PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

Quale dimensione della foto MLS dovrebbe fornire i fotografi immobiliari?

In: 
Pubblicato il: 24/11/2023

In qualità di Associato Amazon guadagniamo dagli acquisti idonei.

Hai provato a fornire diverse dimensioni di foto MLS? Forse un cliente precedente desiderava 800 x 600 pixel JPG, ma una nuova tendenza degli elenchi mostra che gli agenti preferiscono 1600 x 2000 pixel per le foto delle pagine. Quando carichi foto su una pagina web, le tue immagini tendono a cambiare o diventare più piccole.

Qual è lo standard che tutti usano oggi? Esiste un nuovo standard per il caricamento delle foto delle proprietà? Con il forte richiesta di servizi fotografici immobiliari e tour online, devi imparare i formati e le dimensioni corretti per caricare foto di qualità. 

Consigli per le dimensioni delle foto MLS

Standard di consegna delle foto dell'elenco di oggi è consegnare due dimensioni di foto, un set di foto con dimensioni per il caricamento MLS, preferibilmente esattamente ciò che funziona meglio per il particolare MLS e un altro da stampare. Tuttavia, gli MLS eseguono un'ampia varietà di software di sistema.

Alcuni software MLS fanno un buon lavoro ridimensionare le foto se dai loro dimensioni più grandi di quanto gli piaccia. Sebbene in passato il ridimensionamento di MLS fosse noto per alterare i file di foto, il che significa che è molto meglio per dare loro le dimensioni esatte che vogliono per evitare modifiche quando caricamento fotografie.

Linee guida per le dimensioni dei file MLS per il caricamento di foto

La dimensione della foto può dipendere dal sito Web in cui caricherai le foto. Alcuni siti web preferiscono mantenere un aspetto uniforme, quindi la pagina regola automaticamente i loghi e le foto degli elenchi per adattarli agli spazi forniti.

MLS elenca le dimensioni delle immagini

Sebbene tu sia libero di scegliere ciò che ritieni funzioni meglio per una foto, una pagina web può comunque determinare i pixel appropriati. Queste sono le dimensioni ideali per caricare le foto sui comuni siti di annunci immobiliari, come Zillow.com e Realtor.com.

Gli agenti immobiliari a Tariffa fissa CA condividi che quando si tratta di visualizzare le foto su vari siti, la cosa più importante è che le immagini non siano pixelate o sfocate. Quando ciò accade, può allontanare istantaneamente gli acquirenti da una determinata proprietà e può rendere la casa più difficile da vendere.

Elenco foto 

Le dimensioni della foto dell'inserzione devono essere di almeno 330 pixel di larghezza e 220 pixel di altezza. A seconda della pagina, una foto può raggiungere le dimensioni di 3,264 px (larghezza) e 2,448 px (altezza). Puoi salvare in formato immagine JPG, PNG, TIF o GIF mantenendo la dimensione intorno a 10-50 MB.

Profilo agente

Una foto professionale rappresenta un agente, quindi hai bisogno di una foto raffinata con una dimensione ideale di 500px per larghezza e altezza. 

Un agente di alto livello deve rispondere ai fattori e ai principi di base che possono avvantaggiare un cliente locale. Devi includere una foto di sfondo che mostri l'area locale con foto ad alta risoluzione di 1200 px (larghezza) per 628 px (altezza).

Logo della società di intermediazione

Puoi anche salvare proporzioni 3:2 per i loghi dell'ufficio, con una foto ad alta risoluzione minima di 270 x 180 px.

Profilo dell'ufficio 

Un profilo aziendale informa le persone del tuo background, dei tuoi servizi e delle tue qualità uniche. Devi accompagnarlo con una foto aziendale di qualità grande fino a 2530px (larghezza) per 800px.

Dimensioni errate per le foto dell'elenco MLS

Non c'è una risposta in bianco e nero a questo, come ha ogni sito web immobiliare linee guida per il caricamento delle foto. Potresti utilizzare una dimensione della foto errata per una determinata pagina se dopo il caricamento ti ritrovi con dimensioni diverse o foto di bassa qualità.

Alcuni siti Web ridimensionano automaticamente le tue foto in base alle linee guida del loro sistema, soprattutto se le foto riguardano articoli. Nel frattempo, altri aggiungerebbero solo bordi o spazi vuoti nei lati superiore e inferiore per mantenere il proporzioni originali di una foto.

Una scrivania in legno con laptop e telefono vicino alla finestra

Promemoria sulla scelta della dimensione dell'immagine per il caricamento di foto MLS

Mentre è consigliabile consegnare le foto dimensioni per la stampa ed elencare le dimensioni delle immagini per la MLS locale, è necessario considerare questi consigli per capire quali foto sono necessarie per il caricamento del servizio MLS.

  1. Chiama i tuoi MLS locali e chiedi loro quali pixel consigliano per caricare le foto sul loro MLS. Prova a farti dire quali pixel della foto usare piuttosto che una dimensione del file perché i pixel potrebbero innescare il ridimensionamento della foto.
  2. Per le foto online, carica sempre nello spazio colore sRGB perché questo è lo spazio colore utilizzato da tutti i browser.
  3. Spiega che sei un fotografo che fornisce foto a membri MLSe stai chiedendo di produrre meglio le foto per i loro membri.
  4. Se stai caricando foto su un piccolo MLS locale, anche i problemi di interfaccia tra il tuo MLS e Realtor.com possono causare foto di dimensioni errate.
  5. La broker di quotazione che gestisce l'elenco può rivendicare l'elenco e caricare la propria versione di foto che deve sostituire ciò che viene dall'MLS. Le foto che hanno un bell'aspetto potrebbero essere foto caricate dal broker.

Specifiche tecniche delle foto

Oltre alle informazioni catturate dalla fotocamera, la maggior parte dei fotografi aggiunge ulteriori informazioni sulla foto utilizzando un programma di fotoritocco come Photoshop. Tuttavia, diversi siti web immobiliari hanno linee guida diverse sulle informazioni da acquisire nello scatto reale o aggiungere durante la post-elaborazione.

Ad esempio, la maggior parte dei siti Web immobiliari non consente di acquisire oggetti che includono informazioni sul marchio e di contatto, come segnaletica e cartelli PRIV. La maggior parte dei siti non consente l'aggiunta di dettagli come numeri di telefono, loghi, testo e filigrane durante la post-elaborazione. 

Inoltre, le immagini non devono includere foto dell'ufficio o dell'agente, sia tramite testo che loghi. Tenendo presente questo, è consigliabile evitare del tutto questi elementi quando si scattano le foto. Ciò elimina la necessità di ritagliare le foto durante la post-elaborazione per rimuovere questi elementi. Ciò garantisce che le proporzioni e la qualità dell'immagine non siano compromesse.

Immagine anteriore esterna

Nel settore immobiliare fotografia, la prima impressione è fondamentale. Nel caso in cui ai potenziali acquirenti non piaccia la prima foto, è probabile che non procederanno a visualizzare le altre foto. La foto frontale esterna è generalmente la foto che cattura la vista frontale di un immobile. 

È l'immagine principale utilizzata nelle inserzioni e di solito è la prima foto visualizzata dai potenziali acquirenti. Data la sua importanza, dovresti assicurarti che questa foto soddisfi tutti i requisiti di dimensione delle foto MLS direttamente dalla fotocamera. Ciò riduce le possibilità di successiva manipolazione del dimensionamento e delle proporzioni.

Questa foto deve essere caricata affinché l'elenco MLS sia attivo. È consigliabile scattare questa foto utilizzando una fotocamera ad alta risoluzione, in modo che non venga pixelata anche quando gli acquirenti la visualizzano su un display di grandi dimensioni. Alcune delle linee guida per caricare la foto anteriore esterna includono quanto segue:

  • Devi inserire questa immagine nel primo slot quando crei l'elenco per tutti i diversi tipi di proprietà.
  • Supponiamo di avere una foto con vista sull'acqua o una foto aerea della proprietà che mostri la sua interezza e la sua relazione con l'ambiente circostante. In tal caso, dovresti inserirla nel primo slot e poi la foto frontale esterna nel secondo slot.
  • Nel caso di un condominio, la foto della facciata esterna dovrebbe catturare la parte anteriore dell'edificio.
  • Non puoi utilizzare le immagini della mappa di Google come foto frontale esterna nella tua inserzione. 
  • Puoi utilizzare un modello di casa o un rendering per la foto della facciata esterna se l'edificio è in costruzione. 
  • L'immagine frontale dovrebbe mostrare la maggior parte della proprietà. 

Regole generali per l'elenco delle immagini

Quando scatti foto di immobili, la dimensione delle foto MLS non è l'unico problema che può far sì che le tue foto vengano rifiutate. La maggior parte dei siti Web MLS hanno regole comuni che regolano gli oggetti che possono essere inclusi nella foto e se la foto deve essere in prima posizione o meno. 

Quindi, a parte le specifiche tecniche delle foto che variano da un sito web immobiliare all'altro, le seguenti regole generali sulle foto valgono per tutti i siti web e possono far sì che le tue foto vengano rifiutate, anche se sono di alta qualità, con un buon orientamento e nelle giuste dimensioni. 

  • Non è consentito riutilizzare le immagini dell'elenco a meno che tu non abbia il permesso scritto del proprietario. Tieni presente che ritagliare la foto, modificarne le dimensioni o l'orientamento non significa che sia una foto diversa.
  • Una piscina in una proprietà immobiliare non è considerata una vista sull'acqua e non dovresti caricare una foto della piscina nel primo spazio di un annuncio. 
  • Per un elenco di terreni liberi, dovresti caricare una mappa della piattaforma, un diagramma del sito, un rendering o una foto aerea nella prima posizione dell'elenco.  

Suggerimenti su come acquisire immagini accettabili

Dopo aver compreso i requisiti fotografici standard della MLS, devi imparare a scattare foto che soddisfino queste linee guida, anche senza modifiche post-produzione. A seconda dell'attrezzatura fotografica e della proprietà che stai fotografando, ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a scattare foto accettabili. 

  • Considerando che stai prendendo di mira la proprietà, dovresti rimuovere oggetti come biancheria, spazzatura e oggetti personali dai lavandini, dal tavolo e dai ripiani prima di scattare.
  • Quando scatti foto di interni, è consigliabile utilizzare una buona configurazione di illuminazione per garantire che la stanza sia illuminata in modo uniforme. Ciò riduce le possibilità di ombre pesanti o abbagliamenti dovuti a oggetti lucenti.
  • Anche se utilizzi un obiettivo ultra grandangolare per scattare foto in stanze strette, evita eccessive distorsioni grandangolari che possono far sembrare spaziosa la stanza o far apparire gli apparecchi più grandi di quanto non siano
  • Evitando le distorsioni, è consigliabile effettuare scatti quanto più grandangolari possibile per coprire tutta la stanza in un'unica foto.
  • Non immortalare persone o animali domestici nelle foto. Sebbene sia possibile catturare animali domestici ed esseri umani utilizzando velocità dell'otturatore più lente e sfocarli fino a renderli irriconoscibili, non è comunque consigliabile poiché degraderebbe la qualità complessiva dell'immagine.
  • Si consiglia di scattare le immagini degli esterni in una giornata soleggiata. Ciò garantisce che la proprietà sia illuminata brillantemente, con eventuali ombre dure che cadono naturalmente dietro di essa.

Domande frequenti

Perché le immagini degli elenchi scompaiono?

Le immagini dell'elenco scompaiono nell'elenco o nella home page se non soddisfano i requisiti di dimensione o formato. È necessario modificare le dimensioni e caricare nuovamente le foto nella pagina dell'elenco. Inoltre, devi caricare le foto direttamente nel feed della pagina.

Perché le foto cambiano l'orientamento dello schermo?

Quando una foto diventa di lato o capovolta, è molto probabile che l'immagine abbia dati di orientamento EXIF ​​errati o mancanti. Fortunatamente, molti siti Web di annunci ti consentono di modificare e salvare manualmente l'orientamento corretto della foto dopo il caricamento.

Come ridimensionare le foto prima del caricamento?

Il modo migliore è ridimensionare le foto prima del caricamento è modificare le foto direttamente in Photoshop. Allo stesso modo, ci sono molti programmi di fotoritocco gratuiti come ResizePixel e FastStone Photo Resizer.

Conclusione

Il mercato immobiliare è competitivo, e gli agenti hanno bisogno di foto di qualità per vendere i loro annunci immobiliari più velocemente. Una volta trovato il modo migliore per caricare il formato e la dimensione corretti, puoi risparmiare tempo durante la modifica delle foto degli immobili e avere più tempo per i servizi fotografici.

28 commenti su "Quali dimensioni foto MLS dovrebbero offrire i fotografi immobiliari?"

  1. Consegno sempre due taglie, 1500 lato lungo e 3200 lato lungo. La MLS vuole 1500 lato lungo.

    Ora è qui che mi distinguo da ogni altro fotografo che conosco. Non restringo i miei rapporti a "ciò che esce dalla fotocamera".

    Ottenere la composizione migliore mentre si documentano le migliori caratteristiche della casa, per me, diventa meno difficile quando sono libero di scegliere il rapporto, e lo faccio. Non chiedo il permesso, lo faccio e basta. Quando si scattano obiettivi UWA come fa la maggior parte di noi, aiuta la composizione a poter ritagliare tutto quel soffitto in più o tagliare le distrazioni sui bordi senza ritagliare dettagli importanti sui lati adiacenti. Permette all'occhio degli spettatori di vagare naturalmente dove voglio che vadano. Scelgo liberamente 16-9 16-10 4-3 1-1 e forma libera. Ho scelto quello che si adatta alla composizione. È incredibile come funzioni bene e non ci sono "regole" che dicono che non puoi.

    Quindi i miei amici rompono quelle catene di conformismo che ti costringono a 4-6 3-4 scatole. Provalo ti piacerà.

    Questi sono i miei consigli...

  2. Frank - il fastidio di questo, se ho capito bene, è quando lo spettatore deve adattarsi a dove si trova la freccia dell'immagine successiva in alcuni spettacoli secondari. Forse quei tipi di spettacoli collaterali hanno inviato quel comune.

  3. Potrebbe essere in grado di evitare una chiamata a MLS quante volte l'agente immobiliare o il suo assistente potrebbe sapere. In genere, quando caricano una foto su MLS, viene indicata la dimensione consigliata, di solito sia in pixel che in MB. Chiedi loro - che si applicherebbe a tutti i clienti sulla stessa MLS - altrimenti devi chiamare MLS per chiedere. Il mio MLS si è evoluto nel corso degli anni da 600, 800 e ora 1500 e quelli sullo standard più vecchio quando si guardano gli elenchi storici come francobolli. Mostra anche quegli agenti immobiliari che non sono al passo con i tempi mentre postano francobolli sugli elenchi attuali. Consegno 2 dimensioni: 1500px (MLS e Web) e full size (suggerimento per brochure/stampa) ed etichetto il nome del file su "indirizzo" o "indirizzo" di esportazione di Lightroom per distinguere il numero sequenziale rimane lo stesso tra il due. Sebbene il pixel sia la misurazione preferita, le dimensioni possono essere importanti così come si combinano con le dimensioni dei pixel. La mia dimensione intera (in genere 1500X7821px 5217 MB se non ritagliata nell'elaborazione della composizione) non verrà caricata su MLS per il ridimensionamento. Sebbene quella dimensione sia eccessiva, quando hai naturalmente quella dimensione, perché occupare spazio aggiuntivo sul disco rigido con un terzo gruppo nell'intervallo 4.8px.

  4. Sono d'accordo con Franco. Una buona composizione è fondamentale. Spazi a due piani, lavabi, grandi scale, non si adattano alle proporzioni rettangolari predefinite o alle dimensioni consigliate da MLS.

    Tuttavia, la mia area di Chicago MLS vuole immagini di dimensioni 1980 x 1080, quindi fornisco 1080 sul lato lungo delle immagini verticali, ma in alcuni dei loro display ritagliano o tagliano le verticali per adattarsi al loro piccolo rettangolo. Hanno un'opzione di presentazione a schermo intero che visualizza tutte le immagini per intero correttamente.

    Stavo aggiungendo uno spazio vuoto sui lati o in alto e in basso per riempire le immagini in modo che si adattassero alle loro proporzioni in modo che non venissero ritagliate dall'MLS, ma alcuni clienti hanno obiettato "perché le mie foto non riempiono lo spazio? "... Inoltre il problema è che su alcuni display MLS usano uno sfondo di pagina bianco e nella presentazione a schermo intero usano il nero, quindi il mio spazio aggiunto sembrava strano a prescindere dal colore che ho usato per riempire lo spazio.

  5. 800 x 600 è davvero piccolo. Fornisco ai clienti file 2000x3000 a 300 dpi. Cerco di mantenerli sotto i 4 MB di dimensione. Questo è compatibile con la maggior parte dei sistemi MLS, ma offre comunque al cliente un file sufficientemente grande se desidera utilizzare le immagini per il materiale di stampa. Tuttavia, quando un cliente accede alla sua galleria all'interno del mio sito Web per accedere alle foto, gli vengono date diverse scelte sulle dimensioni dei file che vorrebbe scaricare oltre all'originale. Ciò elimina la necessità per me di fornire dimensioni diverse a clienti diversi in base all'MLS che utilizzano.

  6. Consegno due taglie a tutti, tre taglie ad alcuni. Invio lo stesso che desidera il nostro MLS (@72dpi), quindi anche Dimensioni di stampa a 2700 pixel lato lungo (@300dpi) e Dimensioni Web a 1024 lato lungo (@72dpi). Faccio uscire le verticali con la stessa altezza delle orizzontali, in termini di pixel, quindi i display MLS NON hanno la verticale del bagno più piccolo al doppio dell'altezza della splendida cucina orizzontale, ecc. Uso il Dr Brown 123 per imballare le immagini per la spedizione ed eseguirlo una volta in verticale e una volta in orizzontale. DBrown si ridimensionerà, applicherà tutte le azioni di cui ho bisogno, rinominerà ogni immagine e la rilascerà nelle cartelle appropriate. DBrown123 è lo stesso di Image Processor in Photoshop, ma esegue fino a tre output contemporaneamente. Il plug-in DBrown123 non è supportato in corso, quindi quando smette di funzionare, probabilmente passerò a inviare solo le dimensioni di stampa. A differenza di Frank, non sono così a mano libera, sembra divertente. Sono felice di ottenere ciò che funziona meglio quando parliamo in anticipo delle riprese. A volte le persone vogliono il quadrato, a volte 16:9, la maggior parte vuole ancora 4:3 ed è quello che invio di più.

  7. Il nostro MLS, NWMLS, dice che "i migliori risultati di visualizzazione" caricano foto da 1024 x 768 pixel. È piuttosto piccolo quando arrivano a siti come Zillow. Alcuni dei miei "migliori broker" fanno esplodere le foto NWMLS su siti come Zillow e ricaricano quelle da 2000 px che fornisco (fa un'enorme differenza). Per la stampa 3500px a 300 ppi sembra funzionare bene.

  8. Il lavoro immobiliare che svolgo fornisco sempre ai miei clienti una cartella di immagini ad alta risoluzione 6000 X 4000 @ 300 DPI.
    Fornisco anche al cliente una cartella di quella che chiamo dimensione MLS che è 1080 sul lato alto (verticale) a 72 DPI.
    Non si sono mai lamentati e adorano non dover interpolare le dimensioni da soli.
    A proposito: io uso un programma di ridimensionamento gratuito: FastStone Photo Resizer lo trovo più veloce e facile da usare.

  9. Invio due serie di immagini.
    Una dimensione MLS che è la dimensione corrente massima consentita sull'MLS locale. (Attualmente 1280 sul lato lungo)

    L'altro set è la versione Full Size Hi Res per le esigenze di stampa del mio cliente.

    Semplicemente Esporta i preset da LR in una cartella Dropbox quindi condivisi con il mio cliente.

  10. La risoluzione è importante.
    Consegno una taglia.
    800 x 600 a 222 ppi (risoluzione).
    Ero solito fornire anche un formato più grande (supporto di stampa), ma tutti i miei clienti mi dicono che usano le immagini RMLS senza problemi e preferiscono lavorare solo con un'immagine.

  11. Consegno 5, si 5, taglie. Uno ciascuno per MLS, Trulia, Zillow e Realtor locali più un archivio separato di immagini da 3,000 px (lato lungo) per la stampa. È facile da fare con un preset LR e aggiunge valore ai miei servizi. Gli agenti possono semplicemente caricare le immagini dalla cartella appropriata senza dover modificare le dimensioni dei file stessi per ottenere immagini della migliore qualità su ciascun sito di annunci. dpi non significa nulla, sono le dimensioni dei pixel che contano.

    È molto difficile trovare una persona del supporto tecnico MLS in grado di dirti quale sia la dimensione massima del display. Quasi sempre ti diranno semplicemente di caricare un file "non più grande di" qualcosa. Mi sono seduto con uno dei miei clienti e abbiamo caricato un file che sapevamo fosse più grande della dimensione visualizzata e abbiamo esaminato ciò che era stato pubblicato sull'MLS insieme a un campione di immagini pubblicate da altri. Si scopre che GAVAR MLS è largo 767 pixel, quindi non c'è da stupirsi che abbiano un brutto aspetto e che anche le immagini che si diffondono da lì abbiano un aspetto negativo. Immagino che la cosa buona sia che puoi pubblicare tutte le immagini che vuoi. /sarcasmo

    Ho potenziali nuovi clienti che a volte chiedono le inserzioni attuali per vedere come appaiono le mie immagini, quindi è bello avere la migliore qualità dell'immagine online. Gli agenti immobiliari raramente sono molto bravi nell'elaborazione delle immagini, quindi odio lasciarlo fare a loro. È anche inutile spendere tempo e fatica per fare buone foto solo per lasciare un passaggio critico a un cliente che non sa cosa sta facendo.

  12. Io, come Dave sopra, utilizzo NWMLS ma il mio software è impostato per 2880 X 2880. Questi risultano come 2880 x 1920 JPG. La dimensione MB varia da 4 a 6 mega.
    Ho scoperto che a molti agenti piace molto il modo in cui si presentano.
    Come nota a margine, devo aumentare la luminosità poiché l'MLS trova un modo per confondere gli scatti.

    Pete

  13. Ho appena scoperto che HAR (Houston) richiede 2048x1536 come hanno menzionato alcuni poster precedenti. La mia domanda è per coloro che ridimensionano a 2048x1536: ovviamente è un rapporto immagine 4:3 e non un rapporto 2:3 che è la dimensione standard del sensore full frame. Ritagliate tutti seriamente tutto fino a 4:3 o mantenete l'immagine intera con rapporto 2:3 e ridimensionate semplicemente il lato lungo a 2048? a 2:3 le dimensioni dei pixel sono circa 2048x1365. Ho appena ridimensionato le immagini a 2:3 e 2048 sul lato lungo e HAR le ha accettate.

  14. Ho provato molte dimensioni diverse, ma il problema che sto riscontrando è che quando visualizzo le foto su un sito come realtor.com dopo che sono state caricate su MLS, le foto sono più piccole e a forma di scatola. So che possono ingrandirsi perché vedo altri che vanno da una freccia all'altra sullo schermo. Qualcuno ha qualche idea su cosa potrei sbagliare?

    Grazie,
    Conto

  15. @Jessica, ci sono un sacco di MLS diversi in Florida. Un elenco è in cima a questa pagina, "MLS-directory". Puoi chiamare l'ufficio della MLS da cui sei interessato a ottenere le specifiche delle foto, ma è raro che finisca per parlare con qualcuno che sa cosa sono. Se senti "solo" caricare questa dimensione, non lo sanno. Se non sei un membro e hai accesso diretto, lavora con uno dei tuoi clienti e siediti con loro al computer e apri alcuni elenchi dall'MLS e ottieni le dimensioni in pixel delle immagini più grandi che trovi. La soluzione migliore è guardare gli elenchi con immagini professionali poiché quel fotografo potrebbe fornire immagini della dimensione massima. L'omaggio è se la dimensione orizzontale è qualcosa di comune come 1,024 o 2,048 px. Questo non è infallibile. Fino a poco tempo, l'MLS nella mia zona aveva una dimensione di 767px x 511px e l'hanno avvolta fino a 1,152px in orizzontale.

    Per quanto "richiesto", un agente potrebbe probabilmente caricare immagini a 640x480 e sarebbero accettate. Sembrerebbero piuttosto brutti soprattutto se il sistema provasse ad applicare una filigrana e ad ingrandirli. Non credo che nessun MLS abbia un requisito per una buona qualità dell'immagine. Gli agenti devono solo caricare qualcosa.

  16. Photoshelter è una grande risorsa per i fotografi. Una delle cose belle è che dopo aver consegnato le foto tramite una galleria web, il cliente può scaricare da una selezione di dimensioni che meglio si adatta alle sue esigenze. Allora non devi preoccuparti di questo.

  17. Purtroppo, permettiamo ai ml di dettare il rapporto e sono 20 anni indietro rispetto ai tempi. Per quanto riguarda le dimensioni, credo che rml ridimensionerà ed eseguirà una routine di nitidezza che alcuni baffon hanno sviluppato deceduta fa indipendentemente da ciò che viene caricato, quindi consegno la metà di nuovo più grande di quanto desidera il mls e senza alcuno sharpening, cercando di consentire l'immagine finale avere un bell'aspetto'. L'agente immobiliare riceve anche un secondo set di immagini a grandezza naturale con cui fare ciò che vogliono. Questo è fatto in entrambe le proporzioni, il 35 mm corretto e il cellulare mls.

  18. Il nostro MLS locale accetta immagini da 1024 x 768 pixel, 96 dpi. I servizi di stampa sono un componente separato, ma per le dimensioni di stampa andrei a 300 dpi a 11" x 8.5" (3300 x 2550) per sicurezza. L'ultima cosa che vuoi che accada è avere le tue immagini ingrandite per adattarle alla dimensione finale. È qui che perdi la qualità dell'immagine.

  19. ... Dovrei menzionare che il nostro MLS accetterà qualsiasi cosa oltre 1024 x 768 pixel, immagini a 96 dpi, MA finiscono per ridimensionare quelle immagini a 1024 x 768 pixel, 96 dpi. In questo caso penso che sia meglio fornire immagini il più vicino possibile alla dimensione dell'immagine finale utilizzata.

  20. Ottimo articolo, ma comunque. Data la nostra tecnologia odierna, è una parodia assoluta che tutti i servizi MLS richiedano risoluzioni diverse E che svolgano un lavoro così orribile nel ricampionare le immagini durante il ridimensionamento, devastando la qualità dell'immagine. Ci sono due MLS principali nella mia zona, gli agenti caricano sempre su entrambi ed entrambi richiedono risoluzioni e dimensioni dei file molto diverse. Assurdità assoluta!!

  21. C'è un malinteso riguardo a DPI e PPI che hanno rilevanza per la risoluzione o la qualità di un'immagine quando si tratta di pubblicazione online. L'unica cosa che conta per la pubblicazione online è la dimensione in pixel dell'immagine. Sebbene ci siano molti articoli che affrontano questo problema, eccone uno buono che spiega perché questo è vero.

    Per la stampa, sì DPI e PPI sono considerazioni rilevanti.

    https://www.foregroundweb.com/dpi-ppi-irrelevant/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
iGuida
Logo Arieo
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato