PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

Come duplicare in Photoshop

Pubblicato il: 09/11/2023

In qualità di Associato Amazon guadagniamo dagli acquisti idonei.

La flessibilità di duplicare oggetti, più livelli e persino intere immagini in Adobe Photoshop CC apre il mondo a infinite possibilità nell'editing creativo. Scopri come duplicare in Photoshop utilizzando vari metodi per migliorare le tue capacità di miglioramento delle immagini immobiliari.

Come duplicare in Photoshop utilizzando più metodi

Per duplicare oggetti in Photoshop, puoi utilizzare le scorciatoie da tastiera, lo strumento Timbro clone o semplicemente trascinare gli elementi. Per duplicare i livelli, puoi utilizzare il pannello Livelli, modificare la sovrapposizione dei livelli o copiare più livelli da un'immagine all'altra. Nel frattempo, puoi utilizzare il comando Duplica del menu Immagine per duplicare le immagini.

Poiché la fama di Photoshop è data dalla sua gamma di funzionalità, esistono diversi metodi per duplicare livelli, oggetti o immagini. Ti guiderò su come copiare elementi, livelli multipli e immagini immobiliari utilizzando numerose tecniche in modo che tu possa sceglierne qualcuno per la tua prossima sessione di modifica.

Oggetti duplicati

Duplicare un oggetto in Photoshop è semplice come fare una selezione attorno ad esso, copiarlo utilizzando uno dei metodi spiegati di seguito e incollarlo su un'altra sezione dell'immagine. È quindi possibile regolare il risultato finale utilizzando lo strumento Gomma.

Metodo 1: Duplica utilizzando l'opzione di trascinamento

Effettua le seguenti operazioni dopo aver aperto l'immagine in Adobe Photoshop CC. Questo metodo di duplicazione degli oggetti è utile quando è necessario copiare e incollare più volte un piccolo oggetto. Usando questo metodo, puoi vedere come ho aggiunto alcuni piccoli elementi all'immagine.

Prima di ogni altra cosa, crea un livello duplicato del tuo sfondo. Seleziona il Strato nel pannello e premere CTRL/CMD+J. Questo passaggio è fondamentale se desideri un processo di modifica non distruttivo in cui l'immagine originale rimanga inalterata.

Apertura di un'immagine da duplicare in Photoshop
  1. Seleziona il nuovo livello duplicato dal pannello dei livelli. Effettua una selezione attorno all'oggetto che intendi duplicare. 
  2. È possibile utilizzare il Marquee rettangolare strumento per una selezione rettangolare o il Laccio strumento per una selezione a mano libera.
  3. La Selezione rapida Lo strumento forma una selezione basata sui pixel corrispondenti che circondano la selezione per unire i livelli. Al contrario, il Bacchetta magica lo strumento selezionerà in base alle tonalità di colore.
  4. Dopo aver effettuato la selezione, passare alla Sposta premendo V o scegliendolo dalla barra degli strumenti.
  5. tieni premuto ALT/OTTIM e trascina l'oggetto. Dopo aver formato il duplicato, puoi posizionare gli oggetti duplicati ovunque desideri.
Duplicazione in Photoshop utilizzando l'opzione di trascinamento

Metodo 2: duplicare utilizzando una scorciatoia da tastiera

Puoi anche duplicare elementi in Photoshop con una scorciatoia da tastiera.

  1. Seleziona un'area richiesta per la duplicazione.
  2. Press CTRL/CMD+C per fare una copia della selezione.
  3. Ora premi CTRL/CMD+V. Questa azione mostrerà l'oggetto duplicato sulla tela. 
  4. Usa il Sposta strumento per posizionare l'oggetto duplicato nella posizione desiderata.

Metodo 3: Duplica utilizzando lo strumento Timbro clone

Puoi trovare questo strumento di selezione degli oggetti nella barra degli strumenti sul lato sinistro del Interfaccia di Photoshop. Elimina la necessità di una selezione precisa, che potrebbe richiedere più tempo per la duplicazione degli oggetti.

  1. Apri un'immagine in Photoshop.
  2. Crea un duplicato di sfondo di selezionando il livello nel Livelli Panel e facendo clic destro su di esso. Selezionare Livello duplicato.
  3. Ora seleziona il livello duplicato e inizia a sperimentare con il Timbro clone .
  4. Seleziona il clone strumento dalla barra degli strumenti.
Imposta la dimensione del pennello appropriata per lo strumento Timbro clone
  1. Imposta una dimensione del pennello appropriata. Scegli un valore inferiore se stai clonando un oggetto piccolo con uno sfondo complicato. Nel frattempo, imposta un valore maggiore se hai bisogno di duplicare una selezione più ampia.
  2. Spunta il Allineati casella di controllo.
  3. All'interno del livello selezionato, fai clic e tieni premuto ALT/OTTIM e seleziona la fonte dell'immagine che desideri clonare.
  4. Ora rilascia il ALT/OTTIM chiave. Inizia a dipingere un'altra area con clone pennello per attrezzi. IL Spazzolare dipingerà gli stessi pixel della sorgente in un'altra area. 
  5. Se desideri rimuovere lo sfondo non abbinato a causa dell'oggetto clonato, utilizzare il file gomma strumento per correggere lo sfondo. Ingrandisci l'immagine in modo da poter utilizzare il gomma strumento con precisione.
  6. Oltre alla clone strumento, puoi anche utilizzare lo strumento Toppa strumento per creare una replica di un oggetto. IL Toppa Lo strumento è accessibile dalla barra degli strumenti ed è utilizzato al meglio per duplicare aree ampie e uniformi.
Duplica con Photoshop usando lo strumento Timbro clone

Metodo 4: duplica utilizzando l'icona del pannello dei livelli

Fallo se desideri copiare e incollare solo una parte dell'immagine originale.

  1. Seleziona l'oggetto all'interno dell'immagine che desideri duplicare.
  2. Usa il Strumento di selezione dell'oggetto oppure premere W isolare un oggetto.
  3. Copia e incolla l'oggetto premendo Command + C (Mac OS) o CTRL + C (PC), quindi CTRL+V per duplicare gli oggetti in un nuovo livello.

Duplicazione dei livelli

Puoi creare tanti livelli duplicati in Photoshop. I livelli duplicati ti consentono di copiare gli elementi, che puoi utilizzare sull'immagine corrente e su altre immagini.

Per molti fotografi, duplicare e copiare più livelli tramite il pannello dei livelli è il primo passo nel flusso di lavoro di Photoshop, poiché evita che l'immagine originale venga rovinata.

Metodo 1: duplica utilizzando l'icona del pannello dei livelli

La scorciatoia da tastiera CTRL/CMD + J è il modo più semplice per duplicare un livello. Puoi anche ottenere un livello selezionato nel file Livelli pannello e trascinarlo sul Crea un nuovo livello icona nella parte inferiore del Livelli pannello. Lo farà crea una copia del nuovo livello e creane uno nuovo nel Livelli pannello.

Metodo 2: duplica utilizzando il menu Livelli

Duplicazione di più livelli da Strato il menu in alto ha un ulteriore vantaggio. 

Quando selezioni il tuo livello e vai a Livelli > Livello duplicato, si apre una finestra di dialogo che consente di creare livelli duplicati in un altro documento. 

Ciò ti risparmia il fastidio di trascinare e rilasciare il livello selezionato nell'area del documento di un'altra immagine. I nuovi livelli duplicati verranno automaticamente aggiunti al pannello Livelli dell'altra immagine duplicata.

Duplicazione di un livello in Photoshop

Metodo 3: duplicare più livelli utilizzando il clic destro

Puoi anche duplicare più livelli selezionandoli nel pannello Livelli, facendo clic con il tasto destro su di essi e scegliendo il file Livello duplicato opzione.

Metodo 4: duplicare più livelli all'interno di un'immagine

Esistono due modi per duplicare i livelli all'interno di una foto, incluso il file sfondo strato.

Se hai solo bisogno di rinominare il livello, vai a Strato e cliccare su Livello duplicato. Assegna un nome al livello, quindi fai clic su OK. Per i livelli duplicati che non richiedono la ridenominazione, scegli il livello corretto, quindi trascinalo sul file Nuovo livello icona nel Livelli pannello.

Metodo 5: duplica uno o più livelli in un'altra foto

Prima di procedere, ricorda che se le due immagini non hanno dimensioni in pixel simili, i livelli duplicati potrebbero apparire più grandi o più piccoli del previsto.

  1. Apri la foto sorgente. Inoltre, apri l'immagine di destinazione se prevedi di copiare e incollare un nuovo livello su un'immagine esistente anziché su una nuova.
  2. Seleziona il livello o i livelli che desideri duplicare dal pannello dei livelli.
  3. Vai su Strato, quindi fare clic su Livello duplicato.
  4. Immettere il nome per il livello duplicato.
  5. Selezionare un documento di destinazione, quindi fare clic su OK.
  6. Scegli un nome file da funzionalità di menu a comparsa per duplicare il livello in una foto esistente.
  7. Se devi creare un nuovo documento per il livello dell'immagine duplicata, seleziona New dal funzionalità di menu, quindi immettere un nome file.

Metodo 6: copia un nuovo livello da un'immagine all'altra

Prima di procedere, considera la risoluzione dell'immagine di destinazione perché determina quanto può essere grande la copia stampata di un livello. 

Dopo aver aperto le due foto che intendi utilizzare, seleziona la nuova icona del livello che desideri copiare nel pannello Livelli dell'immagine sorgente. Successivamente, esegui una delle seguenti operazioni per copiare e incollare un nuovo livello o più livelli:

  1. Vai su Seleziona, clicca su Tutti, procedi a Modificae fare clic su Copia
  2. Dirigetevi verso Modificae fare clic su Incolla per rendere attiva l'immagine di destinazione. 
  3. Successivamente, trascina il nome del livello corretto da quello dell'immagine sorgente Livelli pannello nella foto di destinazione.
  4. Scegli il Sposta strumento e trascina il livello dall'immagine sorgente all'immagine di destinazione. Puoi anche utilizzare questo strumento per trascinare in vista le altre sezioni del livello.

Duplicazione di un'immagine

Esistono due semplici modi per duplicare un'immagine in modo da poterla copiare e incollare in Photoshop.

  1. Mentre l'immagine è aperta in Photoshop, vai al file Immagine menù. Dal menu a discesa, seleziona duplicare
  2. Nella finestra di dialogo del duplicato dell'immagine, digita un nome per la tua copia e seleziona/deseleziona il file Livelli uniti duplicati opzione secondo la vostra scelta. Clic OKe vedrai che l'immagine duplicata si aprirà in una nuova finestra con un nuovo livello nel pannello dei livelli.
  3. Se non desideri utilizzare la finestra di dialogo durante la copia, tieni semplicemente premuto il tasto ALT/OTTIM tasto, selezionare Immaginee fare clic su duplicare.

Conclusione

Durante la progettazione della grafica o il miglioramento delle immagini, potrebbe verificarsi l'unione di livelli o la creazione di più livelli tramite il pannello dei livelli. Utilizzando le tecniche per copiare i livelli e creare più livelli, puoi facilmente duplicare gli oggetti in Photoshop. Queste caratteristiche aggiungi molta efficacia e velocità al tuo flusso di lavoro di editing, dandoti più tempo per scattare più foto immobiliari.

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
iGuida
Logo Arieo
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato