PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

Otto principi del sito Web di un fotografo immobiliare

In: 
Pubblicato il: 29/07/2011

In qualità di Associato Amazon guadagniamo dagli acquisti idonei.

Ho parlato con molti fotografi immobiliari che hanno appena iniziato l'attività di recente e l'argomento di un sito Web di portfolio si presenta come uno dei primissimi argomenti di discussione. Il tuo portfolio di immagini immobiliari è al centro del tuo marketing. Il tuo sito web è solo un modo accessibile per presentare la tua attività alle persone e far loro sapere come contattarti. Il sito di Malia Campbell è un ottimo esempio che segue tutti e otto questi principi (sebbene sia un po' debole su #5). È uno dei miei siti di fotografi immobiliari preferiti.

  1. Dedica un sito al settore immobiliare fotografia: Uno scopo generale fotografia sito in cui le persone devono cercare la sezione immobiliare dice alle persone: "Sto giocando con un sacco di cose e non guadagno soldi con fotografia". Ti fa sembrare un dilettante. Il costo di un sito Web modello in un posto come BluDomain.com (Il sito di Malia costa ~ $ 100 all'anno su BluDomain) è piccolo nello schema generale di un'attività di successo.
  2. Esamina attentamente il tuo portfolio Immagini: Chiedi al maggior numero possibile di fotografi professionisti esperti di rivedere il tuo portfolio. Gli altri vedranno cose che tu non vedi. Rimuovi tutto tranne le immagini migliori. Chiedi a Gruppo Flickr PFRE per rivedere il tuo portfolio e il tuo sito.
  3. Usa immagini di grandi dimensioni nel tuo portfolio: Le immagini più grandi hanno un impatto maggiore. Vuoi mettere a tacere gli spettatori!
  4. I portfolio dovrebbero essere riprodotti automaticamente: Quando un visitatore raggiunge il tuo URL, il tuo portfolio dovrebbe essere riprodotto continuamente, come un cursore. Non costringere lo spettatore a cercare il tuo portfolio o fare clic sulle miniature o sui pulsanti Avanti. Il fatto è che molti dei visualizzatori dei tuoi clienti non sono abbastanza intelligenti da individuare rapidamente come navigare in un sito.
  5. Il sito deve avere un bell'aspetto su un iPad: C'erano alcune polemiche sull'importanza degli iPad. Non più. I consumatori hanno deciso. Stanno comprando quasi esclusivamente iPad. Questo recente articolo sul Guardian dà le statistiche. L'approccio più popolare in questi giorni è che il sito decida se visualizzare Flash o non Flash a seconda del tipo di browser di cui dispone un visitatore. Cioè, il codice sul sito può verificare se il visitatore sta visualizzando con un iPad e presentare una versione non Flash del sito per i visitatori dell'iPad e Flash per gli altri. Questo dà il meglio di entrambi i mondi.
  6. Avere una tua foto sulla pagina dei contatti o sulla pagina: Si tratta di dare al tuo sito e alla tua attività un aspetto più personale. Il mondo online è freddo, anonimo e impersonale. Fai il possibile per dare un tocco personale alla tua attività.
  7. Avere il tuo numero di cellulare nella pagina dei contatti: Questo è un problema del servizio clienti. Come agente immobiliare, dopo aver firmato un contratto di quotazione con un venditore di case, so che il venditore chiederà immediatamente "quando posso essere sul mercato?" Voglio chiamare il mio fotografo immobiliare prima di lasciare la casa dei venditori e prenotare un appuntamento. Non voglio inviare un'e-mail, attendere 24 ore per una risposta, ecc. In questo settore è necessario portare con sé un telefono cellulare ed essere immediatamente disponibile. Questo non è così difficile da fare. Gli agenti immobiliari lo fanno e si aspettano che lo facciano anche i loro appaltatori.
  8. Avere quante più immagini possibili di case di fascia alta nel tuo portafoglio: Le foto di fascia alta dicono "Scatto per agenti di fascia alta". Le case di fascia alta ti fanno sembrare più professionale anche se la maggior parte delle case che scatti non sono case di fascia alta.

Segui questi principi e avrai una buona base su cui costruire il resto del tuo marketing.

Larry Lohrmann

13 commenti su "Otto principi del sito Web di un fotografo immobiliare"

  1. Bella lista, ma #4 - I portfolio dovrebbero essere riprodotti automaticamente, è qualcosa che odio. Voglio visualizzare le immagini e passare a quella successiva quando sono pronto. Sono sempre alla ricerca del dannato pulsante di pausa.

  2. Non sono sicuro di quale sia il primo commento. Spam? Di tanto in tanto ricevo richieste di lettere casuali senza senso in cui alcuni robot attingono ai moduli del mio widget "contattami" sui miei siti Web

    Buon articolo Larry, e siti web dedicati sono la strada da percorrere. Sito web - plurale - è la parola chiave. Quello che vorrei aggiungere è cercare un servizio di hosting che consenta di ospitare più siti Web allo stesso prezzo stabilito. Mentre ce ne sono alcuni con una buona reputazione, io personalmente uso Dreamhost che consente siti Web illimitati, larghezza di banda, account di posta elettronica, ecc. Per $ 8.95 / mese. Anche se ne ho solo 2, che presto diventeranno 3, conosco un paio di persone che ne hanno quasi 100. Quindi si tratta solo di acquistare il nome di dominio per $ 9.95/anno, sviluppare le pagine e caricarlo.

    I due che ho sono il sito RE Photography e un altro che si concentra sulla nuova costruzione dove posso anche mettere cose che non posso mettere sul mio sito aziendale (importante azienda nazionale). In particolare, ho un paio di pagine dedicate al motivo per cui NON vuoi acquistare un pignoramento o una vendita allo scoperto che non potrebbero andare sul mio account aziendale, e ha sia la narrativa sul perché no, oltre ad alcune delle peggiori immagini di pignoramenti e lo shortsale vorrebbe mai vedere. Non ce l'avrebbero mai fatta sul mio sito immobiliare. Il mio terzo sito in attesa è orientato alla fotografia generale - matrimoni, ritratti, ecc. - dove ho già il dominio corrispondente alla mia LLC, ma non abbastanza foto. Per riferimento ai costi, quel sito nazionale mi è costato $ 3 al mese per l'hosting mentre gli altri 79 sono un singolo $ 3 al mese.

    Infine, se crei il tuo web design e lo mantieni, è facile apportare modifiche poiché non dipendi da terze parti. Non è necessario conoscere Dreamweaver e CSS (anche se lo sto imparando per la sua flessibilità) dove sono disponibili alcuni programmi di creazione di siti Web "semplificati". Alcuni sono "gratuiti", mentre altri sono un acquisto di software e molto più economici di Dreamweaver.

  3. Anche a me piace l'elenco, molte buone informazioni qui. Ma, mentre penso che avere un sito web dedicato per la fotografia immobiliare sia una buona idea, non credo che avere un sito web multiuso indichi che uno è un dilettante, o addirittura lo assomigli.

    Potrebbe ritrarre questa persona come dotata di talenti in più aree della fotografia e potrebbe cercare di espandere i propri flussi di reddito fino a quando non sarà in grado di creare un sito RE dedicato in rete.

  4. Bel sito Malia. Ho trovato alcuni temi wordpress piuttosto buoni su http://www.photocrati.com rivolto a fotografi/blogger, uno dei migliori visti finora. Se vuoi mantenere il tuo tema, puoi anche creare una presentazione piuttosto ordinata usando il "plugin della galleria nextgen" e un lettore JW. Ecco un video tutorial su come farlo http://www.youtube.com/watch?v=ZJmav9yMq3w.

    Sono d'accordo con Drew in merito al fatto che un sito Web a uso multiplo non rappresenterà una persona / un sito amatoriale fintanto che classificherai bene il tuo lavoro.

  5. @Susan- Grazie per l'esempio dei modelli WordPress per i fotografi. Quindi per ~ $ 79 per il modello + ~ $ 6.95 / mese (per l'hosting WordPress) si potrebbe avere un bel sito portfolio. Questa è un'ottima alternativa economica per chiunque si senta tecnicamente pronto a creare il proprio sito WordPress... non difficile ma un po' più geek rispetto alla creazione di un sito come quello di Malia su BluDomain.

    @DrewC- Ecco la domanda che chiunque abbia un sito fotografico multiuso deve porsi. "Se guadagno $ 150 o più all'anno da una particolare specialità fotografica e potrei ottenere un sito come quello di Malia per $ 100- $ 150 all'anno, perché non dovrei voler fare un ottimo lavoro di marketing in quella nicchia fotografica con un sito dedicato?"

  6. @Dave- Sì, la migliore navigazione possibile per un portafoglio è quella che si avvia automaticamente ma è ovvio come mettere in pausa e riavviare o andare avanti o indietro. Il fatto è che la maggior parte dei migliori agenti che conosco non sono esperti di tecnologia come i lettori di questo blog e non riescono a orientarsi nei siti Web in modo rapido e semplice.

  7. Circa #5. Non l'ho fatto da un iPad. Ho una Toshiba Thrive e sono molto felice. Non c'è quasi nessuna curva di apprendimento tra questo e il mio telefono Android. Supporta anche dispositivi USB di dimensioni standard (tastiera esterna, dischi rigidi, ecc.). Fai attenzione agli amanti dell'iPad.

    Circa #8. Penso che mostrare una mappa di Google con i puntini di centinaia dei miei servizi fotografici parli molto forte. Mentre i punti pin mostrano le posizioni esatte, un elenco a sinistra mostra ciascuno in ordine decrescente di prezzo di listino. Fare clic su qualsiasi per il testo di marketing e un altro clic mostra il tour virtuale. Questo mostra la realtà di ciò che puoi fare.

  8. Un'altra alternativa alla distribuzione del tuo numero di cellulare o all'ottenimento di un cellulare aziendale dedicato è ottenere un numero vocale di Google. Squilla a qualsiasi telefono tu voglia, cellulare e/o casa. Soprattutto è gratuito e si integra bene con i telefoni Android, quindi puoi scegliere di effettuare chiamate con il numero vocale o meno.

  9. @Keith- Sì, Google Voice è un'ottima idea. Tutto ciò che migliora la tua disponibilità è importante. Il tuo commento mi ricorda un problema correlato. Gli agenti immobiliari lavorano nei fine settimana. Infatti i migliori produttori lavorano 7 giorni su XNUMX.

    @Mike Martin- Circa #5: hai perso l'intero punto ... a nessuno importa quali siano le tue preferenze personali o le mie preferenze personali, è e questione di ciò che i tuoi clienti e i loro clienti stanno usando per visualizzare il web.. È molto chiaro che gli agenti immobiliari stanno rapidamente scoprendo che vogliono che i loro tour siano visibili su iPad perché ce ne sono così tanti in uso. Non è difficile essere visibili su QUALSIASI browser... con il tuo portfolio e i tuoi tour.

  10. Ciao Larry,

    Di recente ho seguito il tuo consiglio e ho diviso il mio sito web personale (http://www.nickdeclercq.com/) con il mio sito web di fotografia immobiliare (http://www.ampersandphotography.eu/). Posso solo dire che è stato un ottimo consiglio, il mio sito personale ha ricevuto 200 visitatori unici in più ogni mese dalla divisione e il mio sito RE è cresciuto lentamente ma costantemente mese dopo mese.

    E l'ultima cosa che ho fatto, che probabilmente ha aiutato di più, è stata inserire un post di "critica del sito web" sul gruppo PFRE. Ho ricevuto tonnellate di commenti, suggerimenti e critiche, molte delle cose che mi erano sfuggite sono state filtrate dal gruppo. Quindi il tuo post e il forum hanno aiutato molto.

    Cordiali saluti,
    Nick De Clercq dal Belgio

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
iGuida
Logo Arieo
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato