PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

Quanto tempo impieghi per consegnare le foto degli immobili?

In: 
Pubblicato il: 11/12/2014
Todd ha recentemente chiesto quanto segue:

Mi piace che ogni tanto pubblichi sondaggi che mi aiutano a comprendere meglio il settore. Ne hai mai fatto uno sul tipico lasso di tempo tra le riprese e consegnando le immagini finali?

In qualità di Associato Amazon guadagniamo dagli acquisti idonei.

No, non l'ho mai fatto. Ma ecco il sondaggio richiesto da Todd. Come ex agente immobiliare, la mia esperienza è che 24 ore sono il caso peggiore; quasi troppo lungo. Sono passato al digitale nel 1999 principalmente perché il processore di pellicola locale era troppo lento. Stavano impiegando 24 ore... e quel che era peggio, erano chiusi dalle 6:8 sabato alle XNUMX:XNUMX di lunedì. Una volta che la maggior parte degli agenti di quotazione firma un accordo di quotazione, loro e i venditori di case di solito lo vogliono sul mercato il prima possibile.

Inoltre, è stata corretta la vecchia pagina del sondaggio PFRE che contiene la maggior parte dei sondaggi che non abbiamo qui su PFRE dal 2007. Immagino che dovrei mettere un'etichetta di data su ciascuno in modo che sia possibile dire quando il sondaggio è stato pubblicato per la prima volta.

[polldaddy poll = 8515328]
Larry Lohrmann

21 commenti su "Quanto tempo ci metti a consegnare foto di immobili?"

  1. Più veloce è, meglio è. A meno che non sia molto impegnato, ricevo sempre le foto al cliente lo stesso giorno. Dico sul mio sito di concedere almeno 24 ore, ma di solito le faccio spedire prima di allora. Farlo è anche un bene per gli affari. Dai sempre al cliente più di quanto si aspetta.

  2. I tempi di consegna rapidi sono buoni, ma alcuni clienti potrebbero considerarlo un lavoro affrettato e mal fatto. È meglio chiedere al cliente quando vogliono le foto, non quando vuoi consegnarle. Altrimenti, potresti non dare loro quello che vogliono e quando se lo aspettano.

  3. Le foto immobiliari dovrebbero essere consegnate lo stesso giorno per il 95% delle tue inserzioni. Nel caso strano in cui un annuncio richieda cure o attenzioni extra, con l'accordo dell'agente immobiliare, potresti ottenere un giorno in più. Ma gli agenti immobiliari non comprano foto, vendono case e una casa non quotata non vende. Anche se un agente immobiliare mi dice che non stanno quotando per alcuni giorni, li faccio uscire sempre lo stesso giorno. Ho avuto diversi casi in cui un proprietario di casa sposta in SU una data di inserzione quando vede quanto sono belle le foto. Questo rende sempre felice un agente immobiliare.

  4. Prometto una consegna in 48 ore (2° giorno) e di solito entro 24 (prima delle 4:XNUMX del giorno successivo). Preferisco promettere poco e consegnare troppo e mi piace lasciare un po' di margine nel caso in cui si presenti qualcosa. Sembra che ogni volta che ottengo un lavoro critico in cui ho promesso una rapida svolta, un amico chiamerà con un invito a cena, rimarrò bloccato in attesa del servizio auto o verrà fuori qualcos'altro che DEVE essere affrontato subito. Se l'agente non ha molta fretta, sarò in grado di consegnare lo stesso pomeriggio. La legge di Murphy in relazione alla programmazione e alle scadenze.

    Un'altra cosa da tenere a mente è il ritocco a casa molto richiesto da un agente. Ho affermato che non sarebbe stato un grosso problema (riempire lo spazio vuoto) solo per scoprire che non ero così intelligente con PS come pensavo di essere. Questo è particolarmente vero con le tecniche che ho praticato prima che sembravano così semplici nel tutorial. Ho imparato a scattare con la nuova tecnica e anche a supportarla con il vecchio modo, quindi ho un'alternativa, se possibile.

  5. Misuriamo il nostro tempo in modo leggermente diverso dalla maggior parte degli altri. Il nostro obiettivo è di 96 ore dalla ricezione della richiesta. Ciò include il contatto con il proprietario, l'impostazione della data e dell'ora, lo scatto e l'elaborazione delle foto e la pubblicazione sul nostro sito. La maggior parte di quel tempo è dovuto al proprietario. Vogliono tempo per pulire o falciare il prato. A volte sono solo lenti a tornare da noi per programmare un orario. In modo che 96 ore siano più un obiettivo medio che un obiettivo per un tiro specifico.

    Per quanto riguarda il giro dopo le riprese, scattiamo un giorno e loro avranno le foto il giorno successivo.

  6. Sono come Ken, prometto la consegna in 24-48 ore... e la maggior parte delle volte consegno elettronicamente la mattina successiva. Non ho mai avuto una lamentela sul fatto che anche 2 giorni fossero troppo lunghi.

  7. Pubblicizzo "24 ore (di solito meno)", ma in realtà invierò le immagini via email lo stesso giorno. (a meno che non sia una ripresa in ritardo)
    Anche se so che i miei clienti sono sotto pressione per inserire le immagini nelle loro inserzioni "live", il mio ragionamento per una rapida svolta riguarda più l'essere pronti per la prossima chiamata. Sono sempre stupito dalla quantità di chiamate che ricevo chiedendomi se sono disponibile entro un paio d'ore.
    Se ho ancora del lavoro di PP da fare, sono costretto a fare una scelta difficile.
    Meglio togliere il post di mezzo il prima possibile.

  8. Sono a Copenaghen, in Danimarca, e ho scoperto che consegnare le foto in tempi rapidi, diciamo 4 ore dopo le riprese, che gli agenti hanno iniziato
    per dire ¨possiamo ottenere uno sconto, non ci vuole molto tempo per fare il lavoro¨
    Adesso do le foto la mattina seguente e va tutto bene.
    Immagino sia tutto psicologico. 🙂

  9. Promessa insufficiente e consegna eccessiva. Dichiaro 24 ore, ma di solito consegna entro 12. L'unica cosa su cui avverto gli agenti immobiliari è di NON creare la singola foto frontale richiesta "solo per metterla in elenco". A volte lo faccio prima ancora di scattare le foto, molto meno, consegna. Mentre dà l'illusione al loro cliente che stiano lavorando sodo, e persino usato da loro e dai loro concorrenti come chiusura di un appuntamento di quotazione "Firma qui e sarai sulla MLS oggi!" in realtà stanno facendo un disservizio al loro cliente. Come? Gli agenti immobiliari impostano ricerche con parametri specifici per l'acquirente pre-approvato con notifica e-mail automatica sia a loro che al loro cliente. Quale gruppo migliore vorresti commercializzare anche tu: cercando attivamente, con finanziamenti e corrisponde a ciò che stanno cercando. Non è insolito lanciare un elenco e avere qualcuno che colpisce l'istruzione di visualizzazione entro 15 minuti. Quindi, vuoi colpirli con il tuo scatto migliore (cioè le mie foto e il tour) o la singola foto frontale dell'iPhone e la nota "Altro in arrivo" al posto della narrativa che non hanno ancora costruito. La realtà è che non torneranno fino alla successiva notifica e-mail, in genere attivata un paio di mesi dopo, al momento di una riduzione del prezzo.

  10. La mia promessa è di 24 ore, ma di solito le consegno lo stesso giorno. Certo, se ho 5 case lo stesso giorno, a volte possono volerci più di 24 ma se parli con i tuoi clienti accettano sempre fino a 3 giorni 🙂

  11. Mi chiedo come un fotografo impegnato, che fotografa 3, 4, 5 o più case al giorno, riesca a consegnare fotografie lo stesso giorno o anche entro 24 ore.
    Ci vuole praticamente un'intera giornata per scattare 3, 4 o più case al giorno, quindi se un fotografo impiega da 1.5 a 2.5 ore per elaborare queste fotografie, creare tour e inviarli ai clienti..... quante ore ragazzi lavorate al giorno?
    Per quanto posso dire, qualsiasi fotografo di successo che vuole costruire la sua base di clienti, tenersi occupato e mantenere felice il proprio agente dovrebbe "scambiare la propria vita per lavoro" e non avere vita o utilizzare un'elaborazione esterna.... altrimenti ... Semplicemente non lo vedo.
    So che questa è l'America (sono negli Stati Uniti) e per la pubblicità di Cadillac https://www.youtube.com/watch?v=qGJSI48gkFc Gli americani non devono avere una vita... solo lavorare ma... ha senso.
    Penso che chiunque prometta o crei la possibilità che le fotografie siano pronte lo stesso giorno è... o molto lento e non ha quasi nessun affare, ma così facendo rimarrà molto lento e non avrà mai molti affari, poiché ... non avranno abbastanza tempo per trovare nuovi agenti.
    Mi piacerebbe ascoltare alcune storie su cosa fate e su come gestite la vostra attività.

    PS Scattiamo, nel periodo di punta, che è di circa 9 mesi all'anno da 6 a 10 scatti al giorno, ma abbiamo i nostri processori che elaborano tutte le fotografie per noi e le abbiamo sempre pronte per le 12:2 circa. ... garantiamo foto pronte entro le 00:2.5 del giorno successivo. I nostri processori impiegano circa 3 - 00:XNUMX ore per elaborare ogni servizio fotografico.
    A proposito, oltre ai servizi fotografici, offriamo anche planimetrie e altro ancora... .

    Ovviamente questo significa spese generali per noi, ma "ACQUISTIAMO" tempo in questo modo e questo ci consente di avere più tempo per i nostri clienti, quindi inviarci più lavoro.

    Preferirei di gran lunga girare uno scatto in più al giorno e non elaborare piuttosto che sparare di meno e poi passare ore ed elaborare i miei scatti.... .

    PS Se qualcuno fosse interessato.... abbiamo abbastanza processori per lavorare di più anche per altre fotografie, e speriamo presto di renderlo ufficiale.
    A proposito... poiché siamo nel settore della fotografia immobiliare e i nostri processori si occupano solo dell'elaborazione per noi.... forniamo fotografie di qualità ogni volta.

  12. Come Larry Gray, abbiamo una promessa e una consegna eccessiva. Promettiamo "meno di 24 ore" e spesso consegniamo prima. Ciò che potrebbe essere diverso per noi rispetto al resto dei fotografi qui, facciamo la maggior parte della nostra post produzione nel sonno (dal momento che utilizziamo un servizio cloud per elaborare i nostri tour virtuali di vetrine tridimensionali (3D) durante la notte). Eseguiamo ancora immagini fisse (a posteriori) eseguendo acquisizioni di schermate all'interno della vetrina 3D "Walk-Around". Sebbene questi screenshot non siano al livello della fotografia professionale - e incoraggiamo i nostri clienti a coinvolgere un fotografo professionista - per gli elenchi all'estremità inferiore, sono abbastanza buoni. In sostanza, stiamo girando un modello 3D e stiamo ancora fotografando allo stesso tempo. Oltre al modello 3D, foto fisse, consegniamo anche un file obiettivo (.obj) della casa - anche entro 24 ore (utile per iniziare la progettazione di ristrutturazione utilizzando software CAD).

    Sono anche d'accordo con il commento di Jason sulla consegna troppo presto. L'ho sperimentato... 😉

  13. Prometto entro le 10:00 del mattino seguente, quindi il mio programma è chiaro per iniziare i lavori del giorno successivo entro le 11:00. Cerco sempre di consegnare la sera prima, però.

  14. Immagino che le cose siano diverse nel Regno Unito. Mai (anche se sono pronte per partire) manderei le immagini lo stesso giorno, sempre il giorno successivo. Come ha detto Jason, se vedono che puoi farli così velocemente da diluire il valore e in più iniziano ad aspettarseli così velocemente tutto il tempo.

  15. Dichiaro anche "entro 24 ore", ma quasi sempre consegno prima. Raramente consegno lo stesso giorno, a meno che qualcuno non paghi una tariffa urgente. Durante i periodi di punta, quando scatto 3-4 case al giorno e poi faccio PP, non è possibile consegnare lo stesso giorno. E anche durante i periodi lenti, anche se *potrei* partorire lo stesso giorno, aspetto fino al mattino successivo. Altrimenti, gli agenti iniziano ad aspettarsi che otterranno sempre le foto immediatamente.

    La maggior parte degli agenti con cui lavoro sembra accettare che 24 ore nel turnaround standard.

  16. Probabilmente passo troppo tempo in agguato sullo sfondo del gruppo FB "Script e obiezioni di lead gen", specialmente considerando che sono nel Regno Unito. Siamo in ritardo... In un recente post su se usi un professionista o scatti le tue fotografie, la domanda più urgente era "quante ne prendi".
    Un po' come, certo... potrei convincere Jay Zee a produrre la mia prossima traccia, ma... Barry costa meno, può farlo entro stasera e sta facendo un'offerta di acquisto e di acquisto.

  17. La mia guida è anche di 24-48 ore per definire le aspettative, anche se in realtà sto cercando di fornire meno di 12 ore; tipicamente quel giorno.

    Se non riesco a rispettare una sequenza temporale di cui sono soddisfatto, discuto apertamente dei problemi di tempistica con il cliente in anticipo prima delle riprese. La chiave è gestire le aspettative dei clienti in modo proattivo.

    Ho avuto solo un cliente insoddisfatto (non apertamente, ma potrei dirlo) per i miei tempi di consegna. È stato un lavoro urgente e, ho rispettato la scadenza senza equivoci, lei non era ancora felice. Nel complesso, anche se mi incastro, se gestisco le aspettative (ho bisogno di 12/24 ore in più/qualunque ora), non è un problema.

  18. Il tempo di consegna dipenderà anche da quanto valore attribuisce l'agente e quanta concorrenza devi battere.

    @Larry Gray, cerco di convincere gli agenti a non elencare lo stesso giorno. C'è un requisito con la MLS locale che le inserzioni siano online entro 48 ore, ma la maggior parte degli agenti non si rende conto che le 48 ore possono iniziare in qualsiasi momento inserendo una data futura per l'inizio del contratto. I venditori hanno bisogno di tempo per preparare la casa per le foto e la mostra e gli agenti non li aiutano fino a quando non c'è un contratto firmato. 2 giorni potrebbero essere troppo pochi per pulire e organizzare. Mi offro di buttare giù qualche dollaro da un pacchetto fotografico se mi viene dato un preavviso di qualche giorno. I tempi di consegna mi consentono di lavorare per ottenere più lavori nella stessa area per ridurre al minimo i miei tempi di viaggio. Il mio obiettivo è convincere i clienti abituali a pensare a me all'inizio del processo di inserzione invece di chiamarmi alle 7:9 la sera prima per vedere se posso fotografare una proprietà alle 48:XNUMX del mattino successivo e consegnare lo stesso giorno in cui sono tenuti ad avere il elencando quella notte per battere la finestra di XNUMX ore.

    Un altro problema con l'avvio di un elenco con l'immagine onnipresente della fotocamera dello smartphone e "si compilerà in seguito" per una descrizione è che i siti di elenchi dei consumatori, Trulia, Zillow e Realtor.com potrebbero non raccogliere le immagini e il testo aggiunti o potrebbero modificarne diversi giorni dopo. È molto meglio che l'elenco sia pronto per l'uso quando viene visualizzato nell'elenco giornaliero dei "nuovi". Non è raro vedere elenchi troncati andare su e giù nello stesso giorno per soddisfare alcuni requisiti che non sono proprietà perseguibili e gli agenti dell'acquirente li ignoreranno se hanno quel tipo di aspetto.

  19. Sono alla festa della "promessa 24-48 ore - consegna entro il mattino successivo". Faccio sapere a tutti gli agenti immobiliari quando quelle garanzie non sono valide (magari sparando all'ultimo minuto prima di partire per un viaggio di famiglia, o se ho programmato un intero fine settimana di riprese) e di solito sono d'accordo.

  20. Stills - Meno di 24 ore.

    Anche se, all'improvviso, sono inondato di richieste di tour video/virtuali... e forse è un animale diverso.

    @Larry, se possibile, mi piacerebbe vedere un thread relativo al video di post-elaborazione, soprattutto nel caso in cui non farò il tour virtuale, ma voglio classificare e stabilizzare ogni clip. Sembra che non ci siano programmi che svolgano un ottimo lavoro nell'elaborazione in batch di file video.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato