Non sono solo le avide operazioni di volo notturno che fanno questo, un noto host importante già menzionato nei commenti lo fa regolarmente. LEGGI LA STAMPA FINE. namecheap.com, networksolutions.com sono una coppia. Ce ne sono tanti e i prezzi variano.

    La maggior parte degli host semplifica la configurazione della posta elettronica e di altri servizi. Verifica che dispongano di un buon sistema di guida che ti guiderà attraverso l'impostazione di diversi servizi come l'e-mail e l'accesso FTP. Assicurati inoltre che l'host includa un paio di dozzine di account e-mail con il servizio in modo da non rimanere mai senza e puoi creare indirizzi come: pagamenti@tuosito.com e "usa e getta"@tuosito.com. È fantastico avere un account temporaneo che puoi utilizzare per iscriverti a cose una tantum e a volte quando pensi che la persona a cui stai dando l'indirizzo potrebbe essere un po' ambigua. Se l'account inizia ad attirare un mucchio di spam, puoi eliminare l'account e crearne uno nuovo mantenendo puliti i tuoi indirizzi principali.

    Assicurati di avere una quantità sufficiente di spazio. 20 GB o più non sono troppi date le dimensioni dei dischi rigidi di oggi. Non solo avrai spazio più che sufficiente per archiviare tutto il contenuto del tuo sito web, ma potrai anche creare una cartella in cui inserire i file da consegnare ai tuoi clienti. Perché usare Dropbox o pagare per un altro servizio quando hai già uno spazio file a pagamento? Una volta caricati i file nel tuo spazio FTP (File Transfer Protocol), invii al cliente un collegamento via email simile a: http://www.yoursite.com/customerfiles/123mainstMLS.zip. Tutto quello che devono fare è fare clic sul collegamento per scaricare il file. Nessun download e installazione di software o registrazione di un account. Per quanto sia semplice DropBox, alcuni agenti lo troveranno ancora eccessivamente complicato.

    Gli host possono offrire prezzi bassi localizzando un gran numero di siti Web su un computer. Molte volte, questo va bene. Tuttavia, se ritieni che il caricamento del tuo sito sia molto lento, potrebbe essere il momento di passare a un servizio di livello superiore. Qualsiasi host tu scelga dovrebbe offrire diversi livelli di servizio, da quelli molto semplici fino a siti che dispongono di un proprio computer dedicato. Dovrebbe anche essere possibile che spostino internamente il tuo dominio a un livello di prestazioni più elevato. Ci sono alcuni host economici che hanno solo un account valido per tutti. Spostare un sito da un host all'altro può essere un lavoro ingrato e parti del tuo sito potrebbero interrompersi nel processo. Mi piace rimanere positivo e credo che dovrò passare a un computer dedicato (o virtuale) in futuro.

  3. Ho utilizzato diversi host per il mio sito Web WordPress larryfieldsphoto.com. In precedenza iPage e Hostgator. iPage è lento e non forniscono assistenza tecnica per WordPress (a meno che tu non paghi). Questo è il motivo per cui li ho lasciati e sono passato a Hostgator. Beh, è ​​durato circa una settimana. Due diversi addetti alle vendite di Hostgator mi hanno detto che avrebbero migrato il mio sito da iPage gratuitamente. Cinque giorni dopo, dopo molte chiamate, Hostgator mi ha detto che la migrazione sarebbe costata $ 75.00. È stato allora che sono andato a Inmotion Hosting. Inmotion è stato molto affidabile e molto bravo con il servizio clienti e il supporto tecnico. Hanno molti esperti di tecnologia e cercano davvero di aiutare con un problema. Consiglio vivamente Inmotion Hosting.

  4. (Jennifer - Eliminare un link di affiliazione è una cattiva forma. Dai solo un suggerimento.)

    Se hai familiarità con WordPress e ti senti a tuo agio nell'usarlo, nell'impostazione dei temi, nella gestione dei plugin per le gallerie, nella configurazione dell'e-commerce se necessario, ecc., allora ti indicherei Siteground. Ha ottenuto molta stampa nell'ultimo anno e molte ottime recensioni. Velocità, sicurezza e buon supporto tecnico.

    Costruisco e supporto siti WP e ho utilizzato Lunarpages, Bluehost e Siteground. Vanno tutti bene, ma darei una marcia in più a SG.

    Come altri hanno già detto, l'utilizzo di Squarespace è una fantastica alternativa. Non devi preoccuparti del bit di back-end, della sicurezza, dell'aggiornamento del software, ecc. Devi solo creare un sito e partire. Vale la pena dare un'occhiata.

  5. Abbiamo usato godaddy per l'hosting per quasi 12 anni, prima per un'attività di murales con un sito progettato su misura e poi per un sito modello di godaddy e poi per wordpress per i nostri clienti per i quali creiamo siti web. Quello che mi piace è il loro aiuto telefonico 24 ore su 7, 365 giorni su 5-4.99. Sì, a volte devo aspettare per un po', ma con il loro nuovo - ti richiameremo senza perdere il tuo posto in fila - ottengo un ottimo servizio. Acquistiamo sempre il nostro nome di dominio e carichiamo i nostri modelli e file wordpress in un normale programma host completo: acquistiamo 6.99 anni per $ 5 al mese ed è illimitato in termini di file e larghezza di banda. Abbiamo appena dovuto rinnovare e abbiamo rinnovato a $ XNUMX al mese per altri XNUMX anni. È necessario negoziare al telefono anziché utilizzare l'ordinazione online per assicurarsi il "prezzo migliore".

    Per quanto riguarda i temi, adoro il nuovo tema Divi di Elegant Themes perché non solo si aggiorna da solo (come fa l'app wordpress godaddy che scarico nell'host), ma agisce quasi come una personalizzazione totale senza dover creare temi figlio o ottenere nella programmazione pesante. Il 99% di ciò che puoi fare non richiede conoscenze di programmazione, solo buone capacità di progettazione. Puoi acquistare un tema per $ 69 per uso personale, $ 89 all'anno per tutti i temi e $ 249 per una vita di loro e supporti. Possiedo questo tipo di licenza in quanto mi consente la massima flessibilità e non dover effettuare un esborso annuale. Hanno anche un supporto eccellente e ottimi plug-in che si aggiornano con gli aggiornamenti del tema.
    Elegantthemes.com

  6. Mi piace molto "Bluehost". Prenderanno il telefono e parleranno - molto utile! Penso che WordPress valga una piccola curva di apprendimento, ci sono alcuni modelli super semplici che sembrano sbalorditivi. Se tutto ciò che ti interessa è essere il numero 1 su Google, procurati un account/sito "siti" di Google tramite Domain.com e collegalo a una pagina Google+... semplice, economico, brutto... ma raggiungerai la prima pagina Presto...

  7. Mi piace SiteGround. Ottimo supporto. 3 legami diversi (credo).

    Ho acquistato il mio nome di dominio con GoDaddy. Spero che non rivendichino la proprietà.

  8. Di recente mi sono imbattuto in uno strano intoppo con il mio sito web. Uso un'azienda chiamata Jimdo. È molto simile a SquareSpace, Weebly, Wix, ecc. Ecco il problema che ho riscontrato con Jimdo (che potrebbe potenzialmente essere trasferito a SquareSpace, ecc.). Sebbene il mio sito Web venga chiamato tramite il mio nome di dominio, tutte le viscere del sito Web vengono chiamate con il nome di dominio del provider. La pagina web è assemblata in questo modo:

    - Mostra del testo
    - Mostra l'immagine images.jimdo.com/images/markgraves.com/header.jpg
    - Mostra altro testo
    - Mostra l'immagine images.jimdo.com/images/markgraves.com/awesomephoto.jpg
    - Mostra altro testo

    Tutte le immagini e i fogli di stile provengono dal dominio del provider host. Il problema che ho riscontrato è che alcune persone senza scrupoli hanno creato siti Web di phishing utilizzando jimdo.com. Gli addetti alla sicurezza di diverse aziende hanno contrastato questo problema inserendo completamente nella lista nera *.jimdo.com. Se qualcuno dei miei clienti accede al mio sito all'interno di un firewall aziendale in cui *.jimdo.com è nella lista nera, vede tutto il testo del sito Web senza immagini. Non bene!

    Quindi, fai attenzione a questa possibilità quando usi i siti modello. Se le aziende dei tuoi clienti inseriscono nella lista nera il dominio di quel provider, potrebbero non essere in grado di vedere il tuo sito in tutto il suo splendore.

    Consiglio di attenersi a un sito WordPress ospitato (o qualche altra soluzione ospitata) in cui l'intero contenuto del sito proviene dal tuo dominio.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
iGuida
Logo Arieo
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato