PFRE-Logo-bianco-bg
Lettura
elemento triangolo blu

Articoli

PFRE è la risorsa online originale per fotografi immobiliari e di interni. Dal 2006 è un hub della comunità in cui professionisti che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo si riuniscono per condividere informazioni con l'obiettivo comune di migliorare il proprio lavoro e far progredire la propria attività. Con migliaia di articoli, che coprono centinaia di argomenti, PFRE offre la più solida raccolta di materiale didattico nel nostro campo. La storia della fotografia immobiliare è stata documentata in queste pagine.
Tutti gli Articoli
elemento triangolo blu

Ultime

Banner immagine per il vincitore del premio Fotografo del mese PFRE di novembre 2023, Javier Sotomayor, con un'immagine in primo piano della sua foto vincitrice intitolata "Open"

Congratulazioni a Javier Sotomayor, fotografo del mese PFRE di novembre 2023! Il tema di questo mese era "Aperto". Javier Sotomayor - Voce n. 879 Dave Koch - Voce n. 877 Peter Wingfield - Voce n. 874 Ecco cosa ha da dire Javier: Ciao Prima di tutto vorrei ...

Contest
elemento triangolo blu

OVERVIEW

Per oltre un decennio, fotografi di tutto il mondo hanno partecipato ai concorsi fotografici mensili di PFRE, culminati con l'incoronazione di fine anno del PFRE Photographer of the Year. Con un nuovo tema ogni mese e commenti offerti da alcuni dei migliori fotografi di immobili e interni ovunque, questi concorsi offrono un ambiente divertente e competitivo con ricche opportunità di apprendimento. 

Regolamento del concorso
elemento triangolo blu

CONCORSI ATTUALI

Visualizza / Invia
elemento triangolo blu

CONCORSI PASSATI

Visualizza archivio
Risorse
elemento triangolo blu

Risorse

PFRE è orgogliosa della profondità e dell'ampiezza delle informazioni e delle risorse di sviluppo professionale che mette a disposizione della nostra comunità. Il nostro obiettivo è aiutare i fotografi immobiliari e di interni ad avere successo, riunendo la comunità ed elevando l'industria nel suo insieme.
elemento triangolo blu

Notizie dalla conferenza

Nessun articolo trovato

Elenco definitivo dei migliori software di gestione della fotografia immobiliare

Pubblicato il: 19/07/2023

In qualità di Associato Amazon guadagniamo dagli acquisti idonei.

In un mondo di aumento delle transazioni online, è necessario tenerne traccia fotografia attività, piani e spese. Supponiamo che tu stia cercando informazioni sulle piattaforme CRM per i fotografi immobiliari. Sto elencando le mie scelte migliori per gli immobili fotografia software gestionali e cose da considerare per selezionare quello giusto per la tua azienda.

Le migliori scelte per il settore immobiliare Fotografia Software di gestione

Le mie migliori scelte per i migliori immobili fotografia software di gestione includono Full Frame Systems, View Shoot, FotoBiz, TourBuzz e Iris Works. Questi programmi hanno funzionalità essenziali come la gestione dei progetti, la messaggistica automatica, la prenotazione online e i processi di pianificazione. Hanno anche pagamenti digitali, contabilità, lead nurturing e marketing in un unico posto.

Un immobile fotografia l'attività copre un'ampia area di attività. A differenza di uno strumento CRM standard, immobiliare fotografia-gestione progettata il software consente di creare gallerie e tour virtuali per evidenziare i tuoi scatti di interni, esterni, proprietà o quartiere.

I nostri primi cinque migliori software di gestione dello studio per i fotografi immobiliari

Gestire un'attività è impegnativo, poiché tenere traccia di tutto può essere travolgente, in particolare durante le sessioni fotografiche. Trovare il miglior software di gestione dello studio è fondamentale per un immobile snello ed efficiente fotografia affari. Detto questo, questi sono i cinque migliori progetti immobiliari fotografia CRM.

Schermo del computer sulla scrivania che visualizza un grafico

Sistemi Full Frame

Sistemi Full Frame

è uno dei migliori fotografia software di gestione dello studio per fotografi immobiliari. La cosa buona è che puoi svolgere queste attività nel sistema di gestione dei progetti del sito Web per semplificare le operazioni quotidiane.

  • A differenza degli altri, questo CRM include pacchetti di ordini personalizzabili. Ciò consente di configurare componenti aggiuntivi o servizi complementari al momento degli ordini di un cliente. 
  • Può generare automaticamente siti Web di proprietà, offrendoti servizi moderni e presentazioni pronte per dispositivi mobili
  • Puoi anche incorporare e trasmettere tour virtuali sui siti web delle proprietà.

Visualizza Scatta

Visualizza Scatta è un altro software di gestione automatizzato dello studio per il settore immobiliare fotografia a causa della sua programmazione online. Offre anche consegne di foto scaricabili e diverse opzioni di pagamento, comprese le carte di credito. Queste sono cose importanti da considerare quando si sceglie View Shoot.

  • Come i sistemi Full Frame, View Shoot fornisce dati di proprietà sul traffico, le visualizzazioni e il coinvolgimento di virtual e tour. 
  • Sebbene il sito Web abbia una prova gratuita di 1 mese, in seguito devi scegliere un piano a pagamento.
  • Un abbonamento può darti account cliente, un URL di accesso personalizzato e link di tour personalizzati e gratuiti.

FotoBiz

FotoBiz è un software di gestione delle attività fotografiche per i fotografi immobiliari che vogliono dedicare più tempo a scattare foto e meno a svolgere attività amministrative ripetitive. Queste sono tra le mie funzionalità preferite di FotoBiz.

  • Mentre il layout intuitivo è per lo stock fotografia, la gestione dei contatti e il monitoraggio delle vendite ti guidano nella generazione di fatture e preventivi di licenza.
  • Puoi tenere traccia dei tuoi sforzi di marketing per attirare potenziali clienti. 
  • Ottieni queste funzionalità senza pagare canoni mensili o annuali.

Tour Buzz

Sebbene sia un software per tour virtuali come View Shoot e Full Frame Systems, Tour Buzz si distingue per la sua alta definizione fotografia e panorami. Otterrai anche i seguenti vantaggi.

  • Eogni tour richiede il pagamento, quindi devi tenerne conto se vuoi offrire pacchetti turistici. 
  • Questa fotografia il software di gestione dello studio è in grado di tenere traccia di tali transazioni utilizzando le funzionalità di fatturazione e consegna delle foto integrate. 
  • Offre un flusso di 360 siti e planimetrie interattive.

Iris funziona

Iris funziona è un software di gestione dello studio molto facile da usare che si concentra sulle collaborazioni. Ciò ti consente di creare database, condividere posizioni e caricare immagini per i clienti. Queste sono alcune delle cose migliori dell'utilizzo di Iris Works per il settore immobiliare fotografia gestione aziendale.

  • La sua caratteristica unica è un widget meteo che ti dà un'idea del tempo nei tuoi siti residenziali e immobiliari.
  • Il sito Web non dispone di fatture automatizzate e piani tariffari. Tuttavia, Iris Works ha un team di assistenza clienti migliore rispetto alla maggior parte dei CRM, di cui avrai bisogno man mano che cresci fotografia attività commerciale. 
  • Sebbene il software abbia una tariffa annuale, puoi provare tutte queste funzionalità con una prova gratuita di un mese.

Altro software gestionale da studio per fotografi

I primi cinque CRM virano verso gallerie digitali e tour virtuali. Intanto questi fotografia i programmi software di gestione dello studio hanno caratteristiche migliori per diverse funzioni lavorative.

17cappelli

Con opzioni di flusso di lavoro digitale, documenti e fatture, 17cappelli è l'ideale fotografia software di gestione aziendale per coloro che hanno difficoltà con appuntamenti, programmazione e fatturazione. Considera 17hats se vuoi dare la priorità a questi vantaggi.

  • Questa fotografia Il CRM può sincronizzarsi con le tue email automatizzate. Tiene traccia di tutti i messaggi e li archivia nel progetto appropriato associato a un particolare client.
  • Questa fotografia CRM non ha tour specializzati come Full Frame Systems e View Shoot. Tuttavia, 17hats li batte per quanto riguarda l'accesso a più utenti, la gestione dei progetti, il monitoraggio del tempo e l'acquisizione di nuovi contatti.

Atelier Ninja

Progettato appositamente per i fotografi, Atelier Ninja ha un'interfaccia intuitiva e senza soluzione di continuità perfetta per i fotografi immobiliari che utilizzano per la prima volta il software di gestione dello studio.

  • Usare l'automazione per eliminare le scartoffie, questo fotografia il software di gestione dello studio ti offre più tempo per le riprese e il montaggio.
  • La sua integrazione con QuickBooks fornisce report finanziari per verificare se si dispone di piani di marketing e vendite redditizi. 

Studio Ninja migliora l'efficienza nella gestione dei progetti, nelle prenotazioni, negli acquisti e nel servizio clienti. comunque, il fotografia CRM deve migliorare con tempi di caricamento lenti durante l'esecuzione di più attività.

HoneyBook

HoneyBook is un'opzione eccellente se preferisci un'interfaccia avanzata ma pulita per garantire la reattività. I fotografi immobiliari possono migliorare il flusso di lavoro della gestione aziendale, in particolare utilizzando queste funzionalità tramite l'app mobile dedicata.

  • Con il controllo del progetto end-to-end, puoi gestire l'onboarding e i progetti semplificando la comunicazione con il cliente.
  • Questo basato su cloud fotografia l'app aziendale rende l'archiviazione dei dati relativamente più semplice, rendendo l'esperienza del cliente senza soluzione di continuità. 
  • Ottieni anche applicazioni come Gmail, Google Calendar, Zoom, Zapier, Calendly e QuickBooks. Tuttavia, ha bisogno di migliori funzionalità di collaborazione in team rispetto a 17hats.

Tave

Tave is un altro go-to fotografia gestione dello studio per i creativi che desiderano uno sportello unico per il marketing, l'acquisizione di nuovi contatti, il monitoraggio dei dati e la messaggistica. Prendere in considerazione Tave per godere di questi vantaggi.

  • Sebbene la configurazione del sistema richieda molto tempo, alla fine puoi risparmiare tempo lasciando che gli strumenti svolgano le attività quotidiane del tuo fotografia attività commerciale.
  • Ha un'interfaccia client personalizzabile e una prova gratuita di 1 mese. Questo è sufficiente per provare il sito Web nella personalizzazione e nell'invio di e-mail, contratti e fatture.
  • Sebbene la personalizzazione sia un po' più complessa di HoneyBook, Táve supporta i dati e le operazioni di WordPress.

Pixifi

If sei un fotografo che utilizza iOS, Android e sistemi operativi, Pixifi è un fotografia software di gestione dello studio per delegare compiti, monitorare i clienti e ottenere nuovi lead. 

  • Questo software basato sul Web funziona alla grande, soprattutto se sei un singolo tiratore che deve svolgere tutte le attività amministrative e le riprese.
  • Il suo punto di forza è il sistema di prenotazione completamente automatizzato. Consente ai clienti di selezionare le date disponibili, confermare le prenotazioni, firmare contrattie paga le fatture senza ulteriori sforzi da parte tua.
  • Come Táve, la configurazione è un po' complicata, quindi dedica del tempo alla tua prova gratuita di 1 mese.
Donna che utilizza un laptop mentre è seduto su un divano

Dubsado

Dubsado iè un ottimo software di gestione dello studio per i proprietari di piccole imprese che cercano l'acquisizione automatizzata di lead, diverse integrazioni di pagamento e contabilità in tempo reale.

  •  Le sue funzionalità di automazione ti consentono di monitorare tutti i tuoi appuntamenti e progetti di lavoro in un unico posto.
  • A differenza dei precedenti strumenti CRM, Dubasado ha una personalizzazione del flusso di lavoro limitata. Ciò ti impedisce di monitorare sessioni fotografiche di più giorni in un giorno.

Studio del germoglio

Studio del germoglio è un altro software CRM che rende facile per i proprietari di piccole imprese automatizzare i messaggi e regolare il flusso di lavoro.

  • Grazie all'eccellente design dell'interfaccia utente, la gestione di contratti, fatturazione e gallerie diventa perfetta.
  • La caratteristica unica di questo software è l'aggiunta di risorse educative e podcast, che mancano ad altri programmi di gestione. 
  • I rapporti sulla gestione fiscale e sulla salute finanziaria di Sprout Studio sono vantaggiosi per a attività di fotografia in crescita avere almeno cinque tiratori.

SparaQ

SparaQ is un altro software di gestione di studi aziendali basato su cloud che può aiutarti a ottenere lead durante l'organizzazione di progetti, appuntamenti e vendite. 

  • Vanta un'interfaccia altamente personalizzabile. Ciò ti consente di delegare incarichi ad altri membri del team e gestire efficacemente le finanze.
  • Il flusso di lavoro automatizzato migliora l'efficienza della forza lavoro per le piccole imprese che lavorano per espandere le operazioni nel tempo. Di conseguenza, ShootQ può aiutarti a ottenere clienti e fornire risultati più velocemente della concorrenza.

Fioritura

Fioritura è un eccellente fotografia software di gestione dello studio se trovi impegnativo creare incarichi basati sui lead. Tuttavia, ha i suoi pro e contro.

  • Il programma fa automaticamente il lavoro per te. Aggiungerebbe immediatamente le attività al tuo calendario e monitorerebbe ciò che devi ancora fare.
  • L'analisi e l'automazione sono meno avanzate dell'altra fotografia Strumenti CRM.
  • Bloom offre una prova gratuita per coloro che necessitano di un'interfaccia di base per destreggiarsi tra progetti, gestire pagamenti e consegnare immagini.

Studio Plus

Con una prova gratuita di 1 mese, puoi controllare gli strumenti di gestione automatizzata di Studio Plus e migliora il tuo flusso di lavoro aziendale in un solo mese. Anche con una prova limitata, puoi provare queste funzionalità per la gestione del tuo immobile fotografia attività commerciale.

  • Dall'elaborazione delle immagini a tutto il resto, le transazioni online rendono facile ottenere prenotazioni e prepararsi per le riprese.
  • Questa fotografia il software di gestione dello studio utilizza un portale di e-commerce. Ciò consente ai clienti di compilare rapidamente moduli, firmare contratti ed effettuare ordini. 
  • L'acquisizione automatica dei lead tiene traccia anche delle interazioni che puoi utilizzare per il marketing e il backup dei dati.

Spara Zilla

Spara Zilla è il miglior software di gestione dello studio per mantenere organizzata la tua attività se ti senti sopraffatto quando ricordi i dettagli delle riprese. Fornisce le seguenti funzionalità per aiutarti a gestire in modo efficiente il tuo immobile fotografia attività commerciale.

  • Il sito Web integra il flusso di lavoro, i clienti, le e-mail e i documenti in un sistema di facile utilizzo per l'assegnazione dei progetti.
  • Abbastanza simile a Bloom, ShootZilla fornisce una panoramica chiara e diretta di tutti i progetti finiti e delle attività imminenti. 
  • Include modelli di flusso di lavoro preimpostati per il marketing.

Azzurro

Mentre Azzurro sembra essere un software di gestione dello studio di vecchia scuola, questo rende il sito web semplice da capire. In genere raccomando questo software per i fotografi immobiliari più anziani non abituati a interfacce avanzate. 

  • Ha funzionalità facili da usare per mantenere la tua attività organizzata e tempo libero per le riprese.
  • Light Blue è anche meglio conosciuto per le sue analisi che migliorano gli sforzi di marketing. 
  • Dopo una prova gratuita di 1 mese, il sito Web offre un piano di pagamento per un massimo di 15 dispositivi.

PicSpotr

PicSpotr è un fotografia software di gestione dello studio progettato per semplificare il flusso di lavoro, inviare contratti, fatturare clienti e ricevere pagamenti rapidamente. L'interfaccia può sembrare semplice, ma il software dispone di funzionalità avanzate che semplificano i processi di gestione aziendale.

  • Questo sito Web è adatto ai fotografi immobiliari che hanno appena iniziato e trovano modi semplici per migliorare i processi aziendali.
  • Utilizza modelli di posta elettronica elettronica per la creazione di contratti, preventivi e fatture.
  • Con capacità di sincronizzazione, PicSpotr può integrare Microsoft Outlook, Apple Calendar o Google Calendar per impostare i tuoi appuntamenti.

Studio Cloud

Studio Cloud è un fotografia software di gestione dello studio con una migliore sincronizzazione cloud rispetto al resto. In effetti, consente a più persone di lavorare in modo efficiente. 

  • Puoi gestire i clienti, programmare le riprese e inviare automaticamente i messaggi.
  • StudioCloud gestisce la lead generation, la pianificazione del marketing e il pagamento online. In questo modo, puoi concentrarti sulle sessioni fotografiche mentre il fotografia CRM o altri membri del team fanno il lavoro.

Caratteristiche principali da cercare in a Fotografia Software di gestione dello studio

La migliore fotografia Il software di gestione dello studio è quello che può aiutarti a organizzare le esigenze aziendali e i processi di lavoro in modo semplice ma efficace. Per una decisione più informata, diamo un'occhiata più da vicino confrontando le caratteristiche principali.

Persona che guarda il telefono mentre utilizza il laptop

Consegna delle immagini

La consegna delle immagini che supporta sia le gallerie che i tour virtuali è la funzione di gestione dello studio più vitale per il settore immobiliare fotografia. Un cliente può registrarsi o semplicemente ottenere un collegamento univoco per accedere alle foto. In effetti, puoi offrire un'esperienza visiva semplice per acquirenti, venditori e agenti.

Flussi di lavoro del progetto

A fotografia la direzione dello studio deve disporre di un flusso di lavoro personalizzabile che copra i passaggi per completare compiti e attività, soprattutto se si dispone di più tiratori e processi. Con la gestione delle attività, ricorderai gli incarichi e ti assicurerai di rispettare le scadenze. Di conseguenza, puoi evitare ritardi nella consegna delle immagini o nel turnover dei clienti.

  • Calendario e programmazione: Il settore immobiliare implica la comunicazione con diversi tipi di persone con orari variabili. UN efficiente sistema di pianificazione e il calendario consente a tutti, inclusi i clienti, di verificare la disponibilità e di programmare le modifiche.

Comunicazione con il cliente

La comunicazione rapida ed efficace con il cliente è una delle parti più importanti del servizio clienti. L'obiettivo di utilizzare fotografia la gestione dello studio è che puoi evitare di utilizzare un'applicazione di terze parti per la messaggistica. Alcuni siti Web includono messaggistica programmata e automatica, mentre altri offrono chat dal vivo.

  • Processo di prenotazione automatizzato: Quando si forniscono beni immobili fotografia servizi, vorrai che il processo di prenotazione del cliente sia il più semplice possibile senza uscire dal software di gestione dello studio. Ciò include spesso preventivi digitali, prenotazioni online e firma di contratti elettronici.
  • Integrazioni di pagamento online: Un sistema di pagamento complesso è una cosa che spegne i potenziali clienti. Digitale i pagamenti ti fanno risparmiare tempo ed energia, a differenza di incontrarsi per pagamenti in contanti. La maggior parte delle applicazioni di gestione dello studio integra pagamenti elettronici come carte di credito, portafogli mobili e trasferimenti internazionali.

Marketing Automation

Le campagne di marketing e vendita online massimizzano l'efficienza aziendale e aumentano le entrate aziendali. Quando utilizzi l'automazione per gestire attività di marketing ripetitive, puoi ridurre il carico di lavoro per risparmiare tempo per i servizi fotografici e le attività di modifica.

Con fotografia Applicazioni CRM, non devi implementare manualmente i tuoi piani di marketing. In effetti, il flusso di lavoro aziendale procede nei tempi previsti.

Piombo Coltivare

La lead generation gioca un ruolo cruciale nelle campagne di marketing. È un processo di utilizzo fotografia software di gestione dello studio per nutrire i potenziali clienti dalla richiesta al processo di prenotazione per convincerli del tuo fotografia Servizi. Di conseguenza, convincili del tuo fotografia servizi e convertirli in clienti paganti.

Questi sono tra i sistemi di lead nurturing forniti dagli strumenti CRM.

  • E-newsletter ed e-mail automatizzate
  • Questionari
  • Conversazioni chatbot
  • White paper
  • Buoni e sconti
  • "Referral"
  • Versione di prova gratuita
  • Integrazione dei social media

Domande frequenti

Cos'è un CRM?

CRM significa gestione delle relazioni con i clienti, che prevede interazioni con clienti attuali, vecchi e potenziali. Utilizza la tecnologia online per ottenere opportunità di vendita, semplificare i processi e aumentare la redditività.

Perché i fotografi immobiliari dovrebbero utilizzare il software di gestione dei clienti?

Un programma di gestione dello studio è fondamentale per ogni fotografo immobiliare che ha bisogno di a piattaforma sistematica per la consegna di fotografie e tour virtuali. È anche fondamentale se desideri una soluzione organizzata e semplice per la gestione di clienti, programmi, comunicazioni, pagamenti, piani di marketing e scadenze.

Conclusione

Il giusto software di gestione dello studio può rendere il tuo lavoro di fotografo immobiliare conveniente e più professionale. Investi in uno strumento CRM per aiutare a gestire i requisiti di lavoro, in particolare nei tour virtuali, nelle gallerie online, nella comunicazione con i clienti e nelle finanze.

Commenti di 25 su "Elenco definitivo dei migliori software di gestione della fotografia immobiliare"

  1. Robert - Non uso software di gestione client. Avevo bisogno di creare il mio come fotografo commerciale (niente ha funzionato bene per la varietà di clienti che aiuto).

    Il mio funziona meglio, richiede meno tempo e non costa praticamente nulla. Esamina la potenza del tuo attuale software, sito Web, opzioni FTP, Google Analytics, ecc.

    Tuttavia, se sei abituato a utilizzare un CRM dedicato, credo che Larry abbia fornito una buona lista.

  2. Uso il programma Billings Pro di Marketcircle per la fatturazione, i contatti con i clienti (sincronizza con la Rubrica), le spese e il chilometraggio e il monitoraggio del tempo per lavoro + lo stato del progetto. Marketcircle ha anche un software CRM dedicato che può funzionare insieme a Billings Pro, chiamato Daylite -- vedi: https://www.marketcircle.com/daylite/
    Nota, è solo per utenti Mac OS / iOS...

  3. Non sono mai riuscito a trovare un sito che mi piacesse che non cercasse di vendermi ogni sorta di cose che non volevo o di cui non avevo bisogno. Uso un'app di contabilità gratuita chiamata Waveapp per la mia contabilità. Invio fatture, genero report e generalmente faccio tutta la contabilità gratuitamente. Posso attivare o disattivare l'app per consentire il pagamento con carta di credito. Per quanto riguarda la conservazione e la consegna delle immagini, ho faticato. Pensavo che Dropbox fosse facile, ma ho ricevuto molte chiamate da agenti non tecnologici che dicevano che non riuscivano a capirlo. Ho costruito il mio sito non tanto come un sito appariscente ma più un sito funzionale. È basato su word press e ho aggiunto un generatore di moduli gratuito in cui gli agenti possono effettuare un ordine e mi arriva come e-mail. Ho aggiunto una galleria di foto e quindi acquistato un'estensione che consente i download. Inoltre, c'è una funzione da fare in modo che le gallerie possano essere acquistate ma non l'ho ancora attivata. Voglio caricare il sito con foto d'archivio di comunità, riprese di droni e video di droni e poi rivenderli come gallerie a basso costo che possono essere acquistate e scaricate senza che io debba essere coinvolto nella transazione. Spesso sento persone impegnarsi nel riutilizzo delle loro foto, ma raramente vedo qualcuno che cerca attivamente di trarre profitto ancora e ancora dalle foto. Questo è ancora un lavoro in corso ma sta funzionando bene in questo momento.

  4. Sto cercando anche questo. Sto anche cercando di trovare un buon modo (economico) per far firmare i contratti online. Appena all'inizio, tutte le tasse x mensili iniziano davvero a sommarsi... Mi sono impegnato con Acuity per la gestione degli appuntamenti. Questo è bello perché si integrano con lo stripe che uso sul mio sito con woocommerce per la fatturazione. Acuity mi consente di riscuotere acconti e di configurare le dimensioni del blocco degli appuntamenti. Lo sto usando principalmente per il lato ritratto della mia attività; quindi potrebbe non essere utile per le persone RE; ma è un'opzione nel tuo flusso di lavoro.

    Come ho detto, il mio problema principale in questo momento è cercare di trovare un modo semplice per far firmare i miei contratti online, quindi i miei clienti sono passati ad Acuity per la DP e la pianificazione degli appuntamenti. (ancora principalmente dal mio lato ritratto, ma sarà un fattore anche per RE)

  5. @Scott Hargis, vivi nel passato. La mia carta a righe è rilegata a spirale, con le date stampate agli angoli di ogni pagina. Totalmente all'avanguardia.

  6. Conosco diversi fotografi e altre aziende che utilizzano Outlook come CRM. Ci sono un bel po' di informazioni online che ho appena esaminato brevemente. Sembra che ci siano anche alcuni plug-in per Outlook. La parte migliore è che ho già Microsoft Office, quindi ho già Outlook. Ora devo solo motivarmi a configurarlo.

  7. Oggi ho fatto più ricerche. Ho trovato Apptivo che sembra essere un CRM completo con fatturazione, gestione dei contratti e altro ancora.... http://www.aptivo.com è anche relativamente poco costoso per il livello successivo rispetto alla versione gratuita.

    Dal momento che sto cercando di collegare la gestione elettronica dei contratti e la firma elettronica al mio flusso di lavoro, ho anche scavato un po' e ho trovato un sito di gestione dei contratti che sembra essere ragionevole e anche molto apprezzato. Quello è http://www.concordnow.com che soddisfa anche le mie esigenze di poco costoso. Li proverò entrambi.

  8. Uso Cradoc FotoBiz da quando è stato lanciato sul mercato, penso intorno al 1999 o giù di lì. È un piccolo programma di fatturazione eccezionale e facile da tenere traccia della fatturazione.

  9. FullFrame è stata la soluzione che ho scelto.

    Quello di cui avevo veramente bisogno era un modo per gestire i clienti, la consegna e il pagamento nel modo più efficiente possibile. Avevo raggiunto il punto in cui avevo un disperato bisogno di essere più efficiente. Aumentare i prezzi non è sempre la soluzione migliore. A volte è necessario perfezionare i sistemi e rendere più efficiente la tua attività.

    Sebbene ci siano molti modi per scuoiare questo gatto, per me FullFrame ha offerto la migliore soluzione a tutto tondo per rendere la mia attività più efficiente.

    Il sistema è stato molto facile da integrare con il mio flusso di lavoro. Sebbene fosse necessario un piccolo aggiustamento nei miei sistemi, la verità è che le modifiche che ho apportato per adattarmi a FullFrame erano probabilmente modifiche che dovevo apportare comunque. Le pochissime cose che ho chiesto "Perché lo fanno in questo modo?" Finì rapidamente con "... questo ha più senso" nella maggior parte dei casi.

    È stato sorprendentemente facile per i miei clienti. Questa era una delle mie più grandi paure. Abbiamo tutti quegli "agenti stagionati" che hanno paura della tecnologia. Il numero di clienti che ho dovuto tenere per mano è molto più piccolo di quanto mi aspettassi. Al rialzo, i più abili hanno accettato volentieri il sistema.

    Servizi di ordinazione: sebbene i miei clienti fossero abituati a inviare messaggi di testo o e-mail per la pianificazione, questa è stata la modifica più grande. Ora vanno online e mi dicono la loro data e ora preferita e da lì ci adattiamo. All'inizio pensavo che fosse un modo sciocco per farlo, ma poi mi sono reso conto che questo è ESATTAMENTE il modo in cui la maggior parte di loro organizza le proiezioni. Duh, avrei dovuto prevedere che gli sarebbe piaciuto! Alcuni vogliono ancora chiamare/sms? Certo che lo fanno. Si abitueranno al nuovo sistema.

    La consegna delle immagini è facile. Stavo usando Pixieset senza alcuna lamentela reale. FullFrame funziona in modo semplice per me e mi offre maggiore efficienza. I download di stampa e MLS sono facili, come dovrebbero essere.

    Siti web di proprietà: qualcosa che non fornivo in precedenza e che i miei clienti lo adorano. Sono incluse le versioni con e senza marchio (per MLS). Sicuramente una proposta a valore aggiunto.

    Tour fotografici (virtuali): stavo usando Lightroom per creare presentazioni, caricando su Vimeo o YouTube per i clienti. Un sistema che funzionava bene ed era ragionevolmente redditizio. Con FullFrame, fanno il lavoro e io guadagno di più per fare di meno. E vengono visualizzati automaticamente sul sito web della struttura? Win-win. Terze parti come TourBuzz? No Grazie, inefficiente per andare da un'altra fonte. Tutto questo è incluso e integrato. Un caricamento molti prodotti consegnati.

    Creatore di volantini. Sul serio? Non l'avrei mai messo nella mia lista di cose da offrire... ma i miei clienti lo ADORO!

    Il pagamento non è un problema. Le immagini caricate sul sistema FullFrame sono filigranate fino al ricevimento del pagamento. Vuoi provare le immagini prima del pagamento? Certo, vai avanti. Ho optato per Stripe per l'integrazione dei pagamenti all'interno di FullFrame. Come fedele cliente Square, è stato difficile per me farlo. Ho adorato Piazza. Sfortunatamente, non c'era modo di attivare la consegna dell'immagine al cliente immediatamente dopo il pagamento senza andare su Stripe. Offrono un altro servizio tramite FullFrame ma questa è stata la scelta che ho fatto perché sembrava più simile a Square. Vivrò con Stripe e mi adeguerò di conseguenza. SOPRATTUTTO quando non devo inviare manualmente i link quando viene ricevuto il pagamento, ecc. Hai capito...

    Ora, la parte migliore... Il mio prezzo medio per scatto è in aumento. Come mai? Il modo intuitivo in cui i progetti vengono ordinati, dove vengono portati alla mia pagina dei servizi opzionali come parte del flusso, ha aumentato notevolmente i miei componenti aggiuntivi. Sono stato completamente "up" sul sistema solo per poco tempo, ma le mie vendite medie sono aumentate di poco più di $ 25 ciascuna. Mi aspetto che con il proseguimento della stagione, questa tendenza aumenterà.

    Quindi, un software gestisce tutto, dall'ordine alla consegna, con più opzioni per i miei clienti? Il prezzo sembra alto solo finché non capisci esattamente cosa stai ricevendo. Mi sta rendendo più efficiente, rivendendo i miei clienti, eliminando le preoccupazioni. Avrei dovuto fare il salto prima.

    In caso di domande, rispondi qui o non esitare a scrivermi/inviarmi un'e-mail. Sarei felice di condividere ulteriormente le mie esperienze.

    David@DaytonHomePhoto.com
    937-343-1034

  10. Ho usato sia Tour Buzz che Full Frame. Sto usando Full Frame negli ultimi 7 mesi circa. Scriverò volentieri perché hanno battuto TourBuzz.

    Ma prima...

    Non capisco alcuni dei commenti qui. Sento che è estremamente falso fare commenti come "Un blocco giallo funziona per me". Lo fa davvero? Scott, sei un fotografo professionista e un insegnante di fotografia in tutto il mondo. Non vedo da nessuna parte nella tua lezione su Lynda.com che usi un pad giallo. Penso solo che sia irresponsabile dal momento che tutti ascoltiamo i tuoi consigli. Lo dico per rispetto poiché ho imparato alcune cose dai video che ho acquistato su di te.

    No, non gestirò il mio sostentamento su un blocco giallo. Ecco perché alla fine ho scelto Full Frame.

    (Sto seguendo l'esempio di David Kingston ed enumerando le ragioni - No, non lo conosco ma mi piace il suo post.)

    1. Prezzi flessibili: non è più un grosso problema, ma quando ho iniziato ho avuto alcuni mesi in cui gli agenti non chiamavano per la fotografia. Full Frame continuava a cambiare i miei prezzi ogni mese in modo da poter pagare meno durante i periodi difficili. Stavo pagando da $ 2.40 a $ 4.50 per annuncio, a seconda di quante riprese avevo durante quel mese. Mi piace che ti facciano pagare anche dopo il fatto. Mi permette di riscuotere dai miei clienti prima che gli sia dovuto.

    2. Creatore di volantini: è fantastico per gli agenti e facile da usare. Addebito un piccolo extra e lo installo per loro se lo desiderano.

    3. Componenti aggiuntivi: questa è di gran lunga la più grande differenza nella mia attività tra ora e quando non stavo usando FF. Il modo in cui gli agenti scelgono un pacchetto fotografico e poi vengono indirizzati a una schermata aggiuntiva, è la chiave per fare più soldi. Ho usato per includere componenti aggiuntivi nei miei pacchetti. Ora posso valutarli separatamente e lasciare che l'agente scelga per cosa vuole pagare. Sto facendo più profitto per inserzione.

    4. Accesso 24 ore su 7, 365 giorni su XNUMX/XNUMX per agenti: non mi manca dover trovare un link per il download, di solito pochi mesi dopo le riprese, e inviarlo all'agente perché hanno perso il loro. Gli agenti possono modificare le proprie informazioni e accedere alle proprie foto e video ogni volta che lo desiderano.

    5. Non è un creatore di tour virtuali: onestamente, ho trovato Full Frame perché stavo cercando un modo per fare tour virtuali. Ero abituato a Tour Buzz e come la creazione di un tour virtuale fosse il motivo principale per caricare sul loro sistema. Posso ordinare un tour, se necessario, ma mi piace che non paghi un tour se l'agente non lo desidera. Questo è anche un altro modo in cui sto facendo più profitti per inserzione. Non commettere lo stesso errore che ho fatto io e rimanere bloccato durante i tour. Ho subito capito che Full Frame mi stava aiutando a organizzare e far crescere la mia attività. Pensavo di fare un buon lavoro finché non mi hanno fatto notare quanto tempo passavo al telefono con gli agenti. Sono stato in grado di assumere più clienti perché non ho tante chiamate al servizio clienti da parte degli agenti.

    6. Si preoccupano: so che sembra una lanugine, ma ho avuto una brutta esperienza con un altro fornitore di software. Alla fine, quella società mi ha semplicemente detto che non c'era nulla che potessero fare per risolvere il problema che stavo riscontrando. Full Frame non è stato affatto così. Mi aggiornano costantemente sul loro lavoro e aggiungono nuove funzionalità secondo necessità. Ho richiesto 2 funzionalità/correzioni e sono stati in grado di aiutare immediatamente.

    Spero veramente che questo aiuti!

    Davide -

  11. Considero qualsiasi cosa online come effimera e non vale la pena dedicare molto lavoro. La maggior parte dei programmi di contabilità come AccountEdge ha molti campi per tenere traccia di tutti i tipi di dati dei clienti e persino un'area per le note in formato libero. Non conosco Quickbooks, ma probabilmente ha la stessa cosa. Sono in grado di eseguire rapporti e guardare tutti i tipi di informazioni su ciascun cliente, da quanti affari ho fatto con loro a quando hanno prenotato un lavoro l'ultima volta. Posso anche prendere nota di quando li ho chiamati l'ultima volta. Se ho promesso di chiamarli in futuro, aprirò il mio programma di calendario e lo annoterò in modo da non dimenticarlo.

    Il commento di Scott su un blocco giallo è un po' sfacciato, ma proprio nel segno del tempo che è prudente dedicare al CRM in questo campo di lavoro. Scott è così antiquato (e probabilmente abbiamo più o meno la stessa età) e io sono diventato high tech. Ho un foglio di calcolo che utilizzo per la mia lista di marketing. Raccolgo i nomi degli agenti, le informazioni di contatto e l'ufficio in cui lavorano o possiedono nel caso di un broker e l'ultima volta che ho inviato loro del materiale di marketing o un'e-mail e anche se li ho incontrati nella vita reale (IRL) a un open house o altra funzione.

    Gli agenti vanno e vengono come gatti. Solo perché hai clienti non significa automaticamente che hai bisogno di un CRM formale per tracciarli. Nel settore aerospaziale abbiamo chiamato la sindrome "Analysis Paralysis" quando gli ingegneri trascorrono troppo tempo a raccogliere e analizzare dati invece di sporcarsi e costruire qualcosa di tangibile e testarlo nel mondo reale. Se hai appena iniziato, mantieni le cose semplici e guarda quanto il tuo software di contabilità ti aiuterà prima di aggiungere un altro livello di lavoro da fare invece di uscire e goderti un po' di tempo libero facendo qualcosa di diverso dal lavoro. Se devi solo lavorare, esci da qualche parte per incontrare di persona potenziali clienti e stringere loro la mano guardandoli negli occhi, tutti sinceri.

  12. Steven Schafer, l'ho guardato. Sembrava un buon software, ma non esattamente quello che volevo. Il software non è (di solito) taglia unica. Suggerirei di dare un'occhiata a tutti loro e decidere cosa si adatta meglio a te.

  13. Non ho mai postato qui sul forum prima, ma sono un lettore attivo e partecipo al concorso fotografico! Ho visto questo post e volevo assicurarmi di esprimere la mia opinione su Full Frame e su ciò che ha da offrire.

    Uso Full Frame da quando ho iniziato la mia attività e non c'è dubbio che ha aiutato la mia attività ad avere un aspetto professionale e tecnologicamente avanzato! È ottimo per l'ordinazione, la consegna di foto e per i siti Web di proprietà! Stanno per lanciare alcune nuove funzionalità che penso lo renderanno ancora più di prim'ordine e un ottimo sistema da utilizzare. So che la maggior parte delle persone là fuori probabilmente usa una moltitudine di sistemi per il processo di ordinazione e questo crea una scarsa esperienza per l'utente. Se devono chiamarti per programmare, devi mandare via email una fattura che magari possono pagare online, poi ricevere foto tramite DropBox, e poi inviare video tramite link YouTube o Vimeo... che esperienza orribile e tanto lavoro per il titolare dell'attività. Full Frame gestisce tutto questo per te! Lo consiglierei sicuramente a chiunque voglia gestire al meglio la propria attività.

    Un'altra cosa grandiosa di Full Frame è il loro prezzo variabile. Così tanti servizi in abbonamento richiedono che una volta raggiunto un livello superiore, non puoi tornare indietro. Full Frame è diverso ogni mese ed è fantastico. Se hai un'attività fortemente influenzata dalle stagioni o solo da tempi frenetici e lenti, Full Frame è perfetto per te!

  14. Ero un programmatore di database, ho scritto un pacchetto per punti vendita per l'industria delle armi da fuoco per trattare con il BATF, nonché un database di revisione ingegneristica per uno di quei produttori di processori Starts con (I). Detto questo, faccio tutto su fogli di calcolo. Tiene traccia di dove, quando, numero di ml, quando venduto o se builder, re-modeler, stager ecc (anche FSBO). Il foglio di velocità è di 8 schede in quanto copre altre fonti di reddito ed è sospeso il 01/01/---- con le attività incompiute trasferite agli anni successivi. Tutto è visibile e facilmente rintracciabile. Qualsiasi piattaforma CRM impiega troppo tempo per essere inserita e devi eseguire report. Con i fogli di calcolo esegui solo ordinamenti e funzioni e i dati sono sempre visibili per tutto.

  15. Quello che non mi piace delle soluzioni menzionate da Larry è che devo lavorare intorno a loro, quindi uso Square. Gestisce i miei appuntamenti, l'elaborazione delle carte di credito, la fatturazione, il capitale, le buste paga e il mio email marketing. Non è il be all end all, ma per me funziona e se dovessi creare tutto da solo mi costerebbe una piccola fortuna.

  16. Ciao,
    Ho scattato fotografie di immobili negli ultimi 4 anni di tanto in tanto. Sono pronto per fare il salto a tempo pieno. Ho lavorato a contratto per le due principali società di marketing immobiliare della mia zona. Ho scoperto che mi stavo fregando. Sono confuso su ciò di cui ho bisogno. Voglio offrire ai miei clienti un'esperienza senza interruzioni rispetto a ciò a cui sono abituati. Ma fornendo loro un'esperienza più personale. Se chiedono uno scatto, mi prendono ogni volta e non un fotografo a caso o nuovo con cui non hanno mai lavorato prima. La mia ipotesi è un sito Web aziendale come "tazza compiaciuta o zenfolio". Ciò fornirebbe un'archiviazione cloud ILLIMITATA. Un programma CRM che mi porta a questa pagina. Sto pensando che le riprese Full Frame o View fornirebbero la transizione senza problemi di mal di testa. Poi Intuit libri veloci per la tenuta dei libri. In questo momento sono un one man show, ma vorrei espandermi più avanti lungo la strada. Sono solo davvero confuso sull'acquisto di un sacco di servizi che fanno tutti lo stesso e sprecando soldi per cose di cui non ho bisogno. Per favore mi faccia sapere.

  17. @Kevin M --
    Hai bisogno di un blocco di carta gialla a righe e di una buona matita. Quando qualcuno ti chiama o ti manda un'e-mail per prenotare un servizio, scrivi l'indirizzo, l'ora e la data. Questo è praticamente tutto il "CRM" di cui hai bisogno. Se vendessi migliaia di widget da più magazzini sparsi su tre fusi orari, sicuramente avresti bisogno di un software. La nostra attività, soprattutto quando ti allontani dal modello CirclePix/Obeo che hai lasciato, è molto più semplice.

    E sì, hai bisogno di un sito web. Il post corrente su questo blog ti consentirà di iniziare con quello, e di nuovo --- non pensarci troppo. Tutto quello che deve fare è visualizzare le foto e il tuo numero di telefono.

  18. Il consiglio di Scott funziona alla grande. La carta non ha bisogno di essere collegata per funzionare e abbiamo imparato a lavorarci dall'asilo, quindi non c'è nessun mistero lì. Ho fatto un ulteriore passo avanti e ho creato un modulo che uso per i lavori ed è tutto compilato a mano. Avevo bisogno di qualcosa che potessi leggere mentre parlo con un cliente per ricordarmi le cose che potrei aver bisogno di sapere per un lavoro. Ora e luogo ovviamente, ma potresti voler sapere se la casa è libera, occupata dal proprietario o se potresti lavorare con un inquilino che potrebbe non essere troppo felice. Per una casa vuota, potresti voler sapere se l'alimentazione è accesa. Numeri di telefono per tutti in caso di problemi. Cassetta di sicurezza combinata. Giornata dei rifiuti/giornata dello spazzino. Codice cancello. Direzione che la casa affronta insieme ai tempi migliori e peggiori per la posizione del sole. Ancora e ancora. Ho un bel posto grande per le note in forma libera che chiamo sul retro. Tengo gli spazi vuoti in una cartella accanto alla mia scrivania. Ci vogliono solo un paio di minuti per compilare il modulo poiché alcune cose non saranno applicabili, quindi possono essere saltate. Prendo il modulo con me per il lavoro e aggiungo una stampa di un'e-mail di prenotazione del lavoro dall'agente per le proprietà libere per mostrare alla polizia o alla sicurezza che dovrei essere lì. Non ho mai avuto la polizia che si presentasse e mi interrogasse su un lavoro, ma non voglio stare seduto sul marciapiede in manette mentre cercano di convincere l'agente a rispondere al telefono.

    Per CRM, utilizzo alcune funzionalità nel mio programma di contabilità (AccountEdge) e ho un file di testo nella cartella del cliente sul mio computer. Tengo traccia se un cliente vuole che le immagini siano sequenziate in un certo modo. Cosa vogliono che faccia se mi presento a un lavoro e la casa è un disastro. Il nome dei loro figli/coniuge. Compleanni se mi è stato detto. La loro religione, se avessi bisogno di sapere quali festività potrebbero osservare. Orario/giorni di lavoro. Se bevono così non gli regalo una bella bottiglia di vino quando non lo fanno. Praticamente qualsiasi altra cosa che possa aiutarmi a non fare qualcosa che trovano scortese e quali sono le impostazioni predefinite quando lavoro per loro. Onestamente, non devo fare riferimento alle mie note molto spesso, quindi acquistare e pagare la manutenzione di alcuni software per farlo per me è uno spreco.

    Sito web! Grande priorità.

  19. L'idea di carta e matita va bene per le aziende a basso volume. Sto cercando di migliorare l'efficienza della mia attività e aiutare a mantenere i miei clienti organizzati e puntuali in modo da poter rimanere puntuali. Giriamo circa 1500 inserzioni all'anno. Passiamo MOLTO tempo a ripeterci, pochi minuti risparmiati ad ogni annuncio si sommano velocemente. Sto cercando un modo per caricare un programma con i dettagli necessari e inviare cose automatizzate in base all'ambito per aiutare a mantenere le persone preparate. Finora non ho trovato nulla. 17hats può gestire la diffusione automatizzata delle informazioni, ma non ti consente nemmeno di invitare qualcuno a un evento del calendario che crei all'interno dello strumento.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Vendors

Logo Rela
Logo CS6 PSE
Logo dell'hub fotografico HD
iGuida
Logo Arieo
Logo FullFrame

Argomenti di apprendimento

.
lente d'ingrandimentoattraversaremenucerchio incrociato