PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

Accesso a una casa per scattare foto

Pubblicato il: 27/09/2007

In qualità di Associato Amazon guadagniamo dagli acquisti idonei.

Kris Steels ha chiesto informazioni sulla questione dell'accesso alle case per fotografare e ha sollevato alcune domande che non ho discusso sul blog, anche se ho discusso di questo problema con diverse persone via e-mail. Quindi ho pensato che sarebbe stato un buon argomento da sollevare per le persone che hanno appena iniziato in RE fotografia. Ecco la domanda di Kris:

Non sono sicuro che tu l'abbia già trattato sul tuo blog; ma quando ho cercato negli archivi, non sono riuscito a trovare argomenti simili.

In che modo gli altri fotografi immobiliari accedono alle case durante le riprese? Ho fatto domanda per l'adesione alla mia locale associazione di agenti immobiliari; ma è stato negato un DisplayKey per accedere alle cassette di sicurezza elettroniche.

La $%&**(# Realtor's Association potrebbe anche aver gettato la mia macchina fotografica nel lago Michigan. Sono arrabbiato e frustrato oltre ogni dire, poiché questo sarà un ENORME problema per me. Il mio più grande punto di forza è stata la convenienza per l'agente immobiliare di NON dover tornare a casa per scattare le foto.Hai qualche suggerimento?

Ecco la mia risposta a Kris:

Come probabilmente hai scoperto per avere accesso alla cassetta di sicurezza, devi disporre di una licenza RE o alcuni periti ottengono l'accesso alla cassetta delle chiavi se dispongono di una licenza per periti. Tutto questo è regolamentato dallo stato e dalla MLS, quindi le regole variano da stato a stato e da MLS a MLS. Non c'è modo di aggirare questo requisito in WA e OR che io sappia.

Negli ultimi 10 anni sono stato un assistente autorizzato per mia moglie... questo mi ha aggirato il requisito. Ci sono alcuni fotografi RE che fanno questo, tuttavia, devi trovare un intermediario per "impiccare" la tua licenza e in genere questa sarà una tariffa mensile che il broker addebita per l'assicurazione di responsabilità civile, spazio sulla scrivania, ecc. Gli agenti con licenza pagano anche oltre $ 100 / mese a MLS per essere un membro e oltre $ 100 / mese alla società che gestisce il sistema Lock-box (il nostro è Supra). Quindi, come puoi vedere, il costo per l'accesso alla cassetta di sicurezza aumenta. Se non lo stai facendo fotografia a tempo pieno potresti trovare un agente o un team di agenti di successo che hanno bisogno di un assistente ed essere un assistente part-time e fotografare part-time. A volte gli agenti che hanno assistenti pagano alcune o tutte le spese di licenza del loro assistente.

Un'altra alternativa è convincere gli agenti a farti pianificare direttamente con il proprietario della casa. Penso che questo sarebbe molto praticabile, tuttavia, alcuni agenti vendono venditori di case con il concetto che l'agente immobiliare "si prenderà cura di tutti i dettagli", quindi alcuni potrebbero essere riluttanti a farlo. Tecnicamente da allora sei un appaltatore che l'agente immobiliare sta assumendo in modo responsabile per te nel senso di responsabilità. Nella MLS è contro le regole far entrare un appaltatore in casa e andarsene.

Sentiti libero di aggiungere suggerimenti per Kris o inserire le tue esperienze in quest'area, questo è un problema che devo affrontare.

Larry Lohrmann

20 commenti su "Accesso a una casa per scattare foto"

  1. Non ho capito bene. Stai cercando un accesso MLS o Lockbox/Supra Access? Questi sono completamente diversi. L'MLS, da quanto ho capito, è il programma per il quale le inserzioni sono condivise tra gli agenti immobiliari, in definitiva attraverso l'accesso basato sul web. È interessante notare che nel Missouri, l'MLS stabilisce solo regole per l'MLS (che è il Multiple Listing Service). Tuttavia, le leggi, le regole e le linee guida per tutte le altre questioni relative al settore immobiliare sono determinate dalla Missouri Real Estate Commission (lo Stato di MO) e dal consiglio nazionale, statale e locale degli agenti immobiliari. In definitiva, nel Missouri, la possibilità o meno di ottenere l'accesso alla cassetta di sicurezza è determinato esclusivamente dal consiglio locale degli agenti immobiliari.

    In realtà ho l'accesso a Supra Lockbox e la mia chiave mi costa solo $ 21 al mese. Funziona direttamente dal mio Palm Treo, utilizzando BlueTooth. Tuttavia, non sono in grado di ottenere l'accesso a MLS senza una licenza attiva. Ho una licenza immobiliare, ma è trattenuta a referral. Pertanto, non è attivo e non ha alcuna relazione con il fatto che il mio consiglio locale di agenti immobiliari mi abbia concesso l'accesso a Supra. Devo menzionare che quando inizialmente ho chiesto di ottenere l'accesso a Supra, il consiglio ha inizialmente cercato di negare la mia richiesta. Hanno affermato che solo gli agenti immobiliari, i periti e gli ispettori attivi potevano avere accesso a Supra. Ho immediatamente contestato il loro rifiuto, perché conoscevo personalmente 3 fotografi non agenti immobiliari che avevano accesso a Supra nella mia zona in quel particolare momento.

    Pertanto, suggerirei che se conosci altri fotografi immobiliari nell'area che hanno accesso a Supra, lo usi per rafforzare il tuo caso nel consiglio di agenti immobiliari. Se non conosci altri fotografi nelle tue immediate vicinanze, inizia a cercare su Google... Sono sicuro che ce ne sono alcuni. Chiamali, chiedi loro se hanno accesso... e già che ci sei, scopri i servizi che offrono. Avrai voglia di saperlo perché queste persone alla fine saranno i tuoi concorrenti...

    Questo è il mio consiglio!

  2. Ecco l'Australia. Ho la mia chiave per la cassaforte (cassetta di sicurezza) e mi collego direttamente con il venditore della proprietà per l'accesso. Se non possono essere a casa in quel momento, ho il permesso di entrare e fare le mie cose.

  3. Di solito ricevo una chiave dall'agente di quotazione o mi danno il codice per le cassette di sicurezza con codice fisso. Il problema non è mai esistito perché di solito ci sono anche i proprietari di casa.

  4. Ci è stata anche negata una chiave Supra Access quasi 8 anni fa e all'epoca eravamo un po' seccati. All'inizio, abbiamo considerato di inviare nuovamente la nostra richiesta di passkey tramite alcuni dei broker per cui lavoriamo, ma abbiamo deciso di non farlo e ora sono felice per un paio di motivi:

    - A parte noi, nessuno qui che faceva questo allora è ancora in attività; questo include Bamboo, iPix e altri fotografi indipendenti. L'Associazione degli agenti immobiliari locali è già preoccupata per i problemi di sicurezza e questo ci tiene fuori da tutto quel pasticcio.

    - Molte volte, lo usiamo come un'opportunità per fare colazione o pranzare tardi con l'agente immobiliare prima di andare a casa. Se il pranzo non è possibile (che è la norma), è un'occasione per incontrare i nostri clienti faccia a faccia per qualche minuto. La maggior parte degli agenti immobiliari con cui lavoriamo per ora sono gli stessi con cui abbiamo iniziato.

    Kris, sento la tua frustrazione, ma l'abbiamo fatto funzionare bene e non dobbiamo pagare le quote. Gli agenti immobiliari di solito ci fanno entrare e usciamo, poi chiudiamo e riponiamo la chiave nella scatola di Supra. Anche la sicurezza è un problema per noi e controlliamo due volte, a volte tre volte, le porte prima di chiudere a chiave.

    Buona fortuna.

  5. Ci hanno fornito le chiavi per due contee da intermediari. Altri agenti in altre località ci diranno semplicemente la combinazione per la cassetta di sicurezza. E altri, dobbiamo incontrare l'agente. Conosco personalmente un fotografo che non ha la licenza RE ed è un membro del sito/votante del consiglio di agente immobiliare locale. Probabilmente è l'unica persona nel paese con questo privilegio. È semplicemente ciò in cui puoi convincerli.

  6. In realtà sono un agente immobiliare autorizzato a Columbus, OH, e come tale ho accesso all'MLS e alla mia Supra eKey. La sicurezza è una priorità da queste parti, e posso dirti che non è possibile che a un fotografo venga data una chiave elettronica solo per comodità.

    Per quanto riguarda il costo dell'eKey stesso, davvero non lo so. Pago il mio insieme alle altre mie quote annuali (NAR, CBR, MLS), che attualmente ammontano a circa un migliaio di dollari all'anno.

    Se non avessi una licenza di agente immobiliare e una chiave elettronica, diventerei un buon amico di qualcuno che ce l'ha; qualcuno che sarebbe disposto a farti entrare nelle case in cui devi entrare. Ma onestamente, l'agente di quotazione non dovrebbe avere problemi a farti entrare in casa da solo, e posso garantire che non vorranno stare a guardare mentre lavori (come sarebbe la mia preferenza così come la tua).

  7. Cherie - Sto cercando la chiave elettronica - l'accesso alla cassetta di sicurezza. Non ho alcun interesse per la MLS. Proverò a sfidare il consiglio locale degli agenti immobiliari. L'ironia è che ero un venditore attivo 2 anni fa, ma ho lasciato scadere la mia licenza.

    Ho suggerito di fare un controllo in background, ma non ha funzionato. Conosco un agente immobiliare nella zona che è un criminale condannato; e a quanto pare va bene per lei andare a casa della gente (ma non io, il più grande reato sono 2 multe per eccesso di velocità in 20 anni di guida!).

    In questo momento, NON ci sono altri fotografi RE nella mia zona. Ho cercato su Google, ho chiesto in giro e ho controllato con gli uffici immobiliari locali.

    Comprendo i problemi di sicurezza, ma come qualsiasi altra attività, sono fortemente assicurato. Ho investito mooooolto troppo tempo e denaro in attrezzature per tornare indietro ora. Lo farò. Trionfo!

    Comunque grazie per i suggerimenti e per avermi permesso di sfogare le mie frustrazioni!! 🙂

  8. Personalmente, non voglio la responsabilità di essere in una casa senza l'agente presente, l'eccezione è solo se la casa è completamente vuota o allestita, e quindi solo per gli agenti di cui mi fido e con cui lavoro tutto il tempo. Ho anche un sacco di assicurazione di responsabilità civile, ma sono sicuro che non voglio doverla usare! Non ho mai avuto alcun effetto negativo sulla mia attività non avendo accesso alle cassette di sicurezza.

  9. Avere Supra access ha senso nella mia zona. Ho tre concorrenti, tutti non agenti, e tutti hanno accesso a Surpra. Gli agenti qui se lo aspettano. E funziona bene per i fotografi che realizzano una serie di scatti ogni giorno. Normalmente faccio da 3 a 6 scatti ogni giorno (lo so, lo so... non dormo molto o mangio bene). A causa del volume più alto, non posso dare alle persone un orario esatto per l'appuntamento. Quindi devo dare loro una fascia oraria, proprio come l'uomo del cavo! 🙂 Quindi è di grande aiuto avere l'accesso a Supra, nel caso in cui il proprietario della casa non sia in casa, l'agente non sia disponibile o la casa sia libera.

    Ho anche una grande quantità di assicurazione di responsabilità civile, ma ho anche elencato nel mio contratto che qualsiasi responsabilità per perdite o danni ricade interamente sull'individuo o sull'agente che ha contratto i miei servizi. Questo mi protegge anche nel caso in cui qualcosa dovesse accadere, ed è stato incluso nel mio contratto su consiglio del mio avvocato.

    Penso che tutte queste questioni siano relative all'area che servi. Se tutti i tuoi concorrenti hanno accesso a Supra, allora devi essere in grado di offrirlo anche tu. Nel mio caso, se fosse necessario, toglierei la mia licenza dal rinvio e pagherei tutte le quote dell'Associazione degli agenti immobiliari solo per poter mantenere la mia eKey. Se non ce l'avessi, ucciderebbe i miei affari!

  10. Concordo anche con Susanna. Chiedo sempre che *qualcuno* sia presente; l'agente (preferito) o il proprietario della casa per motivi di responsabilità. Avere l'agente presente è anche un modo per mantenere un buon tempo con loro. Le persone fanno affari con persone che conoscono e amano. Inoltre, potrei voler spostare qualcosa per migliorare la foto, sia che si tratti di un paio di ciondoli su uno scaffale o di un paio di divani. Non oserei senza il permesso di qualcuno.
    Ho girato un campo vuoto ma arredato sul lago per un cliente a giugno. Ho lavorato molto per questo broker e lei si fida di me a non finire. Mi ha chiesto se potevo girare questo posto per lei se mi avesse dato il codice della cassetta di sicurezza poiché era una giornata impegnativa per lei ei proprietari vivevano fuori dallo stato e quest'anno non erano ancora stati al campo. L'ho convinta a incontrarmi lì, farmi entrare e fare una passeggiata solo per coprirci entrambi. È stata una buona cosa perché le porte scorrevoli in vetro rivolte all'acqua al piano di sotto avevano qualcosa lanciato attraverso di loro. Se fossi stato lì da solo, avrebbe potuto facilmente essere bloccato su di me. Non è ciò che sai che è successo, è ciò che puoi provare.

  11. Nathan e Susanne,
    Penso che tu dia buoni consigli su come chiedere la presenza dell'agente immobiliare o del proprietario della casa. Mi piace Aaron, sono sorpreso da quanti non agenti hanno accesso al lockbox in altre aree poiché nella nostra zona (Seattle) solo periti e agenti immobiliari hanno accesso ... molti periti non hanno nemmeno accesso.

  12. Prendo un approccio diverso. Nella mia zona ogni mercoledì è un giorno di "open house" per gli agenti per visualizzare le case appena elencate. Quando un agente si prepara a mettere una casa sul mercato, la elenca per il tour degli agenti della prossima settimana. Quando è possibile, scatto in quei giorni. Due enormi vantaggi. Primo, l'agente è già lì, quindi non mi prendo il loro tempo. Secondo, c'è un flusso costante di agenti che arrivano da casa, tutti potenziali clienti per me. Finisco quasi sempre per distribuire 10-12 biglietti da visita.

    Il grande svantaggio è che il flusso di agenti rallenta un po' le cose. Ma per me, gli altri vantaggi più che compensare questo.

  13. Rapinare,
    Questo è un bene per gli agenti di riunione. Ma questo significa che la casa per la quale stai scattando potrebbe non avere foto o brutte foto per la prima settimana sul mercato! Quando una casa viene immessa sul mercato, è essenziale che abbia delle foto perché spesso c'è più traffico web quando una casa viene immessa sul mercato per la prima volta che dopo che è stata sul mercato per un po' di tempo. Inoltre, nelle prime 24 ore dopo che una casa è stata immessa sul mercato, le foto vengono propagate ad altri siti web immobiliari e ci sono molti siti che non fanno un buon lavoro nel rilevare i cambiamenti nelle foto una settimana dopo che la casa è stata messa in MLS.

    Un buon marketing richiede che TUTTO il materiale di marketing sia pronto il giorno 1. Gli agenti che non hanno tutto il materiale di marketing pronto il giorno 1 non stanno facendo un buon lavoro nel rappresentare il loro venditore!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato