PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

Quante fotografie consegnate ai clienti per un tipico servizio immobiliare?

In: 
Pubblicato il: 15/01/2015
Jason ha recentemente chiesto quanto segue:

Ho una domanda che potrebbe essere utile per un sondaggio: quante fotografie consegnate ai clienti per un tipico servizio immobiliare?

Nella mia zona, vedo molte consegne da 40 a 50 per le quali penso sia fuori controllo. Sto cercando di avere un'idea di cosa vogliono gli agenti immobiliari e di cosa sono disposti a pagare.

Non riesco a immaginare quale sia lo scopo di fornire da 40 a 50 foto per uno scatto! Penso che ci siano diverse cose che influenzano il numero di foto che fornisci:
  1. Quali sono i limiti MLS locali. Il mio MLS locale consente 30 foto. Questo è ancora il caso nel mio MLS locale. Anche se lo so alcuni MLS consentono un numero qualsiasi di foto. Comprendi quali sono i limiti se qualcuno dei tuoi MLS locali.
  2. Cammina attraverso la proprietà all'inizio delle riprese con l'agente e discuti e concorda quanti e quali scatti vogliono. Se vogliono più di 20 pagano un extra. In questo modo, non stai solo sparando per ottenere un numero. Stai girando per soddisfare i desideri specifici dell'agente di quotazione.
  3. Ho girato case fino a circa $ 5 milioni e non ho mai visto una proprietà che non può essere presentata bene con 25 foto, anche se posso capire che alcuni agenti potrebbero promettere di più al venditore di case o voler stupire i venditori con di più. Ma ancora una volta, se vogliono un supplemento extra.
In conclusione, Penso che 25 foto siano a numero standard di foto. Chi vuole di più dovrebbe pagare un extra. Quali sono le altre esperienze in questo settore?
Larry Lohrmann

63 commenti su "Quante fotografie consegnate ai clienti per un tipico servizio immobiliare?"

  1. Georgia MLS accetta 25. Che la norma.

    "Sto cercando di farmi un'idea di cosa vogliono gli agenti immobiliari e di cosa sono disposti a pagare."
    Risposta: Quello che vogliono gli agenti immobiliari è tutto e quello che vogliono pagare non è niente. Quello che sono disposti a pagare dipende tutto da un determinato agente immobiliare.

  2. Il mio cliente numero uno, il terzo più grande dello stato, fino a due mesi fa, voleva un minimo di 36 a 50. Il proprietario mi ha chiamato nel suo ufficio verso la fine di novembre e mi ha comunicato che voleva cambiare l'importo in 12-30 perché ha letto che chiedevano troppe immagini anche se il nostro MLS locale ne avrebbe consentito 100. Ora ne faccio 15 per una piccola casa, circa 20 o giù di lì per una di medie dimensioni e circa 30 per una grande casa. Ha detto che voleva la qualità piuttosto che la quantità. Deve avermi letto nel pensiero! Adoro lavorare con questa agenzia, vorrei che fossero tutti così.

  3. Ho 3 pacchetti per case di diverse dimensioni. Fotografo le case ormai da 14 anni e sono una scienza sulla media delle foto che ottengo. Condomini, di solito 17-19 - 3 piani Townhouse e/o 3 camere da letto (senza seminterrato) di solito 26 foto, il mio pacchetto più grande è per un massimo di 36 foto per le case più grandi. Offro una tariffa "extra" per foto aggiuntive superiori a 36. Ho agenti che lo richiedono spesso, poiché vogliono quante più foto possono ottenere nella presentazione - specialmente di case molto grandi - dove secondo me 25 non è abbastanza!!

  4. A seconda di ciò che il tuo sistema MLS locale può richiedere e di quanto è grande la casa, in genere ne do 25. Anche se il mio MLS richiede 35, non sempre vuoi dare all'acquirente ogni singola immagine. Vuoi invogliarli a venire a casa e vedere la proprietà! Questo è il nostro lavoro di fotografi!

    D'altra parte, per proprietà di dimensioni maggiori ne faccio 35 e se l'agente vuole solo mostrare 25, allora è una loro scelta.

  5. Nel nostro paese, l'importo normale è 15. Abbiamo una forte concorrenza sui prezzi (prezzo normale circa 120 dollari), quindi non c'è idea di offrire di più a quel prezzo. Ho anche un pacchetto da 8 foto, perché facciamo condomini di meno di 50 mq. I siti Web qui accettano normalmente 10 o 15 foto, che è una delle ragioni per la quantità di immagini.

  6. Ho 2 pacchetti - 6 foto e 12 foto. Foto extra addebitate per immagine. Raramente ne prendo più di 15. La quantità non batte mai la qualità.

  7. 24ish sembra essere il numero magico per una casa di fascia media.

    C'è un fenomeno psicologico interessante chiamato Il paradosso della scelta. Se dai ai consumatori troppe scelte, saranno meno felici. Anche troppe foto (o il metodo spray and pray) mostrano mancanza di fiducia in un fotografo. Se gli agenti vogliono di più, pagano di più.

  8. Il nostro MLS accetterà fino a 99 foto. Consegno 15-45+ a seconda delle dimensioni della casa.

  9. Il nostro MLS ne detiene 36 ed è ciò che la maggior parte degli agenti desidera. Consegno ovunque tra 25 e 40 a seconda del pacchetto pagato dall'agente e delle dimensioni della proprietà.

  10. Il nostro MLS locale ha alzato il limite circa 6 mesi fa a 99 immagini. Il mio cliente più grande era soddisfatto di circa 20 immagini a scatto (il limite era 36 in precedenza). Tuttavia, quando il limite è aumentato, ho appreso che gli agenti stavano effettivamente tornando alle case e scattavano foto aggiuntive per "rendere la casa più attraente". Naturalmente, le nostre immagini non erano in alcun modo simili, quindi ho accettato di aumentare la mia consegna a 35-40 immagini. Quindi è lì che sono ora.

  11. L'agente me l'ha detto una volta..." Voglio invogliare, non documentare"
    Tre pacchetti 17, 21, 25....a volte 30 su un mostro.

  12. Cerco di non fotografare la stessa stanza da diverse angolazioni in quanto ciò può confondere lo spettatore. Di conseguenza, trovo che le case/unità più piccole siano soddisfatte in un pacchetto di 6 foto. Le case urbane più grandi di solito possono essere riprese in modo efficace utilizzando tra 10-16 immagini diverse. Mentre le proprietà rurali in roaming possono estendersi fino a 20 foto.

  13. Normalmente consegno 25-40.
    A volte i miei succhi creativi iniziano a fluire e mi lascio trasportare fotografando la stessa stanza da un paio di angolazioni.
    Poi, quando mi impantano nell'editing, tante immagini mi rendo conto che non lo farò mai più... fino al prossimo scatto.
    Devo rivalutare le mie abitudini di ripresa e riprendere l'angolazione migliore, non più angolazioni.
    Il proprietario di una casa mi ha chiamato e mi ha detto che mi ero dimenticato di girare con diverse angolazioni. Gli ho detto quello che Ian ha menzionato; vuoi ottenere l'interesse del tuo acquirente, non documentare l'intera proprietà.

  14. Non credo che la domanda sia pertinente come formulata. C'è semplicemente molta varianza tra l'obiettivo aziendale, le case, i mercati per rendere significativi i risultati del sondaggio. Se il tuo obiettivo sono le case più grandi di fascia alta, avrai più opportunità di scattare foto, le case più piccole hanno meno opportunità. Se la casa nella tua zona ha scantinati e se anche questi seminterrati sono finiti è rilevante. Ringrazio una domanda migliore sarebbe quali stanze e caratteristiche scatti o non scatti, seleziona tutto ciò che si applica.

    In tal caso, ne giriamo quanti ne occorrono per mostrare la casa. Quel numero è compreso tra 8 e 108.

  15. Ho 2 pacchetti standard che includono 16 e 25 immagini. Direi che questo rappresenta il 90% della mia attività. Ho alcuni clienti di fascia alta che ne ordinano sempre 35 per massimizzare l'indennità MLS.

  16. Penso che ci siano due diverse mentalità che lavorano qui. Uno è che veniamo assunti per entrare e far sembrare il posto qualcosa di Architectural Digest e l'altro è fornire foto che mostrino ai clienti la qualità e la quantità (o la mancanza) di stanze, dotazioni, ecc. in una casa .

    Cerco di fare entrambe le cose in modo che se le foto vedono mai la copertina di una rivista, la qualità è lì. Ma ricordo sempre che quando scatto per una MLS, è informativo. Le persone vogliono, e spesso hanno bisogno, di vedere quanto è grande un armadio principale o se un bagno secondario ha un doppio lavabo.

    Normalmente scatto tra 20 e 45 foto, pensavo che una casa di 20,000 piedi quadrati potesse produrre di più. Voglio mostrare una casa al meglio, ma -per me- l'MLS è tanto utilitaristico quanto vetrina.

  17. Denver MLS consente 35, ma la maggior parte degli agenti ne vuole 25, che è quello che offro.

    Sarebbe interessante vedere nelle risposte cosa consente ogni MLS locale, oltre a quante immagini vengono consegnate.

  18. Questa non è una decisione che il fotografo dovrebbe prendere. Serviamo i nostri clienti e le loro esigenze, lo stile di vendita e il mercato variano. Ho alcuni agenti che mostrano e vendono proprietà locali ad acquirenti locali, ma nella stessa città ho agenti i cui clienti arrivano da altrove, che potrebbero avere poco tempo e interesse a guidare (se questa è anche un'opzione). Quei clienti e acquirenti vogliono uno sguardo completo a ogni centimetro di una proprietà in modo che quando sono in città per dare un'occhiata, il loro tempo è diretto solo alle proprietà di cui sono sicuri al 90%. Ciò riduce anche l'imposizione di tempo per gli agenti immobiliari che corrono in giro mostrando proprietà che l'acquirente eliminerebbe comunque.

    Quindi, per alcuni agenti immobiliari, il numero è 17-20 e per altri è 50-85. Indipendentemente dal numero, addebito solo in base al volume.

  19. Alcuni dei miei clienti chiedono quante foto consegnerò. La mia risposta è sempre "tutti". Poi spiego cosa significa. Classifico le aree della casa in tre modi: 1) maggiori, 2) minori e 3) non importanti. Importanti sarebbero aree come la cucina, il soggiorno e la camera da letto principale. Minori sarebbero aree come bagni e camere da letto secondarie. Non importanti sarebbero posti come il garage, gli armadi occupati e le stanze non finite. In genere scatto più foto di un'area principale, una foto di un'area minore e nessuna foto di un'area non importante. In una piccola casa, questo aggiungerà fino a circa 25 foto. In una grande casa, questo aggiungerà fino a circa 50 foto. Scelgo di avere una tariffa fissa per la fotografia perché non voglio che i miei clienti esiti a prenotarmi (non sapendo quale pacchetto scegliere, o non sapendo quale sarà il costo finale).

  20. Per me è un po' come chiedere "quanto è lungo un pezzo di spago". Quando scatto, scatto l'intera casa, spesso riprendendo le stanze principali da numerose angolazioni. Quindi scegli il migliore in post. Molte delle proprietà che fotografo sono in parte casa, in parte pensione, in parte stalle, in parte boschetti e sono spesso grandi proprietà di ranch che devono essere tutte girate in quanto sono tutti punti vendita di marketing. Quindi scatto tutto e poi modifico fornendo il numero di scatti che sembrano rappresentare al meglio la proprietà. Ma in media, ho un pacchetto economico per i miei buoni clienti quando hanno bisogno di una piccola casa ripresa rapidamente e forniscono oltre 10 immagini finite. La media di 3 camere da letto con una piccola proprietà circa 20+ immagini finite e per le grandi proprietà oltre 30 immagini finite e addebitare se sono richieste o richieste molte di più. La mia domanda è meno su questo che sul fatto che altri fotografi includano anche il nome di dominio e il tour virtuale nei loro prezzi. Questo aggiunge un bel po' di tempo per l'impostazione di qualsiasi ripresa, così come avere un video realizzato con il tour virtuale che i miei clienti amano fornire ai proprietari come prova del servizio di vendita.

  21. Sono un agente immobiliare a Cape Cod e non sono praticamente d'accordo con tutto ciò che è stato detto qui.
    Primo, quando penso a cosa metterò sul mio sistema MLS (max 35) e al Virtual Tour della casa (no max) non penso alle immagini, penso alle diapositive. Qual è la differenza? Una diapositiva può avere più immagini e più elementi grafici. Ho un VT con una diapositiva che ha 14 immagini distinte (mostra la diversa flora della proprietà). Le planimetrie di solito non hanno immagini, ma alcune sì. I piani di trama di solito hanno delle immagini. Alcune diapositive hanno due immagini. Alcune diapositive hanno un richiamo che indica una parte specifica dell'immagine.
    In secondo luogo, un'opinione diversa di 180 gradi dall'agente che ha detto di voler Dazzel non Documentare. Le immagini della MLS vengono distribuite in syndication/IDX su Internet e le 35 immagini devono fare il Dazzeling. Ma una volta che un acquirente decide di avere un interesse per la casa, allora vuole DI PIÙ. Vogliono vedere tutto. Quindi lo ottengono nel tour virtuale. Il mio più grande fino ad oggi è 137 SLIDE. Chi guarderà una proiezione di diapositive così lunga? Buona Domanda: Risposta: non la maggior parte delle persone. Ma, come agente di quotazione, non mi interessa davvero di loro. Mi interessa l'1-2% che guarderà tutto. Chi sono queste persone sciocche? I COMPRATORI. L'acquirente che ha acquistato la casa da $ 3,000,000 con il 137 slide VT ha detto che non solo ha guardato l'intera presentazione, ma l'ha guardata OGNI GIORNO, a volte più di una volta. Tutta la loro famiglia, molti amici e colleghi di lavoro hanno anche guardato l'intera dannata cosa.
    Io sono l'agente, quindi faccio tutto da solo perché è quello che voglio e non riesco a trovare nessun altro che faccia tutto questo. In conclusione, sono totalmente d'accordo con ciò che molti di voi hanno detto qui, il vostro obiettivo è fare ciò che il cliente (agente) vuole. Quindi, se sono contenti di 6 foto, dagli 6 foto.

  22. Il numero di immagini consegnate dipende dallo scopo della ripresa. Se vuoi documentare una proprietà non ci possono essere limiti. Se vuoi pubblicizzare una casa ne bastano 20 (va bene quando è grande come un castello puoi spararne un po' di più). Questo ha anche un effetto psicologico. Nessuno vuole vedere più di 10 o 20 immagini per decidere se una proprietà è interessante o meno. Se il numero di 20 viene superato nella maggior parte dei casi non apparirà nulla di nuovo e sorprendente e lo spettatore si annoierà piuttosto.

    Per una casa unifamiliare europea (che di solito è più piccola che negli Stati Uniti) consegno 1 foto ciascuno per la parte anteriore esterna, la parte posteriore esterna, l'ingresso, le scale, la vista sul giardino, la terrazza e 2 ciascuna di soggiorno, camera da letto 1, camera da letto 2, bagno 1, bagno 2, cucina. Queste sono 18 immagini. È possibile aggiungere alcuni scatti di dettaglio. Questo è il mio grande pacco. Se il cliente vuole avere solo un numero inferiore, le stanze principali ottengono solo una foto.

    L'agente non vede mai tutti i colpi disponibili. Scelgo quelli che funzionano meglio. In questo modo non perdo tempo (e mio) con le discussioni dei miei clienti.

  23. Il mio mercato dei servizi è leggermente diverso in quanto mi concentro sulle proprietà in affitto per le vacanze. I siti Web utilizzati dai proprietari per promuovere i loro affitti in genere consentono 24 foto, a volte di più. VRBO e Homeaway penalizzano gli elenchi per non avere almeno 22 immagini pubblicate, quindi fornire 30-35 immagini è praticamente un must. Includo scatti di dettagli più intimi come segnaletica, caratteristiche architettoniche o servizi. Le persone che visualizzano le foto stanno acquistando l'esperienza non la proprietà.

  24. Penso che questo dipenda da come vuoi pubblicizzarti come fotografo immobiliare. Cerchiamo di fornire una "prima proiezione" virtuale e ciò significa fornire quante più foto possibili affinché l'acquirente si senta come se avesse attraversato la proprietà. La nostra MLS ha consentito 25 - ma guidiamo i nostri clienti a promuovere con il tour virtuale. Quando un acquirente arriva da quella parte, è come se vedesse l'intera casa per la seconda volta. Sanno già l'amore che appare, ma devono solo confermare che amano come ci si sente.

  25. I nostri DUE MLS' consentono 50 immagini. La mia tariffa dipende dalle dimensioni della casa (meno di 3,000 piedi quadrati = da 20 a 30 immagini; da 3,001 piedi quadrati a 5,000 piedi quadrati = da 30 a 40 immagini); e oltre 5,001 piedi quadrati = da 40 a 60 immagini). Di solito, più grande è la casa, più è costosa. Alla maggior parte degli agenti immobiliari non piace visualizzare molte immagini, tuttavia mi è stato detto che se un acquirente è interessato alla proprietà, guarderà tutte le immagini che gli metti davanti, più volte. In definitiva l'acquirente è quello che dobbiamo accontentare... per farli venire a dare un'occhiata. Dal momento che molte delle case vendute nell'area di Palm Springs sono per una seconda casa, molte di esse entrano nel mercato VRBO .... e ricevo sempre richieste di licenza per le mie immagini per il mercato degli affitti (il doppio per me) .

  26. Un piccolo appartamento forse di tre o quattro quadri ma di solito cinque o sei. Una casa sarebbe tra le otto e le quindici a seconda delle dimensioni e delle condizioni.

  27. Ottima domanda posta, dovrei dire anche che dipende dalla casa. Grandi case di lusso che vorrai prendere di più (30-35) e altri condomini più piccoli con 1 camera da letto o 3 camere da letto ti serviranno forse 15. In media penso che il numero giusto sia circa 25. Inoltre non vogliamo il Il visualizzatore perde interesse rimanendo su un sito Web a guardare le immagini per un'ora, vogliamo quel tanto che basta e una qualità sufficiente per fargli desiderare di vedere sempre di più andando a visitare la casa. Quindi scatta foto fantastiche e fai in modo che l'importo più piccolo conti. La maggior parte che ho fatto è 35-40, ma era per una quotazione da un milione di dollari e per il mio portafoglio. 😉 Buona fortuna.

  28. Ottima domanda posta, dovrei dire anche che dipende dalla casa. Grandi case di lusso che vorrai prendere di più (30-35) e altri condomini più piccoli con 1 camera da letto o 3 camere da letto ti serviranno forse 15. In media penso che il numero giusto sia circa 25. Inoltre non vogliamo il Il visualizzatore perde interesse rimanendo su un sito Web a guardare le immagini per un'ora, vogliamo quel tanto che basta e una qualità sufficiente per fargli desiderare di vedere sempre di più andando a visitare la casa. Quindi scatta foto fantastiche e fai in modo che l'importo più piccolo conti. La maggior parte che ho fatto è 35-40, ma era per una quotazione da un milione di dollari e per il mio portafoglio. 😉 Buona fortuna.

  29. Il mio contratto prevede che consegnerò fino a 25 immagini e più di questo costerà un extra. Ma il numero effettivo che consegno di solito è di circa 18-20.

  30. Sembra che la maggior parte delle risposte provenga dagli Stati Uniti, mentre in Australia offriamo molte meno immagini, ad esempio 10 -15 per una casa familiare; costo aggiuntivo per immagine o crepuscolari. Per le case di grandi dimensioni e la superficie offro fino a 30 immagini perché la filosofia degli agenti è di farle passare attraverso la porta per la visualizzazione piuttosto che ricevere tutto online. Ovviamente, alcuni acquirenti interstatali/oltremare lo vogliono, ma alla fine vedranno la proprietà da soli.
    Il prezzo è molto competitivo e a Sydney ho un amico che fa pagare $ 250 per 3 immagini ed è completamente esaurito; una delle aziende di fascia alta addebita $ 450 per le stesse 3 immagini??!!! Pazzo. Vivo a livello regionale al di fuori di una grande città e addebito $ 170 per 10 immagini, con addebito per immagini / pacchetti aggiuntivi. È tutta la località e la concorrenza che guideranno questo. Conosco anche un altro fotografo locale che fa pagare $ 165 per "tutte le immagini necessarie". Penso che questo sottovaluti la nostra fotografia e il mercato in generale.

  31. L'MLS qui nell'Oregon meridionale consente 25 immagini. La mia media è di 24 immagini per agente. Offro foto a dozzine. 12 per una piccola casa. 24 per la casa media. 36 per le case più grandi e 48 per le case di lusso. Gli agenti utilizzano quindi le foto extra che non sono presenti in MLS per il marketing e i tour virtuali.

  32. @Dean Evan Francis, ho ancora agenti che mi chiedono se consegnerò 30 immagini per $ 30. Non c'è alcuna possibilità che io faccia quello che LORO vogliono. La cosa non così semplice che è corretto fare è determinare cosa puoi offrire per un determinato prezzo. Ho un'idea molto precisa di quanto tempo mi ci vuole, in media, per scattare, elaborare e fornire un'immagine di qualità. So anche approssimativamente quanto tempo "in ufficio" mi ci vuole per lavoro e in generale. Una volta che ho preso in considerazione una spesa di viaggio, posso fornire agli agenti un preventivo basato sulla realtà del guadagnarsi da vivere e continuare a dormire e un giorno libero. Sebbene la fotografia non sia la professione più pagata, non c'è motivo per cui dovresti guadagnare meno all'ora di un cassiere al negozio di dollari locale, dove le ore potrebbero essere più coerenti.

    Ogni foto richiede una certa quantità di tempo e i minuti si sommano a ore molto rapidamente. Ero solito fornire circa 18 immagini per una casa della classe media e ora sto scoprendo che 12-14 è davvero il punto debole quando si ignorano piccoli bagni, corridoi e camere da letto secondarie. Grandi case, proprietà e proprietà con molte caratteristiche scatteranno più foto per evidenziare correttamente e parlo con l'agente di quelli che vedono come i migliori punti vendita e lavoro con loro per una galleria fotografica che soddisfi le loro esigenze pubblicitarie e il loro budget.

    Gli elenchi che vedo con oltre 20 foto tendono ad avere molte duplicazioni. Con gli agenti che scattano foto, c'è anche la tendenza a scattare foto delle cose dell'attuale occupante e ottenere scatti isolati di cose come ventilatori a soffitto, servizi igienici e scaldabagni. Prendi alcune riviste immobiliari di fascia alta e guarda cosa fanno con solo 8-12 immagini.

    Quindi, non è un problema fare ciò che vuole l'agente, purché lo stiano pagando. Lavori con salario minimo molto più facili possono essere ottenuti con orari migliori. Diamine, puoi lavorare presso Wal-Mart e raccogliere anche il welfare che potrebbe pagare di più su base oraria e lasciare più tempo per guardare la TV.

  33. Esaminando i risultati del sondaggio, vedo che oltre il 70% dei fotografi qui scatta in media 25 o più foto per ogni lavoro.

    Sono curioso di sapere quanti lavori fanno questi fotografi ogni giorno e come ottengono le immagini elaborate e consegnate in modo tempestivo? Esternalizzare l'elaborazione, scattare jpeg?

  34. @Chris Wood, fornisco in media 25 foto.

    Scatto in raw, 3-4 al giorno (con 2-3 di quelli che hanno anche il video) e ho un collaboratore a contratto che fa anche 1-3 (solo foto), modifico sia il suo che il mio per il garantire la qualità dal momento che gli agenti mi hanno pagato. Non mi fiderei mai di qualcun altro a modificare le mie foto... è in gioco il nome della mia attività e cosa succede quando la società di outsourcing fa un pasticcio o si piega?

    In che modo otteniamo le immagini elaborate e consegnate in modo tempestivo?.....duro lavoro e un ottimo flusso di lavoro (ho una media di una giornata lavorativa di 8-10 ore con i fine settimana liberi)

  35. Scatto su T&M... Prezzi basati su tempo e materiali.
    $ 99.00 ottiene 9 immagini
    $ 150.00 ottiene 15 immagini
    $ 200.00 ottiene 25 immagini
    Quelli non sono T&M dici, quelli sono pacchetti. Sì, hai ragione, ma sono messi insieme sull'esperienza T&M.
    In tutti i casi di cui sopra, scatto di più nella speranza di un aumento del numero di immagini che l'agente immobiliare acquisterà. Raramente ne comprano di più.
    Le immagini extra costano $ 25.00 per le prime 5 poi $ 20.00 in seguito.
    Sulle case di lusso di un milione più (Albuquerque, NM) faccio un sopralluogo e fornisco una stima per l'agente immobiliare che includa il numero di immagini e normalmente citerò 40-50+. Incoraggio l'agente immobiliare a partecipare al sondaggio. Se ritengono che il prezzo sia troppo alto o desiderano più immagini, tagliamo o aggiungiamo il numero di immagini che otterranno, spostando alla fine le fasce di prezzo sopra o aggiustiamo il prezzo per includere il numero maggiore di immagini. I prezzi per un aumento del numero di immagini sulla stima iniziale sono inferiori rispetto ai prezzi alla carta sopra indicati.
    Non mi interessa quanto è grande la casa o il prezzo di listino, è quanto tempo mi ci vorrà per fare un buon lavoro e fornire un numero specifico di immagini. Nel caso di case di lusso in cui è richiesta un'illuminazione extra e uno o due assistenti, il tempo di installazione e ripresa è maggiore e determina un costo maggiore. Poiché l'agente immobiliare adatta i suoi desideri e le sue necessità, anch'io lo faccio.
    Infine, qualcuno ha menzionato di aver camminato nella proprietà con l'agente immobiliare e di fare un elenco di scatti, penso che questa sia un'ottima idea e probabilmente ridurrà il numero di scatti che fornirai e l'agente immobiliare acquisterà. In qualsiasi ripresa commerciale vuoi definire l'ambito del lavoro e valutarlo di conseguenza e non dovrebbe essere niente di meno nella tua attività di fotografia immobiliare. Se l'agente immobiliare vuole 15 scatti, "Noi" creiamo una lista di scatti che gli dia 15. Se l'agente immobiliare inizialmente pensava di volere 25 ma alla fine ne ha trovati 40 desiderati, il prezzo viene adeguato immediatamente. Ovviamente è vero anche il contrario. Alla fine, stai fornendo valore e l'agente immobiliare ha ricevuto input, quindi si spera che tu stia costruendo un rapporto migliore e... più vendite. Ehi, fai una passeggiata con una scheda EyeFi o una connessione Wi-Fi a un iPad. Fai un giro con l'agente immobiliare, chiedigli di tenere un iPad e di fare alcuni scatti di prova preliminari per le viste o la composizione di base e chiedigli di dare un pollice su o giù. Premere il tasto Elimina o contrassegnarli per il rifiuto. Ora hai la tua lista di scatti e l'agente immobiliare sa esattamente cosa otterranno e quale sarà il prezzo. Prendendo tempo supplementare? Bene, non proprio se alcuni o la maggior parte degli scatti possono essere disponibili con luce e fai una buona inquadratura o bracking. "Ti piace quel colpo?" Sì, è carino. OK, parentesi su, fare clic, fare clic, fare clic,... il gioco è fatto. Chi dice che devi tornare indietro e riprendere uno scatto? Anche il lavoro con l'agente immobiliare ti dà l'opportunità di fargli sapere della messa in scena. Loro o il proprietario possono fare la messa in scena o la rimozione dei rifiuti e coinvolge tutti. Ricorda loro solo se ne hai bisogno..."Sono un fotografo, non mi occupo di allestimenti né porto fuori la spazzatura". Questo è il motivo per cui fornisco un elenco di preparazione a casa prima delle riprese che dovevano esaminare in anticipo con il proprietario. La domanda era: quante immagini? Puoi creare un pacchetto o creare uno shooting personalizzato. Il prezzo di un lavoro su T&M è la strada migliore e il prezzo di un lavoro su piedi quadrati o il prezzo di listino non è professionale. Dopotutto, alla telecamera importa quanto è grande una casa o quanto costa? Hai solo bisogno di sapere quanto tempo e quale attrezzatura sarà necessaria per portare a termine il lavoro correttamente e il prezzo di conseguenza.

  36. A Bill Silver - Agente immobiliare a Cape Cod.
    Bill, penso che ti sfugga il punto. La maggior parte dei fotografi scopre che c'è un numero "medio" di foto che fornisce a un agente sia per la MLS che per la campagna pubblicitaria o di marketing dell'agente immobiliare. Questo non è un numero difficile e il modo in cui impacchettare le immagini dipende da te. Vuoi 200 immagini per una presentazione... va bene, sii disposto a pagare per questo. Tour virtuali (presentazioni di diapositive), tour virtuali con testo in sovrimpressione o narrazione sono tutte opzioni, così come una guida video o un video messo in scena professionalmente con modelli e narrazione dal vivo. Vuoi una produzione video con una troupe di casting completa, guardaroba, truccatrice, luci, trailer della troupe e pranzo per la troupe, allora fantastico... la mamma comprerà un nuovo paio di scarpe!
    Fondamentalmente, l'agente immobiliare medio ha qualche soldo da spendere per la pubblicità e il marketing. Sono sicuro che la maggior parte vorrebbe mettere fuori il tappeto rosso e non andare troppo in alto, ma non è la realtà. 20-35 immagini è probabilmente il massimo che qualsiasi agente immobiliare può permettersi per uno specifico budget di marketing limitato e questo oscillerà con la probabilità che ritengono di vendere la casa e quale sarà la loro commissione finale. Ad esempio, se sai per esperienza o analisi di mercato, che una casa verrà venduta a $ 250,000 (basso nella tua zona, ne sono sicuro), ma il proprietario insiste a mettere in vendita $ 275,000 o $ 300,000, sai che la proprietà lo farà scadono prima della vendita. Ordinerai 150 immagini per $ 700 o otterrai le 9 immagini per $ 99.00? In realtà è probabile che tu rifiuti l'annuncio o lo prenda e lo dimentichi fino a quando il proprietario non decide di diventare realistico.
    Quindi, quante immagini dipendono da ciò che l'agente immobiliare vuole, ha bisogno ed è disposto a pagare. In media saranno 20-35. MLS qui consente 25. Se desideri una presentazione, 2-3 minuti dovrebbero essere al massimo poiché il 99% degli spettatori farà clic o si dirigerà al frigorifero dopo. Quante immagini in una presentazione? Figura 5-7 secondi per lato con una transizione di 1.5-2.0 secondi. Quindi, questo è al massimo 9 secondi per lato. 3 minuti = 180 secondi. 180/9 = 20 diapositive. Pensi che mi sbagli? Accendi la TV e calcola il tempo della tua pubblicità commerciale durante uno spettacolo o un film e anche la durata di una singola ripresa. Vendono milioni di dollari di prodotti e pubblicità in 30, 60 e variano raramente in 90 secondi. Sì, le interruzioni pubblicitarie durano diversi minuti noiosi, ma i singoli annunci sono brevi. Studia le loro tecniche ed è probabile che cambierai il tuo marketing.
    Ok, ora prendi un blocco appunti e un cronometro accendi la TV e inizia a guardare, cronometrare e contare il numero di immagini per un singolo prodotto. Hai bisogno di più di 20 diapositive e 3 minuti?

  37. 6 immagini, $ 175, 1 ora in loco. Foto aggiuntive $ 25/cad. E ho molti concorrenti che fanno pagare di più. Sono a New York, quindi prendo principalmente appartamenti. Ma anche su grandi case multimilionarie non ho mai superato i 20.

    Leggere questi commenti mi rende triste. Non so come le persone possano guadagnarsi da vivere in modo sostenibile o produrre un lavoro di cui essere orgogliose a questi volumi. Vorrei avere qualche consiglio su come far capire agli agenti che di più non è meglio. Forse puoi entrare e decidere l'inquadratura MIGLIORE della camera da letto, invece di prendere ogni angolazione e lasciare che sia l'agente a decidere. Tu sei l'artista, giusto? O sei solo un ragazzo che possiede una macchina fotografica? Le persone pagano per esperienza e conoscenza. Presentati così. Dare un sacco di foto "blah" ti rende solo un operatore di strumenti. E non vale soldi.

  38. @John,

    La cosa triste è la tua incapacità di rendersi conto che ogni regione è diversa... non ti guadagneresti da vivere a Toronto facendo pagare $ 175 per 6 immagini (rigorosamente immobiliari).

    Ciò che mi rende triste sono le persone con un'opinione così forte su ciò che gli altri stanno facendo (o non facendo).... eppure non riescono nemmeno a collegare il loro sito Web quando pubblicano 🙂

  39. RFranko: Mi aiuterebbe a capire i tuoi commenti se sapessi se sei un agente immobiliare. Agenti e fotografi hanno clienti diversi. Il cliente di un fotografo è principalmente un agente immobiliare. Un cliente agente è sia il venditore che il potenziale acquirente. Un agente deve sapere cosa pensano e cosa vogliono entrambi questi clienti. Devi aver perso il mio commento sul fatto che se fossi un fotografo professionista del settore immobiliare avrei fatto ciò che l'agente ha chiesto. Quindi il problema è che puoi fare foto migliori più velocemente e a un costo inferiore rispetto ai concorrenti nel tuo mercato locale. Come agente a una presentazione di un annuncio in cui sto cercando di vendere il mio servizio al venditore, so che se posso fare di più per promuovere la sua casa (quasi sempre allo stesso prezzo) rispetto ad altri agenti, allora ho buone possibilità di ottenere quell'elenco. Se aiuta a vendere la casa a un acquirente è quasi irrilevante. Ecco perché le società e gli agenti immobiliari fanno un grosso problema per avere la migliore pubblicità, qualcosa che oggi non è molto utile per vendere a un vero acquirente. Ma i venditori possono anche vedere che più immagini, immagini con didascalia incorporata, planimetrie, planimetrie e molte immagini sono PIÙ di quanto facciano altri agenti e questo potrebbe aiutarli a decidere quale agente utilizzare. Potresti obiettare che questo non aiuta a vendere la casa, ma anche se hai ragione (cosa che non hai) non importa se questo aiuta a vendere il venditore. Sembrava anche che ti fossi perso il mio commento sul fatto che il 98-99% degli acquirenti NON assisterà a una presentazione o video di un tour virtuale di 11 minuti. Su questo siamo effettivamente d'accordo. Ma poiché come agente posso parlare con gli acquirenti effettivi delle mie inserzioni (e con i miei clienti acquirenti), SO che va bene. Perché? Perché non mi importa molto del 98% delle persone a cui non importava abbastanza della casa da vedere l'intero video/presentazione. Mi interessa l'1-2% che guarderà tutto -- e OLTRE e OLTRE. Per favore, dimmi quanto spesso parli con gli acquirenti delle case per cui fai le foto e cosa dicono.
    Il tuo mercato potrebbe essere diverso. A Cape Cod sappiamo che il 75-80% degli acquirenti è più giovane dei venditori, non legge i giornali, fa affidamento su Internet per prendere decisioni e vive a più di 90 minuti di viaggio dalla casa che acquisterà. Molti vivono a centinaia (anche migliaia) di chilometri di distanza. Una donna seduta al suo computer a Santa Monica guardando un tour virtuale di 76 diapositive di una casa di 1,400 piedi quadrati quotata per $ 365,000 vuole sapere il più possibile su una casa prima di decidere di fare un'offerta senza mai mettere piede nella proprietà o nella casa. Non vuole solo la foto migliore della camera da letto principale, vuole vederla da ogni angolazione e anche il bagno principale. Come ha detto, ha "esaminato" tutte queste informazioni diverse volte. Purtroppo, in questo caso REALE, la sua offerta molto buona non è stata accettata perché c'era un altro acquirente ed è stata superata. Ma ha firmato un'offerta e senza effettivamente vedere la casa di persona e ha sollevato la sua offerta durante questa guerra di offerte. Le mancava solo ottenerlo. Quindi, se vai oltre ciò che il venditore pensa di volere e l'agente pensa di volere, a ciò che vuole l'acquirente effettivo, ottieni una risposta diversa. Fortunatamente, se sei solo il fotografo non devi preoccuparti di questo.

  40. @Bill Silver - "Non mi interessa molto del 98% delle persone a cui non importava abbastanza della casa da vedere l'intero video/presentazione. Mi interessa l'1-2% che lo guarderà tutto".

    Penso che tu stia perdendo opportunità allora. Troppe informazioni sono molto spesso il modo sbagliato per vendere qualcosa. Le decisioni domestiche sono spesso emotivamente cariche. Le immagini possono essere arte. L'arte parla all'emozione... Più non è meglio, meglio è meglio. Le persone spesso dimenticano ciò che sentono o vedono, ma non il modo in cui le hanno fatte sentire.

  41. @KenBrown... grazie per i tuoi pensieri e il tuo contributo! Spero davvero che tu non guadagni niente vicino a un salario minimo. Sembra che tu abbia capito i tuoi profitti, buon per te!

  42. Dave, dai per scontato che più foto implichino molte brutte foto? Perché non puoi avere un sacco di belle foto? Si prega di raccontare storie di acquirenti reali su come preferivano meno immagini.

    Per quanto riguarda l'emozione, sono totalmente d'accordo. Ecco perché con una casa più costosa scatto anche tutte le foto e le riformatto in un "Lifestyle Magazine" che possono visualizzare online. Questo contiene testo che possono leggere sulla proprietà e questo fa appello al loro lato emotivo. L'altra cosa che va quasi sempre in un tour virtuale sono foto/video delle attrazioni vicine alla proprietà. A Cape Cod una casa non è solo una casa, è una destinazione. Quindi gli acquirenti vogliono vedere quali cose "stile di vita" possono fare se hanno vissuto in quella casa. In genere questo significa una mappa delle attrazioni locali con, sì, un'immagine di ciascuna. E, a Cape Cod, questo significa anche un certo numero di foto/video delle spiagge in cui andranno se vivranno in quella casa. In genere, nei miei tour virtuali, circa il 10-20% delle immagini non sono della casa o del terreno della proprietà. Una buona idea è che molte di queste immagini/video/mappe possono essere riutilizzate con altre case in quel quartiere.

  43. @Bill Silver - "Dave, presumi che più immagini implichino molte brutte foto? Perché non puoi avere molte belle foto?"

    Cosa c'è di bello? Un'istantanea molto decente? Una fusione a metà ripulita? Un'immagine nitidissima di qualità da rivista - o un'opera d'arte che potrebbe richiedere molte ore a un fotografo ultra-abile per creare, dall'inizio alla fine? Soprattutto, quale di questi comunica la magica chiamata all'azione; "Dobbiamo andare a vedere quella casa"?

    Ho questa pazza idea che, in realtà, sia solo ***una*** foto per vendere una mostra su una casa che probabilmente lo fa (ovviamente la maggior parte dei broker non sarebbe d'accordo). Ma non è poi così difficile ipotizzare cosa voglia "sentire" un acquirente quando guarda l'immagine di una casa che corrisponde ai suoi criteri: la superficie è probabilmente la privacy - posso farlo. Lusso significa che il fattore Wow è importante, nessun problema. Moderno - controlla. Adatto alle famiglie - nessun problema. Visualizza proprietà - questo è autoesplicativo.

    Ok, quindi la vista è magnifica. Ma che dire della cucina? Letto matrimoniale? Il [inserire un milione di altri articoli]? Bene, penso che quelli siano per lo più solo motivi per dirlo; "mmm, forse, ma continuiamo a cercare".

    Con le eccezioni a tutto a parte, quindi stiamo parlando di scenari molto probabili e ad alta probabilità, lo dirò di nuovo; troppe informazioni non sono quasi mai una buona cosa - soprattutto per convincere qualcuno a voler vedere una casa - e, non commettere errori, questo è l'obiettivo - non "vendere" il posto.

  44. Dipende dalle dimensioni della proprietà. Come regola generale, scatto ciò che è necessario a seconda della dimensione/tipo di proprietà (nella maggior parte delle case medie è 20-25, ma può essere di più e può essere di meno). 2 punti che però non sono stati sollevati:

    Nel Regno Unito, la maggior parte degli agenti sembra funzionare sulla base del fatto che un annuncio online non dovrebbe contenere più di 10-12 immagini, poiché l'idea è quella di convincere un potenziale acquirente a venire a vedere, piuttosto che a visualizzare online. Sembra che a loro piaccia essere in grado di effettuare una selezione da un set, quindi avere qualche extra è utile (fino a un certo punto).

    Politica - Ho visto in passato (fortunatamente raramente) certi agenti usare la mancanza di determinate immagini in un set come scusa per non pagare una fattura. Di solito sono gli angoli meno evidenti del giardino (gli angoli che non funzionano). Di conseguenza, tendo a fotografarli con la piena consapevolezza che è improbabile che vengano usati, semplicemente per coprirmi le spalle.....

  45. Dave, mi piace molto il tuo sfogo artistico. Veramente. Scommetto che passi più tempo della maggior parte a cercare di renderli belli. La tua passione passa.

    Ma torniamo alla conversazione. Potrei non averlo esattamente come dici tu, ma credi che lo scopo delle foto NON sia quello di spingere l'acquirente a decidere di ACQUISTARE la casa, ma solo di VEDERE la casa. Penso che la maggior parte degli agenti immobiliari sarebbe d'accordo con te. Ma non sono in quella maggioranza. Sono totalmente in disaccordo. Ottenere proiezioni non è l'obiettivo. L'obiettivo è ottenere contratti di offerta di acquisto firmati. Se TUTTE le informazioni sulla casa sono presentate in modo corretto e corretto E l'acquirente la guarda e decide che questa casa non gli piace molto e non vuole vederla, allora quella è una VITTORIA per l'agente e il venditore. Se hanno visto tutto online e non gli è piaciuto, è altamente improbabile che quando gli vengono presentate informazioni LIMITATE, e poi vedono la cosa reale, che gli piacerà. Quale caratteristica o informazione che NON hai fornito loro vedranno a casa che gli farà firmare un'offerta. Se prendono una decisione informata di non vedere la casa rispetto a vedere la casa non avrebbe un risultato diverso: sarebbe solo una perdita di tempo. Gli agenti immobiliari vengono pagati ALLA CHIUSURA e ricevono la stessa commissione sia che abbiano mostrato la casa una o cento volte. La vera differenza è quanto tempo è stato sprecato con tutti quegli acquirenti poco informati E quanto aggravamento i venditori hanno dovuto sopportare per rendere possibili quelli che si mostravano. Non mi dispiace mostrare una casa, ma ADORO quando ricevo un'offerta da qualcuno che non ha ancora visto la casa. Se dici "Che non succede mai" ho la PROVA che ti sbagli, dal momento che l'ho fatto più volte. Nel mercato di maggio circa il 10-20% degli acquirenti proviene da più di 200 miglia di distanza.

    Torna al tuo commento su "troppe informazioni non possono mai essere buone". Sono all'estremo opposto di questo. Più di qualsiasi altro agente che conosco. Abbiamo parlato di immagini, tour virtuali e video. Ma fornisco sempre un intero sito web dedicato a una casa. Lì, gli acquirenti troveranno davvero tutte le informazioni sulla casa: Sì, presentazioni VT, video e un eMagazine. Ma troveranno anche VT di spiagge, città, ecc. Troveranno i registri fiscali, il foglio dell'elenco, gli atti, il rapporto sulla progettazione settica e sull'ispezione settica, le informazioni sulla scuola, i collegamenti a Google Maps, le planimetrie, le planimetrie e quasi sempre alcune informazioni speciali relative solo a quella proprietà. Sì, ricevono TUTTE le informazioni, ed è per questo che alcuni di loro fanno offerte su Internet.

  46. Bill, accettiamo di non essere d'accordo. Stai cercando l'1 o il 2 percento, io l'altro 98%. Speri che le foto possano vendere LA casa, sto solo cercando di far squillare il telefono e creare una nuova relazione che potrebbe portare a (qualsiasi) transazione. Secondo la mia esperienza, è molto più probabile che una quantità minima di informazioni di alta qualità (come alcune foto abbaglianti che suscitano emozioni) generi quella conversione piuttosto che cercare di fotografare/documentare, o supporre informazioni che potrebbero semplicemente Google (o Zillow o Trulia) se sono curiosi... forse la tua esperienza è che i venditori di broker preferiscono il contrario? ...Un sacco di diversi modelli di business là fuori... chi può dirlo?

  47. Lo scopo delle immagini NON è certamente quello di aiutare a vendere una casa. Questo è solo un modo incredibilmente semplicistico e rivolto all'indietro per guardare a questo. Le case stavano vendendo molto prima che ci fosse qualcosa al di là di una polaroid "drive-by" a disposizione degli acquirenti. E sappiamo tutti che oggi ci sono case sul mercato, forse anche la maggior parte delle case, con foto assolutamente orribili scattate da un agente immobiliare... e quelle case stanno vendendo!
    Quindi, chiaramente, la casa si venderà, in entrambi i casi. Sì, potrebbe vendere più velocemente con immagini professionali. Sì, potrebbe ottenere un prezzo più alto con immagini professionali. Forse. Forse no.
    E vendere più velocemente non è ASSOLUTAMENTE l'obiettivo. I miei clienti immobiliari sono sempre stati unanimi su questo: una casa che si vende troppo in fretta è molto dannosa per loro. Vogliono, in media, almeno 2 weekend di open house prima che un'offerta venga accettata. Questa (l'open house) è la loro migliore esposizione ad acquirenti e venditori. Questo è un ottimo modo per mostrare quanto bene e quanto accuratamente commercializzano la proprietà, in modo da impressionare i potenziali venditori.

    Quindi, con questa saggezza in mente, è chiaro perché i miei clienti e così tanti altri in tutto il paese spenderanno somme di denaro che possono sembrare oltraggiose solo per poche (diciamo 15 o 20, massimo) foto davvero, DAVVERO buone. Si tratta di attirare il prossimo elenco. Perché quello che stiamo girando oggi è più o meno già nella borsa. Venderà. La fotografia molto semplice è tutto ciò che serve per venderla. No, il motivo per fare GRANDI fotografie, video, Matterport 3-D, antenne, ecc. è impressionare il prossimo venditore.
    I venditori (nei mercati urbani, comunque) stanno intervistando più agenti prima di aggiudicare la loro quotazione. Vogliono sapere cosa farà per loro un agente che altri agenti non stanno facendo. E non sono impressionati dalle "100 foto" -- sono tutti su Houzz, hanno tutti familiarità con Architectural Digest (che Dio li aiuti) e tutti vedono le riviste dei rifugi al supermercato. Sanno che aspetto ha una buona foto e sanno che punteggi o decine o centinaia di foto NON sono dove si trova. Una mezza dozzina di fotografie ponderate e lente sono dieci volte più potenti di 50 mediocri.

    I miei clienti RE (che comprendono il volume più alto, i migliori $$, gli agenti) sono sempre concentrati AVANTI - verso l'elenco successivo e gli elenchi dei prossimi anni. Sono sempre più interessati a posizionarsi nel mercato, che a "vendere case". La vendita di case è più un effetto collaterale: si tratta principalmente di marchi SE STESSI. Come fotografi, dobbiamo capirlo.

  48. Scott - Ben detto! Questo è esattamente come mi è sembrato passare 10 anni a lavorare con la moglie della mia agente di quotazione... si tratta di ottenere la prossima quotazione.

  49. Ho seguito questa discussione con grande interesse. Vorrei aggiungere il mio pensiero a questo. Non si tratta mai del numero di foto.

    Anche se sono certamente d'accordo, alcuni agenti stanno chiaramente cercando di marcare se stessi al di sopra di tutti gli altri agenti in un determinato mercato, altri si accontentano di andare avanti come sono stati. Non capiscono la cosa del marchio. Supponendo che le commissioni siano tutte uguali, hanno bisogno di qualcosa che li elevi al di sopra della massa. La fotografia è solo un aspetto di quella campagna di branding di successo. Il servizio clienti, le ricerche di mercato, l'immagine personale ecc. fanno tutti parte del "branding".

    Ma alla fine, ciò che un agente di quotazione vuole mostrare ai potenziali clienti è che vengono vendute case! E ottengono il miglior prezzo possibile e non ci vorranno sei mesi. Questo è ciò che un venditore vuole sentire in una presentazione di un'inserzione! Vogliono che la loro casa venga venduta e alla maggior parte di loro potrebbe importare meno della casa di qualcun altro. Spetta quindi all'agente indicato mostrare come si comportano. Non è "nella borsa" fino a quando non viene firmato l'accordo di quotazione.

    Sappiamo tutti, o dovremmo, che la maggior parte delle case non vengono mai vendute da "open house". Le persone che partecipano agli open house sono acquirenti e l'agente seduto lì con i loro biscotti e torta è alla ricerca di acquirenti che potrebbero anche avere una casa da vendere. E se lo fanno, si spera che sia nella stessa zona. I venditori non frequentano gli open house, non che io abbia mai visto. Di recente ho venduto la mia casa, ho fatto sei presentazioni di annunci e nemmeno una volta ho pensato di partecipare a un open house! Perché dovrei? Mi trasferisco fuori dallo stato, forse parteciperò a un open house lì, ma mi sono già assicurato un agente molto prima di recarmi nella mia nuova posizione. Come ho scelto quell'agente? Da un annuncio che mi interessava vedere…dalle foto che ho visto online della casa in vendita.

    E, come me, se l'acquirente proviene da tutto il paese, non è una prospettiva particolarmente buona per l'agente di quotazione locale. A meno che ovviamente l'agente di quotazione non faccia entrambe le cose, agisci anche come agente per gli acquirenti. Quindi hanno buone possibilità di assicurarsi un nuovo cliente, ma dal lato delle vendite, non dal lato della quotazione dell'attività. E molto probabilmente qualcuno del posto, non da fuori città. La maggior parte degli agenti mi dice che oltre a forse ottenere un nuovo cliente, tengono case aperte per far sentire il loro cliente in elenco che stanno facendo qualcosa. Quindi l'agente può forse ottenere un buon rinvio per la prossima presentazione dell'elenco. Parte del processo di branding. Parte dell'ottenimento del prossimo elenco.

    Allora, dove si inserisce la fotografia?

    Ha scopi diversi per agenti diversi. Nessuno dei quali è vendere la casa. Per uno, come affermato, mostra il marchio degli agenti, per aiutare a ottenere il prossimo elenco. L'altro è catturare l'interesse degli acquirenti su Internet, dove oggi va il 99% degli acquirenti. Quindi, mentre le immagini scadenti fanno emergere la casa, le immagini da buone a fantastiche attirano gli acquirenti meglio, più velocemente e, come hanno dimostrato tutti gli studi, forse garantiscono un prezzo migliore. Agli acquirenti fuori città, come me, piace vedere le foto, come vedere meglio le belle foto, come vedere Matterport passare attraverso, tutto progettato per farmi vedere fisicamente la proprietà. Fino a quando ciò non accadrà (nella maggior parte dei casi) la casa non si venderà. E se la casa non si vende, l'agente di quotazione è un fallimento agli occhi del venditore! Indipendentemente dalla qualità delle immagini o dal numero di immagini.

    Quindi, per me, l'equilibrio per la fotografia immobiliare (MLS) è da qualche parte tra la massima qualità delle immagini (per il marchio dell'agente) e la migliore qualità delle immagini che possono essere mostrate sull'MLS e a un prezzo ragionevole. Ogni agente ha in mente ciò che vuole. Se come Scott, puoi lavorare solo con agenti disposti a pagare il massimo per il meglio, è fantastico. La maggior parte di noi non ha a che fare con quel tipo di agente (ancora). Questi agenti rappresentano forse 1/2 dell'1% degli agenti in un determinato mercato. La crema della crema! Tuttavia, la maggior parte degli agenti attivi non è così. Se vedono l'elenco di un altro agente e le immagini sono migliori delle loro, forse penseranno di pagare per foto professionali. Se possono abbattere, sporcare e vendere la casa, sono felici. La maggior parte degli agenti desidera immagini sufficienti per riempire tutti gli slot disponibili sull'MLS. Questa è la maggior parte dei clienti per la fotografia immobiliare.

    Tutto sommato, è un mix complicato e ogni fotografo soddisfa un'esigenza di mercato dell'agente che è il suo cliente. Gli agenti variano tra $ 75 run e tipi di armi, nonché gli agenti Scott del mondo che Dio solo sa quanto costa per le 10-15 immagini. Ognuno ha il suo bisogno e troverà il fotografo che lo soddisfi.

    Almeno è così che la vedo io.

  50. Siamo spiacenti, ma non tutti gli agenti adottano l'approccio che si tratta solo del prossimo elenco.

    Alcuni di noi sono realmente interessati a vendere le proprietà dei nostri clienti e ne fanno la nostra priorità.

    Sì, un ottimo marketing ti farà ottenere più inserzioni, ma per noi questo è l'"effetto collaterale", non quello principale.

    Mi sento per questi poveri venditori che passano ore e ore a preparare le loro case nella falsa speranza che la loro proprietà possa vendere in una casa aperta quando l'agente è lì semplicemente per ottenere contatti per più annunci.

    Solo perché la maggior parte del settore adotta un certo approccio non lo rende giusto.

    Questo thread sarebbe molto istruttivo per qualcuno che ricerca il proprio prossimo agente in termini di come opera il settore e che tipo di agente dovrebbe assumere.

  51. Wow, un sacco di feedback. Grazie a tutti per le vostre risposte e per il modo interessante in cui questa mia domanda si è evoluta!

    Grazie anche a te Larry. Ho ricevuto più di una risposta alla mia domanda del previsto. Apprezzalo.

  52. Sharon, gli agenti con le migliori prestazioni di cui parlo sono in realtà una piccola minoranza, quindi sono completamente d'accordo con te sul fatto che non tutti gli agenti la pensano in questo modo. Tuttavia, è stato ben documentato che il 20% più ricco degli agenti esegue oltre l'80% delle transazioni, quindi penso che valga la pena studiare le loro opinioni e le migliori pratiche. Devono essere agenti "top" perché vendono case -- MOLTE case! In effetti, sono loro che vendono la maggior parte delle case!
    Mi sembra che i loro clienti siano piuttosto ben serviti, in effetti.

  53. Mi rendo conto che arriverò un po' in ritardo a tutto questo, ma ci sono stati alcuni commenti che volevo affrontare.

    Sharon.Davet - Hai ragione al 100%. In tutte le mie inserzioni non ho mai tenuto un open house, per quanto molti agenti nel mio ufficio lo avrebbero fatto nella speranza di raccogliere clienti. Le case aperte non riguardano mai la vendita di quella particolare proprietà. L'ho sempre spiegato in modo molto dettagliato con i miei clienti durante la presentazione dell'elenco e ho dato loro la possibilità che se lo volevano potevano averli. Se lo facevano di solito entro il 2° erano convinti e decisero di non averne di più, e di solito al 2° open house li invitavo a rimanere a guardare il più invisibile possibile e nessun contatto con i lookie lou, in pratica li facevo comportare come se stavano anche esaminando la proprietà come acquirente. Onestamente posso ricordare solo 1 agente che ha venduto una casa aperta tra il 2003 e il 2006 e durante quel periodo direi che avevo una media di 55-95 proprietà in un dato mese (sì, i miei annunci non l'ufficio/broker). In quel lasso di tempo ho fatto le mie foto e ho assunto una compagnia per uscire e girare i miei V tour. Li ho fotografati perché nessuno offriva il servizio per scattare foto professionali che si avvicinassero anche all'economicità come lo è ora, penso che il miglior prezzo che ho ricevuto in quel momento fosse compreso tra $ 400 e $ 550, penso molto dovuto al fatto che ci trovavamo all'estremo nord di Phoenix e non molti volevano viaggiare così lontano. I tour V a quel tempo costavano $ 99- $ 199 a seconda del numero di stanze e aree esterne realizzate. Credo che ora siano scesi di prezzo, anche se non ho usato nessuno per qualcosa del genere dal 2008 circa, quando ho iniziato a fare il mio.

    Scott Hargis - Hai ragione, ma a meno che non sia cambiato negli ultimi 2-4 anni (onestamente non ho tenuto il passo con il mercato da quando ho iniziato a eliminarlo gradualmente poco più di un anno fa). Ma direi che un una media più vicina sarebbe il 10% degli agenti che stanno facendo circa il 90% del volume delle vendite. Quanto a me, ero tra i primi 10 agenti su 2100 all'interno del mio Century 21 e tra i primi 20 per il Century 21 nella loro regione sud-occidentale. La maggior parte della mia attività riguardava i 7 piccoli costruttori di case personalizzate con cui lavoravo che realizzavano tra le 15 e le 35 case all'anno a seconda del costruttore e raccoglievo case di rivendita e realizzavo anche terreni. Questo mi ha tenuto nell'inventario che ho menzionato sopra.

    Sono in procinto di tornare a scuola per 2 anni e laurearmi in Arti digitali, ho intenzione di fare fotografia e lavoro di progettazione grafica e spero di poter rimanere nella fotografia immobiliare mentre mi diverto. Penso che la parte più difficile sia cercare di rieducare alcuni degli agenti meno consapevoli che valga la pena e che dovrebbero diventare una parte normale del loro piano di marketing e dei loro costi. La maggior parte è felice di scattare foto dall'aspetto orribile con i propri smartphone e postare su MLS e vari altri siti che utilizzano per commercializzare le proprie case. Che è un peccato perché questa è la prima impressione che fanno per quella proprietà. Devo dire che non sembra mai stupirmi delle foto che pubblicheranno alcuni agenti e del fatto che i loro Broker lo consentiranno.

  54. Quando sono stato introdotto alla fotografia immobiliare, il pacchetto includeva quasi sempre il VT e le immagini e il prezzo era basato sulla metratura finita. Questo è il nostro processo attuale e partiamo dal nostro prezzo base (metraggio quadrato più basso) e saliamo in modo incrementale in base alla metratura relativa. Non ho mai discusso la quantità con un cliente e la consegna di tutto ciò che finisco di solito tra 25-40 immagini nelle case di fascia media. Mi sto perdendo qualcosa?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato