PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

Quali reflex digitali hanno le migliori funzioni di bracketing automatico dell'esposizione?

Pubblicato il: 28/07/2011

In qualità di Associato Amazon guadagniamo dagli acquisti idonei.

La scorsa settimana Dave Baxter, nello stato di New York, mi ha detto di essere stato ispirato da tutti i discorsi qui sul blog sull'Exposure Fusion e voleva sapere quale corpo macchina sarebbe stato il migliore per scattare le parentesi di esposizione automatica (AEB).

Anche se sapevo che le recenti reflex digitali Nikon avrebbero scattato 8 EV di parentesi di esposizione e stavo per dirglielo subito, ho deciso di fare qualche ricerca e ho trovato questa pagina da qualche tiratore anonimo del bracketing dell'esposizione che ha davvero una bella tabella riassuntiva delle caratteristiche AEB della maggior parte delle fotocamere più popolari.

Quindi, se tutto ciò che ti interessa in una DSLR è Bracketing automatico dell'esposizione capacità ci sono due parti per la risposta di quale DSLR è la migliore per scattare le parentesi di esposizione:

  1. Più recenti reflex digitali Nikon, D200, D300, D300s, D700 ecc. (vedi tabella) scatterà un totale di 8 gamma dinamica EV con incrementi di 1 stop.
  2. La Canone 1DS MK III ecc. (vedi tabella) scatterà un totale di 18 gamma dinamica EV con incrementi di 2 stop.

Quindi molto dipende da quanto devi spendere. Il più recente I corpi Canon 1D sono il chiaro vincitore. Mentre sono in tema di scatti con i brackets dell'esposizione, penso che valga la pena aggiungere altri due punti:

  1. Chi vuole il controllo completo e totale delle staffe di tiro dovrebbe prendere in considerazione il Promuovi il controllo. Ti dà il massimo controllo di parentesi di esposizione di ripresa.
  2. Penso che valga la pena notare che il mio amico Dan Achatz a Seattle, che ha uno dei migliori portafogli di lavori immobiliari HDR/EF quello che ho visto, penso, ti direbbe che se li scatti bene, tutto ciò di cui avrai bisogno per i lavori immobiliari è un -2 EV, 0 EV, + 2 EV. Dan scatta con una 5DMKII e -2,0,+2 è tutto ciò che può fare una DSLR. Il suo portafoglio parla da solo
Larry Lohrmann

8 commenti su "Quali DSLR hanno le migliori funzioni di bracketing automatico dell'esposizione?"

  1. Wow, la Canon 1Ds MK III copre una gamma estrema! Rimarrò comunque con la mia D700. 🙂 È raro che io abbia bisogno di più di 8 EV anche per i paesaggi più estremi. Tuttavia, adoro il Promote Control per gli immobili interni. Cambia la tua esposizione iniziale per adattarla a ogni stanza e lasciala strappare con una semplice pressione di un pulsante! Presto arriverà anche il focus stacking. 🙂

  2. Scatto con il Promote Control per ogni scatto. Pezzo di equipaggiamento fantastico e mi ha fatto risparmiare un'enorme quantità di denaro rispetto a un MKIII o IV. Spara in modo intelligente!

  3. Il controllo promozione sembra fantastico per la fotografia immobiliare. Lo approfondirò di più. Per quanto riguarda il bracketing... non ho mai avuto bisogno di più di -2 0 +2.

  4. Ho scoperto che scattare foto di interni con mobili scuri (anche in pelle nera) è la cosa più difficile. Con 3 esposizioni non potrei mai ottenere buoni risultati. Dopo molti esperimenti, ora faccio 7 esposizioni (da -3 a +3, uno stop in mezzo). Questo è relativamente facile da fare con la mia Canon 40D. L'uso del quadrante tra tre raffiche su un buon treppiede funziona bene senza alcun altro aiuto.
    Ho acquistato un Promote Control circa un anno fa, ma non l'ho mai inserito nel mio flusso di lavoro.

  5. Quando sono andato alla scuola di fotografia nel 1990, ho avuto un insegnante che ci proibiva di mettere tra parentesi o prendere le Polaroid perché sosteneva che queste tecniche erano per fotografi che non sapevano cosa stessero facendo. Abbiamo trascorso un intero semestre a calibrare i nostri esposimetri ea riprendere le cartelle colori con una pellicola per diapositive, ma questo è quando la pellicola e l'elaborazione erano costose rispetto al download di immagini da una scheda di memoria.

    Articolo interessante.

  6. Ho una Nikon D7100 che farà 5 fotogrammi tra parentesi. Ho scoperto che prendere un totale di 10, 2 sessioni a 1 passo di distanza, mi ha dato molte più scelte di esposizione e la possibilità per il software HDR di selezionare le esposizioni corrette dei diversi fotogrammi.

    Ho trovato molto utile questa tabella di fotocamere e le relative impostazioni della staffa: http://treetopviewmedia.com/auto-exposure-bracketing/

    In alcuni casi, il manuale della fotocamera è collegato alla pagina in cui vengono discusse le impostazioni AEB per quel particolare modello.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato